Originariamente inviato da Jacopo7
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Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com
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Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggioEsiste una condizione per cui, se scendi con un rateo troppo elevato, perdi completamente il controllo.....la conoscono molto bene gli elicotteristi...
Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)
La salita è più veloce, la discesa è più lenta.
Tutto questo è definito per ogni modello.
Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro
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Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggioResta però il fatto che andrebbe pilotato solo manualmente.....
Infatti, cosa ho scritto io? Only Manual Mode..
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Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioTotalmente INESATTO.
Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)
La salita è più veloce, la discesa è più lenta.
Tutto questo è definito per ogni modello.
Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
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Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioTotalmente INESATTO.
Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)
La salita è più veloce, la discesa è più lenta.
Tutto questo è definito per ogni modello.
Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
Se poi si vola in modo autonomo..........è un altro discorso.....non mi sembrano modalità ammesse nell'uso ludico dei multi.....Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioInfatti, cosa ho scritto io? Only Manual Mode..Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
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Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggioSe usi l'RTH non è un modo di volo manuale.........oppure ho capito male.?
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioRTH entra in automatico se perde il segnale.. Appena riprende il segnale si può disattivare..-----------------------------------------------------------------------
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Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggioTotalmente INESATTO.
Il phantom non scende a più della velocità consentita. (e non centra il gps)
La salita è più veloce, la discesa è più lenta.
Tutto questo è definito per ogni modello.
Inoltre il motore non si spegne in aria tenendo il gas verso il basso! Si spegne soltanto se il phantom è atterrato.
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Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggioe chi ti assicura che il segnale verra ripreso? ma sopratutto chi ti assicura che l'rth riporterà il phantom verso di te e non dalla parte opposta?
Penso e credo, che il GPS sia attualmente affidabile al 99%, sempre che non si voli in condizioni di tempeste elettromagnetiche..
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioFinalmente una risposta completa.. Ti ringrazio, essendo all'inizio vorrei ben capire tutte le dinamiche prima di far ca**te.. Detto ciò, lunge da me interrompere linee e/o causare danni.. Infatti ho premesso che volo dall'estremo della città (quartiere in costruzione) verso le campagne e in campagna, come ben sa chi abita nelle pianure, è difficile incontrare tralicci..
Mi premeva giusto il fatto della discesa, in quanto è strano vedere il multifrullo a 60 metri sopra la capoccia scendere in verticale verso di noi.. :link:
Se mi linki gentilmente il manuale te ne sarei grato.. ;)
Per il RTH l'ho utilizzato, ma ho dovuto uscire da quella modalità una volta sopra per aggiustare il punto di Landing.. Ho notato però che anche non uscendo totalmente dalla modalità si può aggiustare la posizione con gli stick.. Non di molto ma si può come dire, affinare il punto di atterraggio..
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.6_ita.pdf
x il pro
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdfFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioSicura che non si spegne anche con lo stick a fine corsa verso il basso?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioTecnicamente il GPS.. Se perdo il segnale ciò vuol dire che perdo anche il FPV, e in giornate di sole pieno ti assicuro che è difficile percepire da che parte sta il muso e da che parte il sedere del drone..
Penso e credo, che il GPS sia attualmente affidabile al 99%, sempre che non si voli in condizioni di tempeste elettromagnetiche..
Non invocare le tempeste elettromagnetiche come prima causa , per favore.
A meno che non voli sopra centrali elettriche e trasformatori o linee alta tensione = severamente vietatoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNo se perdi il GPS non è matematico che perdi anche l'fpv o meglio il segnale video.
Non invocare le tempeste elettromagnetiche come prima causa , per favore.
A meno che non voli sopra centrali elettriche e trasformatori o linee alta tensione = severamente vietato-----------------------------------------------------------------------
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Originariamente inviato da Jacopo7 Visualizza il messaggioRTH entra in automatico se perde il segnale.. Appena riprende il segnale si può disattivare..
Che poi sia tutto sicuro al 100% è un altro pianeta , persino quello che era sicuro di andare in paradiso l'han messo in croce.
La % di successo è comunque molto alta (ma non 100%) e se ci sono problematiche nella maggior parte dei casi sono dovute a mancanze del proprietario del PH.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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