annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma questa camera dondola... vibra... che fa in volo?!

    saluti
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      ma questa camera dondola... vibra... che fa in volo?!

      saluti
      Dondola vibrando

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        In lingua cinese il termine copiare ha un significato positivo.

        ecco le prime valigie porta inspire

        GPC
        È certo!! Hanno fatto di una "malformazione" professionale, un vanto a loro favore, sai meglio di me che le aziende anche li giocano con la psicologia sullo stesso popolo loro....

        Comunque, se questo multi prenderá piede,ne vedremo di tutti gli artefatti in giro,eccome, sai come esagereranno a chi lo fará piu strano e performante..
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          ma questa camera dondola... vibra... che fa in volo?!

          saluti
          Si, ma solo se hai la batteria collegata..
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Secondo me ne venderanno e tanti
            Elio ma dimmi hai scritto mentre sei in volo per la Cina ?

            Commenta


            • Elio ma torni in cina? Avevi detto che ormai eri tornato a casa, o forse casa tua è diventata la cina..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Ormai è in Italia ma credo che dopo tanti anni vissuti li di tanto in tanto e' giusto tornarci
                Elio il Bignami della DJI 😜

                Commenta


                • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  Dondola vibrando
                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  Si, ma solo se hai la batteria collegata..
                  OK se dondola vibrando già cosi ha il suo perché

                  Bene ne vedremo delle belle






                  Saluti
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 30 novembre 14, 09:17.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Silent blok troppo morbidi ci vuole un perno molto rigidi per andare sul sicuro 😝

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Elio ma torni in cina? Avevi detto che ormai eri tornato a casa, o forse casa tua è diventata la cina..
                      Si si sono italiano, ma se ci devo andare per lavoro ci vado volentieri...anche perche posso comprare altro
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Si si sono italiano, ma se ci devo andare per lavoro ci vado volentieri...anche perche posso comprare altro
                        Elio, scusami l'OT, dal 26 marzo al 3 aprile sarò a Shanghai, ho già fatto biglietto, tu non sai come sei messo per quella data? magari mi darai una diritta di qualche negozio da " assaltare" e anche il piacere di conoscerti..
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          Elio, scusami l'OT, dal 26 marzo al 3 aprile sarò a Shanghai, ho già fatto biglietto, tu non sai come sei messo per quella data? magari mi darai una diritta di qualche negozio da " assaltare" e anche il piacere di conoscerti..
                          Probabilmente non saro in cina a quell'epoca, ma potro darti almeno un riferimento dove fare una scappata pero promettimi che guardi e prima di fare il pollo come ho fatto io per lungo tempo, ci pensi ...mercanteggi etc etc..
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Vediamo di riassumere le ultime voci di popolo cinesi, cercherò di essere asettico:

                            a) sempre lamentele sulle vibrazioni o movimenti ondulatori come quelli dell'immagine del capitano , durante la fase di transizione....c'è chi dice che non gliene frega nulla tanto in fase di transizione non filma o comunque anche se filma non usera quegli spezzoni , c'è chi come me suppone una vita ridotta...
                            b) entusiasmi sul fatto che pare che sara disponibile volo waypoint con possibilità di controllo camera , ma non si ha conferma ufficiale almeno cosi pare, anche se indiscrezioni lo danno per scontato.
                            c) lamentele o meglio ipotesi di scarsa qualità delle ottiche con possibile rapido degrado delle prestazioni, qualcuno spara addirittura poche ore, se volato in condizioni di polvere. Se fosse confermato , questo sarebbe il piu grave.

                            indipendentemente o dipendente dai punti a-b-c le consegne sono ritardate ...continuano i preordini ..forse solo dopo 15 dic e qualcuno ipotizza ulteriore ritardo.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X