annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Crash

    NOn so se sia dovuto all'aggiornamento del firmware della 1.2 , ma fatto sta che l'ho upgradato , poi l'ho fatto alzare di 2/3 mt , all'improvviso si è staccata l'alimentazione ed è venuto giù, rovinosamente, al momento e ad occhio, rotto un braccio e elica.... fatemi sapere per chi ha fatto l'Upgrade com'è andata...MANNAGGIA!!!!
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • forse ho capito cos'è successo.
      QUEL DANNATISSIMO PULSANTE DI ACCENSIONE SULLA BATTERIA!! è DIFETTOSO, è lui la causa!!
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        forse ho capito cos'è successo.
        QUEL DANNATISSIMO PULSANTE DI ACCENSIONE SULLA BATTERIA!! è DIFETTOSO, è lui la causa!!
        Caspita...un bel peccato..mi spiace tanto..manco ti era arrivato!!!
        Io ho fatto l'aggiornamento ma non ho ancora avuto modo di provare...
        Ma non ti ha dato problemi in fase di carica batteria?
        ...una fesseria che ti crea un bel danno!!!
        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
          Caspita...un bel peccato..mi spiace tanto..manco ti era arrivato!!!
          Io ho fatto l'aggiornamento ma non ho ancora avuto modo di provare...
          Ma non ti ha dato problemi in fase di carica batteria?
          ...una fesseria che ti crea un bel danno!!!
          No Juriys, non ho avuto nemmeno tempo di ricaricarla, l'ho fatto decollare con la carica sua,ad ogni modo era quasi al 90%.
          Ma tu pensa cosa doveva capitarmi!!!! Ho gia ordinato il frame.....certo che ste cose ti smontano di brutto, alla fine è stata una cxxxta!ho fatto anche io l'aggiornamento, ma non so cosa abbiano cambiato, tu lo sai?
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Ciao a tutti. Circa il monitor nessuno ha commenti da fare? Come si comporta con la luce o con il sole?
            Ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Circa il monitor nessuno ha commenti da fare? Come si comporta con la luce o con il sole?
              Ciao
              Sembra che in Italia ci sia una sorta di tabù su questo multi.....come vedi, poco ne parlano e altrettanto lo hanno.....comunque il monitor non è male, ma credimi, avrei voluto tanto fare una recensione più seria e dettagliata, ma il mio è stato sfortunato dal primo volo dal nido...... aspetto il frame nuovo...chi è stato piu fortunato, si faccia avanti e spieghi tutto...
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Sembra che in Italia ci sia una sorta di tabù su questo multi.....come vedi, poco ne parlano e altrettanto lo hanno.....comunque il monitor non è male, ma credimi, avrei voluto tanto fare una recensione più seria e dettagliata, ma il mio è stato sfortunato dal primo volo dal nido...... aspetto il frame nuovo...chi è stato piu fortunato, si faccia avanti e spieghi tutto...
                ....tutti fanno il tifo per la DJI..!!!

                ...non ho avuto modo ancora di provare l'aggiornamento 1.2, non se ne parla prima di sabato.
                Condivido che il monitor è discreto, pazienza , col sole neanche un iPhone display retina si vede bene!!!
                Tuttavia, lo trovo un bel prodotto, ottima qualità/prezzo, elevata reattività sopratutto in manual mode, la gimbal è alquanto stabile...la ilook+ ha un'ottima qualità!!!
                Mi aspettavo qualcosa in più per la durata batteria...
                Si calibra abbastanza facilmente, col qrx350 pro, 3-4 prove le devi fare, altrimenti vá per i fatti propri!!!

                Credo che sia un prodotto rivolto a modellisti, dji fà droni, un'altro concetto direi...
                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                  ....tutti fanno il tifo per la DJI..!!!

                  ...non ho avuto modo ancora di provare l'aggiornamento 1.2, non se ne parla prima di sabato.
                  Condivido che il monitor è discreto, pazienza , col sole neanche un iPhone display retina si vede bene!!!
                  Tuttavia, lo trovo un bel prodotto, ottima qualità/prezzo, elevata reattività sopratutto in manual mode, la gimbal è alquanto stabile...la ilook+ ha un'ottima qualità!!!
                  Mi aspettavo qualcosa in più per la durata batteria...
                  Si calibra abbastanza facilmente, col qrx350 pro, 3-4 prove le devi fare, altrimenti vá per i fatti propri!!!

                  Credo che sia un prodotto rivolto a modellisti, dji fà droni, un'altro concetto direi...
                  Ciao Juriys , riguardo la batteria, anche Dji dichiara 25 min. ma si intende senza gimbal e camera, magari l'avessi potuta scaricare almeno una carica...eheheh
                  Ma dimmi, quanti minuti ci hai fatto e in che modalità? poi, cosa vuoi dire con:
                  "Si calibra abbastanza facilmente, col qrx350 pro, 3-4 prove le devi fare, altrimenti vá per i fatti propri!!!" ???? non conosco il qrx350 pro.
                  Ciao.
                  Pino
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                    Sembra che in Italia ci sia una sorta di tabù su questo multi.....come vedi, poco ne parlano e altrettanto lo hanno.....
                    E' vero, sembra che in Italia non se lo fili nessuno.
                    Per saperne qualcosa di più, mi son iscritto ad una pagina su facebook dedicata ai possessori di questo quadri.
                    Si chiama "Walkera Tali H500 Owners"... in lingua inglese.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ORACLE78 Visualizza il messaggio
                      E' vero, sembra che in Italia non se lo fili nessuno.
                      Per saperne qualcosa di più, mi son iscritto ad una pagina su facebook dedicata ai possessori di questo quadri.
                      Si chiama "Walkera Tali H500 Owners"... in lingua inglese.
                      Dji è un'ottimo SPONSOR ;-)
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Un bel ciao a tutti :-)


                        Cosa mi consigliare per l acquisto un bel f550 o un straordinario h500?


                        A me bisogna per video riprese spesse volte in condizioni un po estreme e varie tipo x motocross rally o matrimini e immobili terreni e pannelli solari...voi cosa mi consigliate?

                        Ps sono un neofita ... :-)
                        Ultima modifica di Desmod Tony; 12 settembre 14, 14:48.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Desmod Tony Visualizza il messaggio
                          Un bel ciao a tutti :-)


                          Cosa mi consigliare per l acquisto un bel f550 o un straordinario h500?


                          A me bisogna per video riprese spesse volte in condizioni un po estreme e varie tipo x motocross rally o matrimini e immobili terreni e pannelli solari...voi cosa mi consigliate?

                          Ps sono un neofita ... :-)
                          nessuno dei due

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Desmod Tony Visualizza il messaggio
                            Un bel ciao a tutti :-)


                            Cosa mi consigliare per l acquisto un bel f550 o un straordinario h500?


                            A me bisogna per video riprese spesse volte in condizioni un po estreme e varie tipo x motocross rally o matrimini e immobili terreni e pannelli solari...voi cosa mi consigliate?

                            Ps sono un neofita ... :-)
                            Leggo che sei neofita, non conviene partire gia con multi "impegnativi" inizia a smanettare con qualche quadri calmo, tipo phantom, poi man mano rincari la dose, specie l'H 500 è gia per modellisti piu o meno esperti, è nervoso nei movimenti e complicato da gestire gli eventuali danni e la stessa messa in volo.
                            Ascolta me, poi se hai soldi da spendere , vedi tu....io ce l ho l'H500 e anche 2 phantom. (Tra cui uno sigillato ancora)
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                              ....tutti fanno il tifo per la DJI..!!!

                              ...non ho avuto modo ancora di provare l'aggiornamento 1.2, non se ne parla prima di sabato.
                              Condivido che il monitor è discreto, pazienza , col sole neanche un iPhone display retina si vede bene!!!
                              Tuttavia, lo trovo un bel prodotto, ottima qualità/prezzo, elevata reattività sopratutto in manual mode, la gimbal è alquanto stabile...la ilook+ ha un'ottima qualità!!!
                              Mi aspettavo qualcosa in più per la durata batteria...
                              Si calibra abbastanza facilmente, col qrx350 pro, 3-4 prove le devi fare, altrimenti vá per i fatti propri!!!

                              Credo che sia un prodotto rivolto a modellisti, dji fà droni, un'altro concetto direi...
                              Scusami, mi confermi che nel monitor, non si vedono n. satelliti agganciati ? E se non ricordo male ( ora sono fuori e non posso controllare) manca anche qualche altro parametro sullo schermo.
                              Ciao Pino....
                              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                                Ciao Juriys , riguardo la batteria, anche Dji dichiara 25 min. ma si intende senza gimbal e camera, magari l'avessi potuta scaricare almeno una carica...eheheh
                                Ma dimmi, quanti minuti ci hai fatto e in che modalità? poi, cosa vuoi dire con:
                                "Si calibra abbastanza facilmente, col qrx350 pro, 3-4 prove le devi fare, altrimenti vá per i fatti propri!!!" ???? non conosco il qrx350 pro.
                                Ciao.
                                Pino
                                Ciao Pino,
                                con gimbal e ilook+ non riesco a fare più di 13-15 min ;
                                senza 18-20min al max !!!
                                ...solitamente lo uso in GPS, soprattutto se faccio riprese..
                                In manual mode è parecchio nervoso, e di conseguenza lo preferisco senza gimbal.

                                ...ma allora ti è arrivato il frame?...motori, regolatori, tutto ok?
                                ...quando ripartì in classe H-500?!?

                                ...p.s.
                                Credo che la prova del 9 riferita alla calibrazione è vedere se in Manual mode fà l'hovering stabile....appunto il qr x 350 pro necessità di 2-3 calibrazioni...
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X