annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cecca76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo nel forum e non ho alcuna esperienza di volo,
    Vorrei acquistare un drone e la scelta ricade fra Phantom3 e Tali h500.
    Cosa consigliate?
    Grazie in anticipo
    Ciao Cecca76, consiglio personale vai di phantom 3 advance. Io ho un tali e anche se non mi ha dato mai troppi problemi il phantom 3 risulta essere uno dei più stabili in volo anche in condizioni di vento moderato. Non ha caso hangps+GLONASS come hardware di geo positioning (dichiarano un'approssimazione di +- 10 cm a differenza del tali solo gps di +- qualche metro). Poi dipende cosa ci devi fare perché a me che piace strizzarlo un po (ovviamente in manuale e non in gps) il tali mi soddisfa pienamente.

    Adesso porgo una domanda ai possessori del talih500... chi di voi monta una G-3DH (la versione 360 non la stock G-3D)?
    Io l'ho comprata e se a qualcuno serve sapere come cablarla chiedesse pure che gli do una mano.
    PS: appena cambiato un servo un regolatore un motore e scocca ma non a seguito di crash. La scocca l'ho prima modificata con la schiuma plurietanica e poi l'ho montata.

    Commenta


    • Gps + Glonass Tali H500 Bn-300

      Qualcuno ha comprato l'upgrade del gps per tali e scout x4? Si tratta del bn-300 della BeStar. Sistema GPS+GLONASS per walkera scout x4 e Tali. Io ho l'opportunità di prenderlo allo stesso prezzo del gps di ricambio standard... voi cosa consigliate?

      Commenta


      • gps instabile

        Salve a tutti, volevo chiedervi una gentilezza, possiedo un Walkera tali h500, mentre sono in volo ed inserisco il gps, il drone inizia a fare su e giù fino ad arrivare a terra. Ho provato a sostituire il gps che si trova all'interno sotto la fusoliera, ma il problema continua, qualcuna mi può aiutare per capire quale potrebbe essere il problema? Inoltre quando sta in volo si allontana da solo, non riesco a stabilizzarlo in nessun modo. Ringraziandovi anticipatamente, vi auguro una buona giornata.

        Commenta


        • Ciao e benvenuto, prova a chiedere sul trhead ufficiale del tali h500:
          http://www.baronerosso.it/forum/mult...tali-h500.html
          Ultima modifica di ocean; 28 febbraio 16, 15:15.

          Commenta


          • ...grazie mille gentilissimo, ora ci provo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuto, prova a chiedere sul trhead ufficiale del tali h500:
              http://www.baronerosso.it/forum/mult...tali-h500.html
              ho spostato la discussione qui, lo preciso altrimenti il tuo messaggio sembrerebbe poco sensato
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta

              Sto operando...
              X