annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare l'app Dji go direttamente dal sito della Dji, ovviamente l'ultima versione disponibile per P3 adv. Installa dopo aver rimosso quella che hai (non importa se sembra la stessa).
    Poi rifai l'aggiornamento del controller.
    Incrociamo le dita!
    Ciao
    Provato ma uguale dovrei riuscire ad aprire dji go senza collegare la radio impostare advance e fare l'aggiornamento ma senza la radio l'app dji go non si apre

    Commenta


    • Accidenti, a me tutte queste storie non le fa... Riconosce in automatico l'adv, non ricordo di averlo mai impostato a mano sull'app. Ho fatto l'aggiornamento cinque minuti fa ed è andato liscio come l'olio. Se a te lo vede come pro, qualcosa è andato storto nei precedenti tentativi.
      Prova, a questo punto, ad inviare una mail alla Dji, spiegando l'accaduto e quello che hai provato a fare. Rispondono presto.
      Mi spiace non poter far altro. Capisco la tua delusione.
      Ciao

      Penso ora. Cambiare un dispositivo con altro (Android con Ipad, se trovi qualcuno che te lo presta?). E' solo un'idea...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
        Accidenti, a me tutte queste storie non le fa... Riconosce in automatico l'adv, non ricordo di averlo mai impostato a mano sull'app. Ho fatto l'aggiornamento cinque minuti fa ed è andato liscio come l'olio. Se a te lo vede come pro, qualcosa è andato storto nei precedenti tentativi.
        Prova, a questo punto, ad inviare una mail alla Dji, spiegando l'accaduto e quello che hai provato a fare. Rispondono presto.
        Mi spiace non poter far altro. Capisco la tua delusione.
        Ciao
        Mi è successo domenica prima si era aggiornato dji go poi non ho guardato come era partita l'applicazione sicuramente è andato storto qualcosa , l'ho porterò all'assistenza che se deve spedire il tutto alla casa ci vorrà un mesetto
        Ho tentato

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fabryste Visualizza il messaggio
          Mi è successo domenica prima si era aggiornato dji go poi non ho guardato come era partita l'applicazione sicuramente è andato storto qualcosa , l'ho porterò all'assistenza che se deve spedire il tutto alla casa ci vorrà un mesetto
          Ho tentato
          Non è che non hai abilitato usb debug ?
          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

          Commenta


          • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
            Non è che non hai abilitato usb debug ?
            Fatto tutto

            Commenta


            • Per chi avesse difficoltà a smontare la lente frontale della camera del phantom. E' sufficente indossare un guanto di lattice (usa e getta), e fare forza.
              Visto su un sito e provato. Funziona alla grande

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                La procedura piu rapida per trasferire su pc è dotarsi di un lettore usb di micro-sd card e mettere la micro-sd card sul pc.
                So che è una rottura togliera la micro-sd card dalla gmbal del phantom, pero è la cosa piu veloce
                Non mi riferivo al video che registra la camera sulla Sd card, ma piuttosto alla registrazione della missione che si può riguardare sul tablet vedendo il percorso effettuato dal drone con la telemetria e i punti in cui sono state scattate le foto. Sul manuale non ho trovato niente al riguardo e mi stavo domandando prima di tutto dove viene archiviato il file. Nella memoria del tablet non lo trovo (ma non sono molto esperto di android). Forse viene archiviato su qualche server della Dji tramite l'account che utilizza la sim del tablet per connettersi alla rete ? In tal caso rimane sempre da qualche parte una traccia dettagliata dei voli eseguiti (nel mio caso li vedo tutti a partire dal primo fatto alcuni mesi fa). E rimane traccia anche di eventuali voli illegali. In secondo luogo mi domando come possa fare a traferire il file sul pc per rivederlo più comodamente che sul tablet.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fabryste Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti vi chiedo un informazione

                  Ho un Phantom 3 advance e domenica apro la app dii dji go mi dice di scaricare l'aggiornamento nuovo per rc 1.43 non so cosa sia successo ma non sono riuscito a fare l'aggiornamento ed ora quando mi collego al dji go la luce del radiocomando rimane blu mi collego al dji go e mi fa connettere come Phantom professionale e non advance ho provato a mettere il firmware 1.32 ma il radiocomando sembra morto .

                  Quindi chiedevo se c'è possibilità di un resettaggio

                  Se ti va possiamo fare una prova prima di darci per vinti:

                  Segui tutto alla lettera

                  - disinstalla djpilot
                  - reinstallala
                  - accendi il radiocomando
                  - accendi il phantom
                  - attendi 40 secondi (non toccare nulla)
                  - connetti il tablet e avvia dj pilot
                  - prova a vedere se ora ti dà advanced
                  - aggiorna

                  Il caso prova con android




                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi....e non, mi potete dare un sito (se esiste) dove posso acquistare la batteria del P3 a un prezzo umano? Esistono di compatibili? Ero abituato con il mio Phantom 1........30 euro e vai di batteria nuova......ora a meno di 150 non trovo niente
                    per quello che costano e per quanto puoi risparmiare conviene prenderle da Jo o da mediaworld prenotandole sul sito e facendole consegnare al rivenditore più vicino, io faccio così. In questo modo, visto il prezzo, se ci sono difetti costruttivi di qualche tipo gliele riporti e puoi sperare in una sostituzione. Gli acquisti diretti su intenrnet, in fatto di garanzia, lasciano un po' a desiderare. Ho avuto problemi anche con Jo, non mi ha passato la garanzia di una Naza nata fallata perchè l'avevo acquistata tramite internet ( sempre da loro ). Avrei dovuto inviare a mie spese la Naza, sperare che il difetto rientrasse in garanzia, sperare che me la reinviassero correttamente riparata e ovviamente ripagare la spedizione finale al mio domicilio... ). A meno che non si tratti di accessori di poco valore, evito di acquistare online. Da MW 159 euro
                    Ultima modifica di felixmau; 31 ottobre 15, 09:31.

                    Commenta


                    • Ok.....anche io felice (spero) possessore di un ph3adv, lunedì massimo martedì lo vado a ritirare, acquistato da hb hb , adesso....... CONSIGLI UITLI? Vengo da un ph2 non vision, completo di fpv, immagino che questo sia un altro mondo, calibrazione imu, aggiornamenti vari, come mi comporto? Come procedo?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                        Ok.....anche io felice (spero) possessore di un ph3adv, lunedì massimo martedì lo vado a ritirare, acquistato da hb hb , adesso....... CONSIGLI UITLI? Vengo da un ph2 non vision, completo di fpv, immagino che questo sia un altro mondo, calibrazione imu, aggiornamenti vari, come mi comporto? Come procedo?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Si intanto leggi il manuale.
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf
                        e tutta questa discussione....
                        PS se leggi da qualche parte che serve metterlo in frigo per calibrare IMU...beh ora fa piu fresco non serve= non farlo
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Appunto perché l'ho letta tutta che mi era venuto qualche dubbio, soprattutto sul frigo... Grazie 😁, per gli aggiornamenti che faccio, devo passare prima dal precedente per poi mettere l'ultimo? Grazie tante comunque , sono veramente in ansia di averlo per le mani

                          Commenta


                          • Ciao

                            Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                            Appunto perché l'ho letta tutta che mi era venuto qualche dubbio, soprattutto sul frigo... Grazie 😁, per gli aggiornamenti che faccio, devo passare prima dal precedente per poi mettere l'ultimo? Grazie tante comunque , sono veramente in ansia di averlo per le mani
                            Ciao, intanto complimenti per l'acquisto, io ho l'adv e provengo da 450, 550, 680, mi spiace ma tutta roba da ferro vecchio in confronto a questo piccolo "cinema volante". Al momento l'unico appunto che posso fare è che non è una bella xxxx per il resto di più (a quel prezzo ma anche al doppio del suo prezzo), non puoi desiderare.

                            Consigli: oltre la sicurezza che devi importi tu, ti suggerisco di toccare il meno possibile il giocattolo. Fai la bussola (non l'imu) ogni volta che lo usi o comunque ti sposti in maniera rilevante, assicurati sempre del serraggio delle eliche, quando stai per atterrare, lascialo in hovering fronte a te per vedere se i motori vibrano, stai sempre sopra i 4-5 metri in caso voli sull'acqua, assicurati che abbia agganciato tutti i satelliti ed attendi qualche secondo ancora per verificare che non ne perda, stai sempre sopra il limite della lipo così non la stressi insomma, vola come un Cristiano senza rompergli le scatole.
                            Ps io ti suggerisco uno zaino rigido per contenerlo, io ho preso l'originale.

                            La storia del frigo è vera ma riguarda quando calibri l'imu a 40 gradi. Almeno io seguendola ho accelerato il warm-up.

                            Pps non è un giocattolo, quando esci, se porti la fretta, lascialo a casa...
                            Ultima modifica di laser02; 01 novembre 15, 08:12. Motivo: Linguaggio inappropriato su un forum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Si intanto leggi il manuale.
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.4_ita.pdf
                              e tutta questa discussione....
                              PS se leggi da qualche parte che serve metterlo in frigo per calibrare IMU...beh ora fa piu fresco non serve= non farlo
                              Ciao Blade, siccome ho il PRO volevo sapere se questo manuale può essere di riferimento anche per questo modello, oppure se mancano capitoli degni di nota che riguarderebbero in modo pretto il PRO. ( a lume di naso non sembra ci siano molte differenze ) Saluti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                                Ciao, intanto complimenti per l'acquisto, io ho l'adv e provengo da 450, 550, 680, mi spiace ma tutta roba da ferro vecchio in confronto a questo piccolo "cinema volante". Al momento l'unico appunto che posso fare è che non è una bella xxxx per il resto di più (a quel prezzo ma anche al doppio del suo prezzo), non puoi desiderare.



                                Consigli: oltre la sicurezza che devi importi tu, ti suggerisco di toccare il meno possibile il giocattolo. Fai la bussola (non l'imu) ogni volta che lo usi o comunque ti sposti in maniera rilevante, assicurati sempre del serraggio delle eliche, quando stai per atterrare, lascialo in hovering fronte a te per vedere se i motori vibrano, stai sempre sopra i 4-5 metri in caso voli sull'acqua, assicurati che abbia agganciato tutti i satelliti ed attendi qualche secondo ancora per verificare che non ne perda, stai sempre sopra il limite della lipo così non la stressi insomma, vola come un Cristiano senza rompergli le scatole.

                                Ps io ti suggerisco uno zaino rigido per contenerlo, io ho preso l'originale.



                                La storia del frigo è vera ma riguarda quando calibri l'imu a 40 gradi. Almeno io seguendola ho accelerato il warm-up.



                                Pps non è un giocattolo, quando esci, se porti la fretta, lascialo a casa...

                                Intanto grazie per i preziosi consigli, sicuramente la fretta è deleterie per questo hobby, mi ricordo i tempi in cui correvo ( per il trofeo del salame si intende ) con i buggy 1/8, ai box sembrava di essere in F1, adesso quando mi trovo solo nei campi a vedere il quad librarsi..... Aaaaa che goduria....
                                Per gli aggiornamenti invece che cosa mi consigliate, nel gruppo con i p2 si discuteva se farli o no, limitazioni varie, voi come procedete. Lo avete aggiornato a l'ultimo?

                                GRAZIEREEEE


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X