annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Release note:
    1. Riduce probabilità che l'aereo passi automaticamente in modalità P-ATTI qualora si verifichino interferenze o altri errori durante il volo.
    2. Risolto problema riguardante il possibile disallineamento della Gimbal in volo.
    3. Possibilità di avviare le operazioni ed effettuare il decollo da una superficie in movimento.....
    Ciao Blade, riesci a mettere in PDF e con una verifica la mia traduzione del doc.
    Intelligent Flight Battery Safety Guidelines_it

    l'ho allegato in precedenza...

    Grazie
    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

    Fly Safe

    Commenta


    • Nuovo aggiornamento Firmware

      ...questa mattina sono andato a provare il Drone dopo aver effettuato l'aggiornamento Firmware di ieri...decollo e sollevamento del carrello in automatico, comodissimo...vi confesso che spesso dimentico di alzare il carrello...è talmente l'abitudine ad avere un carello fisso che spesso dimentico..adesso è automatico...grande!
      Se si scende al di sotto del metro il carrello si abbassa automaticamente e se poi si risale di quota questa volta si deve volontariamente sollevare il carrello, non avviene più in automatico.
      Altre cose non sono riuscito a notarle la stabilità del Drone è perfetta!
      L'unica nota negativa per me è la batteria, almeno la mia non supera i 13minuti di volo, con una sola ascensione a 40mt. troppo poco per un Drone che merita senza dubbio almeno 20 minuti sicuri...forse è la mia batteria che è più scarsa ma io più di 12-13 minuti non realizzo, eppure volo tranquillo!
      Il costo della batteria è davvero esagerato...adesso ho acquistato la TB48 per avere qualche minuto in più, ma dubito fortemente che arriverò ai 20 minuti come dichiarato.
      Peccato perché questo Drone meritava una fonte d'energia più performante.
      Ma ripeto può essere solo che a me è toccata una batteria scarsa...

      a presto
      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

      Fly Safe

      Commenta


      • Io con la 47, riesco ad arrivare serenamente a 17 minuti, prova a cicale la tua batteria e poi riprova

        Commenta


        • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
          Io con la 47, riesco ad arrivare serenamente a 17 minuti, prova a cicale la tua batteria e poi riprova
          ..scusami non ho capito "cicale" cosa significa...?

          devo scaricarla completamente?
          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

          Fly Safe

          Commenta


          • Come dicono le istruzioni, inserisci la nel Dronero, accendino e lascia che si spenga da solo per la scarica della batteria, poi ricarica completamente

            Commenta


            • Scusatemi ma il correttore è ridicolo, riprovo. Come dicono le istruzioni inseriscila nel drone, accendila e quindi lasciala accesa fino a quando il drone si spegne da solo, quindi ricarica la completamente

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                Ciao Blade, riesci a mettere in PDF e con una verifica la mia traduzione del doc.
                Intelligent Flight Battery Safety Guidelines_it

                l'ho allegato in precedenza...

                Grazie
                appena posso lo faccio
                ciao
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                  ...questa mattina sono andato a provare il Drone dopo aver effettuato l'aggiornamento Firmware di ieri...decollo e sollevamento del carrello in automatico, comodissimo...vi confesso che spesso dimentico di alzare il carrello...è talmente l'abitudine ad avere un carello fisso che spesso dimentico..adesso è automatico...grande!
                  Se si scende al di sotto del metro il carrello si abbassa automaticamente e se poi si risale di quota questa volta si deve volontariamente sollevare il carrello, non avviene più in automatico.
                  Altre cose non sono riuscito a notarle la stabilità del Drone è perfetta!
                  L'unica nota negativa per me è la batteria, almeno la mia non supera i 13minuti di volo, con una sola ascensione a 40mt. troppo poco per un Drone che merita senza dubbio almeno 20 minuti sicuri...forse è la mia batteria che è più scarsa ma io più di 12-13 minuti non realizzo, eppure volo tranquillo!
                  Il costo della batteria è davvero esagerato...adesso ho acquistato la TB48 per avere qualche minuto in più, ma dubito fortemente che arriverò ai 20 minuti come dichiarato.
                  Peccato perché questo Drone meritava una fonte d'energia più performante.
                  Ma ripeto può essere solo che a me è toccata una batteria scarsa...

                  a presto
                  Cmq, con il nuovo aggiornamento, quando necessario dovrebbe comparire l'avviso per fare il scarica/carica.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    appena posso lo faccio
                    ciao
                    Grazie Elio...stò traducendo il doc. Inspire_1_Disclaimer_and_Warning_en

                    appena pronto posto anche quello...penso che tranne il malloppone di 52 pagine poi abbiamo tradotto i manuali più importanti...grazie di tutto e a nome di tutti...
                    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                    Fly Safe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sascari Visualizza il messaggio
                      Scusatemi ma il correttore è ridicolo, riprovo. Come dicono le istruzioni inseriscila nel drone, accendila e quindi lasciala accesa fino a quando il drone si spegne da solo, quindi ricarica la completamente
                      ...a certo...sapevo già di questa procedura...ma dubito che la mia batteria migliori...a volte le batterie nascono più scarse di altre...si vede che il controllo qualità della DJI ha qualche falla.....
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                        Grazie Elio...stò traducendo il doc. Inspire_1_Disclaimer_and_Warning_en

                        appena pronto posto anche quello...penso che tranne il malloppone di 52 pagine poi abbiamo tradotto i manuali più importanti...grazie di tutto e a nome di tutti...
                        Ancora qlc giorno e lo finisco.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                          Ancora qlc giorno e lo finisco.
                          ..bene allora siamo riusciti in parte a tradurre almeno le cose più importanti...
                          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                          Fly Safe

                          Commenta


                          • Una cosa non mi piace molto... Che i motori si spengono se si sabbassa lo stik del tutto

                            Commenta


                            • Qlc per caso sa dirmi come mai dal passaggio da fotocamera a videocamera il formato mi cambia da 4/3 e 16/9?ho in entrambi messo 4/3 ma me lo cambia ugualmente quindi in videocamera ho le righe orizzontali nere.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Renixx Visualizza il messaggio
                                Una cosa non mi piace molto... Che i motori si spengono se si sabbassa lo stik del tutto

                                I motori una volta armati e in volo,non si spengono se abbassi la leva del tutto,ma solo quando sei atterrato.IL formato 4:3 dipende se decidi di fotografare in raw o jpg.Ma tranquillo una volta che esporti il tutto sul computer li vedrai nel formato senza bande.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X