annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ik5gup Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ritorno su un argomento che mi interessa, sperando nella risposta di qualcuno più esperto di me.
    Dove vengono registrate le missioni ? Quando voglio riguardarle sul tablet occorrono diversi minuti per caricarle. E' possibile trasferirle sul pc per guardarle più comodamente?
    Sul manuale non ho trovato niente al riguardo.
    Saluti.
    Massimo
    La procedura piu rapida per trasferire su pc è dotarsi di un lettore usb di micro-sd card e mettere la micro-sd card sul pc.
    So che è una rottura togliera la micro-sd card dalla gmbal del phantom, pero è la cosa piu veloce
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Prima devi accendere il tx ed il ph3 e devono essere collegati .
      se no non vedi il menu.
      poi vedi il video anche se il tizio parla troppo
      https://www.youtube.com/watch?v=bWS7PrCziQg
      Perfetto grazie...in effetti è logorroico 😀

      Commenta


      • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
        Purtroppo quando si scrive un post si rischia di interpretare negativamente gli umori del mittente (in questo caso i miei), anche se non è così.
        Mi spiace di aver dato l'impressione di prendermela troppo o di essere stato troppo rigido. Non era mia intenzione.
        Tuttavia la comprensione che vale per tutti deve valere anche per me,
        E' del tutto evidente che è il mio pensiero, come è chiaro che, se oltre che parlare così, per sentito dire, qualcuno (non tutti, ci mancherebbe) facesse delle considerazioni più tecniche e meno "emozionali" sarebbe meglio per ciascuno di noi, non vi pare?
        Questo già accade, per fortuna e ne sono contento.
        E' solo un auspicio, per carità, nemmeno un desiderio.
        Ben vengano tutte le opinioni. Ma anche tutti i contraddittori. E cerchiamo di essere più empatici, tutti.
        Saluti.
        Carlo
        ma certo... che poi, un'altra cosa dei forum e delle mail e di ogni comunicazione affine, è che per quanto ci si sforzi con il lessico o con le faccine a comunicare una certa tonalità, in realtà la maggior parte delle volte non ci si riesce. d'altronde, è altrettanto difficile dal vivo. quindi lungi da me qualunque tipo di tono infastidito o cose simili, era piu' un "tra un volo e l'altro di phantom, diciamolo, alla fine si leggono un mucchio di boiate sul web e qualche volta analisi più precise, dovessimo dar retta a tutto.." e alla fine " e vabbè dai pensiamo a volare!"
        GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

        Commenta


        • monitor per fpv

          una domanda... ma se io non voglio usare ne apple ne android come monitor. siano essi tablet o smartphone.
          mi rimane
          1) adattatore hdmi per monitor esterno? ma in quel caso non perdo alcune funzionalità perché non posso caricare la app?
          2) esiste la possibilità di usare un tablet windows
          3) secondo qualcuno più addentro (es blade, che avendo dimestichezza con i forum cinesi) la versione del telecomando con uscita hdmi diretta (Senza adattatore) forse è vicina o per ora non se ne parla neanche?
          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Proverei a caricare il firmware direttamente sul controller
            dipende da che controller hai c'e se ricordo bene una versione A ed una B
            se hai la A l'upgrade va fatto caricando il firmware sulla microsd e mettendo la micro sd direttamente sul controller mediante un adattatore usd x microsd.

            Anche se ora tanti sono riusciti a fare l'upgrade da ios device direttamente.

            qui il link ad un video che fa vedere le varie possibilità di upgrade del controller
            https://www.youtube.com/watch?v=LAq48t_ekg0
            Le ho provate tutte , il problema che quando accendo il radiocomando parte con la luce blu e non rossa , l'unica maniera che sembra che accetti il firmware è quando mi collego con dji go , solamente che quando apro app dji go e connetti alla camera dice che ho Phantom professional , io avendo advance lo cambio e salvo nell'altra pagina ma ritornando alla pagina connetti compare sempre professional

            Commenta


            • Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
              Anche io ho quello. Perfetto


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Idem....grande schermo e video fluido

              Commenta


              • Batteria P3

                Ciao ragazzi....e non, mi potete dare un sito (se esiste) dove posso acquistare la batteria del P3 a un prezzo umano? Esistono di compatibili? Ero abituato con il mio Phantom 1........30 euro e vai di batteria nuova......ora a meno di 150 non trovo niente

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fabryste Visualizza il messaggio
                  Le ho provate tutte , il problema che quando accendo il radiocomando parte con la luce blu e non rossa , l'unica maniera che sembra che accetti il firmware è quando mi collego con dji go , solamente che quando apro app dji go e connetti alla camera dice che ho Phantom professional , io avendo advance lo cambio e salvo nell'altra pagina ma ritornando alla pagina connetti compare sempre professional
                  Hai provato anche con la chiaveta usb inserita con sopra il firmware ?
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                    una domanda... ma se io non voglio usare ne apple ne android come monitor. siano essi tablet o smartphone.
                    mi rimane
                    1) adattatore hdmi per monitor esterno? ma in quel caso non perdo alcune funzionalità perché non posso caricare la app?
                    2) esiste la possibilità di usare un tablet windows
                    3) secondo qualcuno più addentro (es blade, che avendo dimestichezza con i forum cinesi) la versione del telecomando con uscita hdmi diretta (Senza adattatore) forse è vicina o per ora non se ne parla neanche?
                    1) Un dispositivo devi usarlo, senza la sua applicazione farai ben poco.
                    2) windows MAI
                    3) hanno "appena" fatto il modulo, non prima di 6 mesi
                    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                      Hai provato anche con la chiaveta usb inserita con sopra il firmware ?
                      Si il firmare 1.32 ma niente non parte per fare aggiornamento , ho reinstallato anche di go ma quando accendo il radiocomando l'applicazione dji go mi vede il radiocomando come quello del proffesional e non advance mi dice di fare aggiornamento rc scarico il 1.43 e quando devo aggiornare il radiocomando do ok la radio in questo caso da il bip di aggiornamento ma senza esito positivo e rimane la luce rossa sicuramente non lo scarica perché è aggiornamento del proffesional e non advance ho provato a staccare dal applicazione dji go con spia rossa mettere chiavetta usb ma niente .spengo la radio e riaccendo e torna la luce blu .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                        1) Un dispositivo devi usarlo, senza la sua applicazione farai ben poco.
                        2) windows MAI
                        3) hanno "appena" fatto il modulo, non prima di 6 mesi
                        x tknquad
                        3) secondo qualcuno più addentro (es blade, che avendo dimestichezza con i forum cinesi) la versione del telecomando con uscita hdmi diretta (Senza adattatore) forse è vicina o per ora non se ne parla neanche?
                        poi comprare il controller del Inspire e li hai l'uscita diretta in hdmi.
                        , ma ti costa di piu che comprare il solo modulo.

                        se la domanda si trasforma in : Mettera DJI sul ph3 plus pro il controller del inspire?
                        non saprei risponderti.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Phantomax Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi....e non, mi potete dare un sito (se esiste) dove posso acquistare la batteria del P3 a un prezzo umano? Esistono di compatibili? Ero abituato con il mio Phantom 1........30 euro e vai di batteria nuova......ora a meno di 150 non trovo niente
                          In cina si trovano dei fake , ma meglio non usarle , per ora consiglio si spendere purtroppo i soldi per una originale.
                          Sto puntando un fake che usa batterie normali , questa sarebbe una vera opportunità , ma chi le vende ha un prezzo uguale alle originali, l'unico vantaggio è che poi si potrebbe rimpiazzare la batteria facilmente.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Buongiorno.
                            Ho ordinato un ipad mini4 per aumentare le dimensioni del video sul radiocomando del P3 adv. Nessun problema con il Nexus 5 che possiedo, solo lo schermo era troppo piccolo.
                            Adesso cosa accadrà quando collegherò il nuovo dispositivo, mi toccherà rifare tutte le impostazioni o troverò quelle che ho già settato precedentemente.
                            In parole povere: dove vengono salvate le impostazioni, sul dispositivo mobile (cell/iPad) oppure sul P3?
                            Grazie.
                            Saluti.
                            Carlo

                            tknquad

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                              Buongiorno.
                              Ho ordinato un ipad mini4 per aumentare le dimensioni del video sul radiocomando del P3 adv. Nessun problema con il Nexus 5 che possiedo, solo lo schermo era troppo piccolo.
                              Adesso cosa accadrà quando collegherò il nuovo dispositivo, mi toccherà rifare tutte le impostazioni o troverò quelle che ho già settato precedentemente.
                              In parole povere: dove vengono salvate le impostazioni, sul dispositivo mobile (cell/iPad) oppure sul P3?
                              Grazie.
                              Saluti.
                              Carlo

                              tknquad
                              Troverai quelle che hai dentro il phantom ed il controller
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Fabryste
                                Ho un Phantom 3 advance e domenica apro la app dii dji go mi dice di scaricare l'aggiornamento nuovo per rc 1.43 non so cosa sia successo ma non sono riuscito a fare l'aggiornamento ed ora quando mi collego al dji go la luce del radiocomando rimane blu mi collego al dji go e mi fa connettere come Phantom professionale e non advance ho provato a mettere il firmware 1.32 ma il radiocomando sembra morto .
                                Quindi chiedevo se c'è possibilità di un resettaggio
                                Prova a scaricare l'app Dji go direttamente dal sito della Dji, ovviamente l'ultima versione disponibile per P3 adv. Installa dopo aver rimosso quella che hai (non importa se sembra la stessa).
                                Poi rifai l'aggiornamento del controller.
                                Incrociamo le dita!
                                Ciao

                                Grazie, Blade.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X