annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusatemi ragazzi ma perche non mandiamo una comunicazione a walkeria per quando riguarda il firmware chiedendo se nel nuovo rilascio in caso fosse quello il problema hanno risolto i bug ? Parlo ovviamente delle persone che lo posseggono. A me sembra strano che ci sia un problema cosi grande e non e ufficiale la comunicazione dell upgrade.

    Commenta


    • Originariamente inviato da guegiurm Visualizza il messaggio
      Scusatemi ragazzi ma perche non mandiamo una comunicazione a walkeria per quando riguarda il firmware chiedendo se nel nuovo rilascio in caso fosse quello il problema hanno risolto i bug ? Parlo ovviamente delle persone che lo posseggono. A me sembra strano che ci sia un problema cosi grande e non e ufficiale la comunicazione dell upgrade.
      ...magari facciamo una petizione!!!
      ...ma chi ve l'ha detto che non funziona , il mio andava bene sia prima, e và ancora meglio ora aggiornato alla ver. 1.2
      tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

      Commenta


      • Io non ci credo che va male credo che non sanno farlo volare se tu lo possiedi e dici che va benissimo.... bah. ! Ma la versione 1.2 cosa ha in piu ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da guegiurm Visualizza il messaggio
          Io non ci credo che va male credo che non sanno farlo volare se tu lo possiedi e dici che va benissimo.... bah. ! Ma la versione 1.2 cosa ha in piu ?
          Non ha nulla in più, miglioramenti dell'esistente, pare sia più stabile
          tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

          Commenta


          • grazie mille per la info!

            Commenta


            • perdonami ma non hanno inserito nella 1.2 anche i dati di volo es. altezza satelliti ecc ?

              Commenta


              • Ciao a tutti, piacere Alberto.
                Io sono nuovo nel forum e ho deciso di iscrivermi proprio perchè, sta sera mentre stavo alla ricerca di un negozio on-line dove poter comprare un tali h500 mi sono imbattutto nella vostra discussione che ho trovato molto interessante, giusto anche per farmi un idea se il tali sarebbe o meno un prodotto competitivo rispetto ad altri presenti sul mercando premetttendo che l'unica variante per la quale mi sono un po documentato è il phantom 2. ma da come vedo e come li descrivete sembrano sommariamente al pari possti su una bilancia tutti quei fattori quali prestazioni, stabilità, prezzo, affidabilità ecc ecc insomma due buone "macchine". cosa mi consigliereste?

                Commenta


                • Originariamente inviato da albytalih500 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, piacere Alberto.
                  Io sono nuovo nel forum e ho deciso di iscrivermi proprio perchè, sta sera mentre stavo alla ricerca di un negozio on-line dove poter comprare un tali h500 mi sono imbattutto nella vostra discussione che ho trovato molto interessante, giusto anche per farmi un idea se il tali sarebbe o meno un prodotto competitivo rispetto ad altri presenti sul mercando premetttendo che l'unica variante per la quale mi sono un po documentato è il phantom 2. ma da come vedo e come li descrivete sembrano sommariamente al pari possti su una bilancia tutti quei fattori quali prestazioni, stabilità, prezzo, affidabilità ecc ecc insomma due buone "macchine". cosa mi consigliereste?
                  Ciao Alberto, benvenuto.
                  Sono nelle tue stesse condizioni... INDECISO!... Per ora sono alla finestra ad aspettare i nuovi prodotti DJI e WALKERA (rispettivamente Phantom 3 e X4) che (dovrebbero) uscire per Natale 2014.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ORACLE78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Alberto, benvenuto.
                    Sono nelle tue stesse condizioni... INDECISO!... Per ora sono alla finestra ad aspettare i nuovi prodotti DJI e WALKERA (rispettivamente Phantom 3 e X4) che (dovrebbero) uscire per Natale 2014.
                    Mi autoquoto perchè ho appena appreso che l'X4 è già in SELL Walkera Scout X4 GPS FPV RC Quadcopter With Devo F12E Gimbal Ilook + For Gopro 3 Sale-Banggood.com

                    Commenta


                    • si in effetti ne ho visti molti oggi di siti che vendono l'x4, ma, domanda da principiante, se cercate qualcosa di più del tali h500 non vi converebbe allora prendere il qr x800? in cosa diferisce l'x4 dal tali h550? io non vedo tantissima differenza

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albytalih500 Visualizza il messaggio
                        in cosa diferisce l'x4 dal tali h550? io non vedo tantissima differenza
                        Il primo è un quadricottero mentre il secondo è un esacottero...ti pare poco?

                        Commenta


                        • quindi il tali h500 essendo un esacottero dovrebbe esser migliore per via di stabilità quindi perche dovrebbe esser meglio l'x4? e comunque volendo esser sinceri non è detto che un esacottero sia più stabile di un quad, dipende molto dalla raffinatezza dell'elettronica che ci sta sotto

                          Commenta


                          • Non c'è un migliore o peggiore in senso assoluto, dipende da come voli e cosa devi farne...La stabilità (che comunque non è uno dei punti forti dei Walkera in genere ) è solo uno degli aspetti: payload, autonomia di volo, reattività, maneggevolezza...

                            Commenta


                            • parlando di dati reali, da voi testati , e non quelli sulla carta per quanto riguarda durata batteriea e massima distanza prima della perdita del segnale video quale è migliore tra tali e phantom2?

                              Commenta


                              • e pensare che su aliexpress il tali 500 due giorni fa era a 858 euro spedito full kit

                                ma tutti quanti voi avete pagato sui 200\250 euro di tasse doganali?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X