annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Syma X8C Venture

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve ragazzi,volevo chiedervi ma i piedi del dji phantom si possono montare sul nostro syma?
    Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
    Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
    Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

    Commenta


    • Si,si possono montare !!!....i motori nuovi mi sono arrivati e l ho provati. Niente da fare,stesso problema. i primi 3 min di volo va bene ma dopo inizia a scendere drasticamente nonostante tutta la massima velocità datagli scende 😭😭 Mi sto quasi disperando,ho cambiato tutto!!! Prima alzava anche la gopro con tutto il case(custodia impermeabile) ed era molto più pesante adesso neanche senza al massimo si alza di 20 cm...l unica cosa che posso pensare sono le batterie del drone ( anche quelle nuove ) perchè quella di serie uscita dal drone mi durava 7/8 senza cali facevo tutto quello che mi passava per la testa cambi direzione veloci saliva e scendeva. Invece queste che ho comprato mi durano si e no 5 min (3 min buoni 2 min di merda) appena tocco i tasti direzionali perde quota e arriva a terra!!che posso fare????aiutatemi grazieee

      Commenta


      • Originariamente inviato da aw350me Visualizza il messaggio
        Ho risolto il problema che avevo scritto un paio di pagine fa, in pratica mi si è solo piegato un dentino dell'ingranaggio di plastica bianco dove va ad agganciare il motore... Per fortuna 4 ingranaggi nuovi costano 5€ dalla Cina!

        Come cam ho preso anche io una SJ5000 Plus (davvero ottima), però non so che soluzione adottare per attaccarla... Cosa mi consigliate?
        Ciao,
        anche io ho un problema con quelle rotellinedi plastica bianche anche se con un altro giocattolo.. come hai fatto a trovarle sul sito?
        mi posteresti un link?
        Grazie

        Commenta


        • Syma X8C Gear Spare Part | eBay

          Calcola però che ci mettono un mese buono ad arrivare... Se hai più urgenza si trovano anche dall'Italia con qualche euro in più:
          Syma X8C-09 GEAR Quadricottero X8 X8C X8W | eBay

          Commenta


          • salve siccome sono quasi in procinto di prendere anche io l x8c x caso mi sono imbattuto su questo sito
            vi pare plausibile la cosa o hanno sbagliato a scrivere ????????
            SYMA X8C Brushless motor upgrade kits

            Commenta


            • È un kit di 4 motori brushless con relativo esc per ogni motore, è solo un kit per upgrade e non il syma,comunque bisogna vedere se si possono montare!Comunque grazie di averci postato questo link è molto interessante per chi vuole upgradare il proprio syma,bisogna vedere se si possono collegare i 4motori con gli esc alla scheda,aspettiamo qualcuno più esperto che ci illumini se è fattibile tale upgrade!
              Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
              Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
              Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Syma x8c Visualizza il messaggio
                Si,si possono montare !!!....i motori nuovi mi sono arrivati e l ho provati. Niente da fare,stesso problema. i primi 3 min di volo va bene ma dopo inizia a scendere drasticamente nonostante tutta la massima velocità datagli scende 😭😭 Mi sto quasi disperando,ho cambiato tutto!!! Prima alzava anche la gopro con tutto il case(custodia impermeabile) ed era molto più pesante adesso neanche senza al massimo si alza di 20 cm...l unica cosa che posso pensare sono le batterie del drone ( anche quelle nuove ) perchè quella di serie uscita dal drone mi durava 7/8 senza cali facevo tutto quello che mi passava per la testa cambi direzione veloci saliva e scendeva. Invece queste che ho comprato mi durano si e no 5 min (3 min buoni 2 min di merda) appena tocco i tasti direzionali perde quota e arriva a terra!!che posso fare????aiutatemi grazieee
                Ciao Syma sei riuscito a risolvere?
                Io credo di avere il tuo stesso problema con l'x600, sto aspettando che mi arrivi il caricabatterie per capire lo stato delle batterie. Tu che caricabatterie hai? Hai provato con un tester?

                Commenta


                • ciao a tutti e sono nuovo nel forum,ho appena preso un x8w e vorrei sapere le indicazioni del caricabatteria,appena collegato mi da rosso e verde fisso...sapreste indicarmi le varie combinazioni delle luci e cosa indicano?grazie

                  Commenta


                  • Allora power=rosso poi cè l'altra luce che è verde=charger, la rossa quando è accesa vuole dire che cè corrente, quando la batteria è in carica si accende la luce verde charger , quando finisce di caricare la luce verde cioè charger si spegne mentre la rossa power è sempre accesa!
                    Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                    Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                    Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                    Commenta


                    • Salve a tutti! Una domanda, ma è possibile che non ci sia un modo per capire dal radiocomando lo stato della batteria del drone? Di notte le luci sono affidabili, ma di giorno,non molto! Si può risolvere in qualche modo?

                      Commenta


                      • Non ce nessun modo, semplicemente conti il tempo e quando arrivi a 8 min di volo lo fai scendere e stop!Poi per quello che costa e per le prestazioni che offre volevi anche vedere sul radiocomando lo stato della batteria del drone?Questa cosa è possibile sui droni costosi tipo dji phantom!
                        Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                        Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                        Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                        Commenta


                        • Beh,in fin dei conti non hai tutti i torti! Però ci speravo, ecco! Comunque, ci sono degli upgrade per questo drone? Motori, elettronica...o altro? Grazie

                          Commenta


                          • Che io sappia upgrade per i motori no elettronica no, puoi modificare la portata del radiocomando comprando un antenna da 5dbi quella che si usa anche sui modem adsl e tramite il jack fai il foro sul radiocomando, saldi il cavetto con lo stagno sulla scheda e la portata arriva oltre i 300m, poi puoi mettere i piedi del dji phantom, puoi cambiare cam con una migliore tipo go pro hero 3/4 - xiaomi yi sport cam - mobius action cam ecc, puoi metterci il gimbal sia quello normale che quello brushless, puoi cambiare batteria se non sbaglio quella in dotazione è da 2000mah ce la upgrade da 2200mah cosi dovresti avere un poco di durata in più di volo, e in fine puoi metterci il kit fpv del syma x5c poi non mi vengono in mente altri upgrade!
                            Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                            Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                            Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                            Commenta


                            • Batteria e go pro, già ho fatto tutto! Potresti darmi invece qualche informazione

                              Commenta


                              • Batteria e go pro, già ho fatto tutto! Potresti darmi invece qualche informazione in più riguardo all'antenna?? Che tipo dovrei acquistare e dove la vendono? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X