annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,ragazzi! Qualcuno ha mai sentito questo drone? X8amg...è identico al syma x8c,ma brushless

    Commenta


    • Problema payload:
      con gimbal, xi cam, batteria esterna per gimbal fa - giustamente un pò fatica.

      sono l'unico?
      Consigli?

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
        Problema payload:
        con gimbal, xi cam, batteria esterna per gimbal fa - giustamente un pò fatica.

        sono l'unico?
        Consigli?
        No, non sei l'unico...
        In questi casi si può dare un solo consiglio: cambia quadricottero per portare a spasso tua YI...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Da possessore dell suddetto drone posso dire che hai un bel fegato per portare tutto quel ben di dio su un X8c ;)

          Commenta


          • Originariamente inviato da andneg Visualizza il messaggio
            Da possessore dell suddetto drone posso dire che hai un bel fegato per portare tutto quel ben di dio su un X8c ;)
            Come non quotarti...veder cedere uno di quei fragili motorini non è assolutamente un' eventualità remota

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Come non quotarti...veder cedere uno di quei fragili motorini non è assolutamente un' eventualità remota

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              infatti in fase di discesa, ci ho rimesso già un pò di zampe...ma finchè son quelle a rompersi!

              a dire la verità, pensavo di avere peggiori risultati, ma montandoci su una mobius più o meno fa il suo lavoro...

              Commenta


              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                Problema payload:
                con gimbal, xi cam, batteria esterna per gimbal fa - giustamente un pò fatica.

                sono l'unico?
                Consigli?
                NI !

                Nel senso che ho anche io ho ora lo stesso problema.
                Fino allo scorso anno si risolveva con
                una batteria LiFe da 9,9Vdc 3s 1500mAh almeno 30C
                per l'avviso scheda scarica basta qualche diodo al posto dei fili
                che vanno all'interruttore, tempo di volo praticamente uguale.

                Il problema è che da questo anno non ne sto trovando più a prezzo umano

                Avete qualche link da dove acquistarle senza svenarsi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  No, non sei l'unico...
                  In questi casi si può dare un solo consiglio: cambia quadricottero per portare a spasso tua YI...

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  poi io lo farei anche, ma finchè bangoo perde le mie spedizioni..in teoria con l'x16 non ci dovrebbero essere problemi...ma non mi arriva...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    poi io lo farei anche, ma finchè bangoo perde le mie spedizioni..in teoria con l'x16 non ci dovrebbero essere problemi...ma non mi arriva...
                    Priority Direct?

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Priority Direct?

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


                      No, hanno fatto molta
                      Confusione: prima mi hanno smezzato l'ordine (gimbal, arrivato, drone no), poi dovrebbero avermene mandato un altro, ma le news latitano.

                      Commenta


                      • una piccola news:
                        ho installato il gimbal, la xiaomi una batteria per il gimbal e tolto le paraeliche.
                        Ho usato questo https://www.aliexpress.com/item/SYMA...608.0.0.Dz8Ixs
                        per agganciare il gimbal al drone, mettendo l'incastro nero con i gommini e la struttura del gimbal.

                        risultato: questo video...
                        https://www.youtube.com/watch?v=IfcDau1FTYo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                          una piccola news:
                          ho installato il gimbal, la xiaomi una batteria per il gimbal e tolto le paraeliche.
                          Ho usato questo https://www.aliexpress.com/item/SYMA...608.0.0.Dz8Ixs
                          per agganciare il gimbal al drone, mettendo l'incastro nero con i gommini e la struttura del gimbal.

                          risultato: questo video...
                          https://www.youtube.com/watch?v=IfcDau1FTYo
                          1) Il volo notturno è vietato
                          2) Volare su proprietà altrui e sulla testa delle persone non è il massimo della sicurezza
                          Per il resto direi non male...

                          Scordati con l'x16 di fare filmati così...troppo scontroso come modello. ..
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • volo notturno...era sera, dai, ma ci si vedeva...metà campo dove non c'era nessuno e comunque campo privato...
                            davvero l'x16 è più nervoso?
                            vero che con l'altitude holder spacca...ma davvero dici così?

                            Commenta


                            • Segnalo ottima offerta da amazon, con la garanzia e tempi non cinesi :-D
                              Goolsky 2.4G 4CH 6-Axis Gyro R/C Quadcopter RTF Drone con fotocamera LCD Monitor 2000mah batteria 2.0 MP HD velocità la modalità senza testa ed eversione 3D: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • Ottimo prezzo !!

                                Riporto come aggiungere una videocamera FVP senza sconvolgere il nostro X8.
                                Come vedete è stato adattato nel porta telecamera del modello esattamene uguale alla offerta del post di Bass.
                                In questo esempio nelle figure vedrete una videocamera eccessivamente economica, costringe a lavorare
                                In prossimo futuro vi cerco una altra videocamera che non vi faccia fare quasi nulla ;)

                                Prendiamo una videocamera in dotazione al nostro X8, svitiamo le 4 viti ed estraiamo quella che c'è.
                                Io ho incollato il tappo di gomma di della videocamera ricevuta, del costo di ben 15 euri, alla plastica cromata della videocamera originale.

                                Dalla confezione della videocamera FVP ho ritagliato e sagomato un pezzetto di spugna, su cui ho incollato una cartoncino utile quale maschera.
                                Ho separato le due schede con una forbice, Videocamera - Trasmettitore , al trasmettitore ho saldato un pezzetto di multifili, recuperato da PC rotto.



                                Il trasmettitore lo ho incollato sulla spugna bianca, mentre la videocamera la ho inserita nel suo tappo di plastica originale.
                                A questo tappo , guidato da una rondella , ho effettuato il foro con un saldatore.



                                Nel coperchio superiore ho incollato un pezzetto di cartone con ricavata una finestrella di plastica trasparente.
                                Serve per vedere i led interni, comunque questa videocamera si setta con un solo interruttore posteriore.
                                Basta una goccia di collante per tenere all'interno la antenna.
                                La goccia di collante termico sulla telecamera và messa SOLO dopo che siete sicuri che non sia inclinata male.
                                ( altrimenti la visione video viene storta )

                                In seguito voglio utilizzare questa videocamera per un altro drone più economico, ma per 15 euro cosa altro pretendere?
                                Questa videocamera copre circa 100 metri ed è a norma di legge ( max 25 mW in trasmissione )
                                Ultima modifica di jnojno; 08 agosto 18, 21:41.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X