annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da HELY319 Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato il solito particolare....prova a scaricare quelle batterie e poi ricaricarle...
    può darsi che siano un pò "addormentate" già visto anche quel "film".
    Grazie ancora Hely per tutti i chiarimenti, Io ho a che fare con i Cinesi nel senso inverso, sto cercando di prendere mercato con i miei prodotti, sono giá 2 anni che investo e ormai ho imparato abbastanza,sono molto spesso lì. ritornando al tali, mi sa che gli darò ancora un altra possibilitá, lo rimetterò in volo e me lo terrò ( visto che l ho messo in vendita). Riguardo le distanze, quindi hai montato una tx a parte? Anche a me non piacciono quei 20mh della camera, ma come detto, non ho avuto modo di testare bene, anzi, x niente!! A me affascina molto il cerchio in automatico, x me che sono un appassionato incallito della foto aerea, sono curioso di provarlo.
    Per le batterie, si, ho fatto la stessa pensata tua ieri sera e stasera cosi farò, anche se, mi sembra strano che abbia avuto questo effetto su tutte e 2, ci proverò.
    Pino
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • Ok per i cinesi. Il tx video è previsto quando monti la GOPRO e all'uopo ce una versione
      dedicata senza "Videocamera I-look"( ESAC.WALKERA TALI500 FPV F12 GIMBAL 3D GOPRO R.Mode2 o 1; lo vedi nel sito dell'Azienda) e con tutti gli accessori (fili ,connettori,ginbal ecc)
      appunto per operare con la GoPro....io ho acquistato quella ma con un trasmettitore più potente che puoi trovare sul sito Helipal. )(In italia vengono commercializzati solo i TX 20 mW)
      In merito alle batterie ok ....prova ....vediamo cosa succede

      Commenta


      • Originariamente inviato da HELY319 Visualizza il messaggio
        Ok per i cinesi. Il tx video è previsto quando monti la GOPRO e all'uopo ce una versione
        dedicata senza "Videocamera I-look"( ESAC.WALKERA TALI500 FPV F12 GIMBAL 3D GOPRO R.Mode2 o 1; lo vedi nel sito dell'Azienda) e con tutti gli accessori (fili ,connettori,ginbal ecc)
        appunto per operare con la GoPro....io ho acquistato quella ma con un trasmettitore più potente che puoi trovare sul sito Helipal. )(In italia vengono commercializzati solo i TX 20 mW)
        In merito alle batterie ok ....prova ....vediamo cosa succede
        Di trasmettitori video, ne ho 4/5 tra cui 3 da 600 mw e 2 da 200 mw e uno da 250 mw.
        Rifacendomi a qualche mio post di qualche pagina indietro, uno degli aspetti più deludenti di questo mezzo è la mancanza della visione del numero di satelliti sul display, ti devi rifare con le luci dei led! mi chiedo, ma se non lo hai a vista, come fai? devi mettere la camera a -45° e i guardi la "pancia" del multi??? , ho sentito dire che era imminente un osd supplementare, chissà se è uscito.
        Comunque, vuoi sapere un'altra? il B6 mio era difettoso, poiché finora ho caricato solo fino a 4s, è andato sempre bene, a 6s non ne vuole sapere, va in errore, ho dovuto prendere quello dalla scatola sua....
        Cos e pazz!!
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Ok per il Vecchio B6....può succedere.!
          In merito alla esigenza di vedere sulla radio quanti satelliti stai ricevendo personalmente (è una mia opinione ) non serve a nulla.Una volta acquisita la "muta" di satelliti
          che sono finalmente sincronizzati con l'orologio di bordo del drone (e per andare bene devi decollare con 5 pulsazioni Blu che corrisponde da manuale a n° 10 satelliti) non li perde piu...a meno che ci sia un problema "circuitale," ma te ne accorgi il drone fa fatica a mantenere l'hold Position. A quel punto che tu li veda sulla radio ( che li hai persi) cosa serve ....atterri e vedi cosa è successo.Nella mia storia GPS ti posso garantire che non è mai accaduto niente....il drone ,qualche volta,perchè è rimasto tanto tempo fermo ( e l'orologio poco preciso è rimasto fuori).ci può mettere del tempo per acquisirli,ma una volta sintonizzati significa che il sistema di bordo ha sincronizzato bene l'orologio.
          Probabilmente non conosci bene come funziona il sistema GPS.( sappi che per calcolare velocità distanza ecc si lavora con differenze di milionesimi di secondo) Resta comunque che con le esperienze precedenti io ho sempre lavorato in manuale ...ho usato il sistema GPS solo per il 5%,giusto per tornare a casa (ne bastano due).
          Ricorda sempre una cosa: la bontà di ogni GPS dipende dall'accuratezza del proprio orologio di bordo...basta che abbia un quarzo poco invecchiato che ti può perdere 2..3 secondi al giorno.I satelliti che ci girano sulla testa hanno orologi al Cesio con precisione di un secondo ogni cento anni ...figurati i.ns giocattoli.

          Commenta


          • Ho risolto i miei "guai".

            Qualcuno sa dirmi come mai certe volte in decollo automatico il tali sale "bene" fino a 4 o 5 metri di altezza mentre altre volte si alza di una spanna o poco più e poi va di lato? In quest'ultimo caso spesso tocca terra con una zampetta e si capovolge.

            Inoltre, ho sentito parlare di atterraggio in modalità GPS ma io ho letto che bisogna disattivare la modalità GPS per atterrare. Infatti se atterri con il GPS attivo, dopo aver toccato terra, si capovolge in avanti. Da qui un'altra domanda: c'è modo di fare l'atterraggio automatico? Dal video di walkera parrebbe di sì ma in pratica (provando) pare di no.

            Grazie.

            Commenta


            • Il fatto che ti succede :"in decollo automatico " qualche volta si sposta di alto e poi tocca e cappotta". Domanda : come esegui il decollo automatico? L' interruttore di Dx lo metti in "Hold Position" ! il gas dove lo porti. Il mio ,seguendo la procedura, lo ha sempre eseguito correttamente.
              Gli atterraggi come sai si possono fare in "manuale" ed in "automatico".
              In automatico lo fai passando da "hold position" a " go home"; lasciandolo in i"go home"
              naturalmente è sotto controllo GPS e pertanto atterra tranquillamente senza rimbalzi.
              Attenzione !!!! tutte queste operazioni sono possibili a condizione di essere assolutamente certi di ricevere 8(otto) satelliti minimo....meglio 9 oppure 10....altrimenti ribaltamento possibile!

              Commenta


              • Innanzitutto grazie per la risposta.
                Nel frattempo avevo capito da solo come atterrare in automatico facendo un po' di prove e un po di batterie di volo.
                Procedura decollo fatta da manuale, quindi suppongo sia proprio una questione di numero di satelliti "agganciati" a fare la differenza. Comunque talvolta si sposta di lato comunque, di un metro o un metro e mezzo ma ho visto che succede anche ad altri, confermato da alcuni video su youtube.
                La levetta per il decollo in automatico (in alto a sx), sarebbe prescritto di rimetterla in posizione normale dopo il decollo ma non mi pare cambi nulla se la si "dimentica" in posizione di decollo. Confermate?
                La levetta opposta (per il volo in circolo) ha anche una posizione intermedia, serve a qualche cosa?
                Scusate le mie molte domande ma sono "nuovo" e assetato di informazioni. Come si fa l'aggiornamento del software del f12e? Esiste un programma MAC per la programmazione missioni in GPS? E una buona guida per provare a fare una missione? Anche win, tanto al massimo uso l'emulatore windows.
                Ho visto video in cui qualche esperto il tali lo fa volare in modo veramente da invidia rossa!!! Ma assolutamente in modalità manuale (NO GPS), mi pare sia molto ma molto più veloce in modalità manuale.
                Comunque presa un po la mano (arrivavo da un "giocattolino": parrot2) è veramente un ottimo drone con una stabilità impressionante. L'"esperto" che usa la gopro saprebbe indicarmi cosa necessita comprare di preciso per poi usarla? Io ho già la gopro hero 3+ black e secondo me è meglio della ilook+ quindi sapendo cosa comprare ci si può fare un pensiero, sempre se non si spendono centinaia di euro

                Commenta


                • Qualcuno conosce le frequenze dei 32 canali del ricevitore a bordo del Devo F12E del Tali H500. Ho installato un tx Immersionrc da 600 mw e non riesco con nessuno dei 7 canali del tx a ricevere il segnale col Devo senza disturbi. Avete qualche consiglio da darmi?
                  Grazie

                  Commenta


                  • spegnimento

                    Eccomi di nuovo.
                    Oggi una bella novità. Decollo normalmente, arrivo a circa 100 m di altezza... ALLARME. Non so che allarme ma suono e vibrazione del f12e. Dopo 3 o 4 allarmi smette. Non perdo la calma e inizio a scendere verticalmente senza troppa fretta. Intorno ai 50 m di altezza nuovo giro di allarmi. Poi smette. Uguale quando arrivo intorno ai 10 m di altezza. E io scendo.
                    Apro i carrelli e mi preparo ad atterrare ma a poco più di un metro di altezza puff si spengono i motori , si gira e cade a terra perfettamente piatto alla rovescia . Fortunatamente nessun danno salvo un'elica leggermente piegata.
                    L'ho visto succedere ad un tedesco su un video youtube ma prima aveva avuto anomalie ad un motore che io ovviamente non ho avuto. Che strano. Secondo voi? La cosa è molto strana direi. Anche se ho usato una batteria a cui mi si è rotto il pulsante di accensione e spegnimento. Mi è caduta e si è pure bagnata (appena appena), secondo me è colpa sua!!!
                    Anche se si carica normalmente e "sembra" funzionare normalmente.
                    Comunque userò l'altra e quella la faccio vedere da un tecnico elettronico che c'è qui vicino a me. Mali estremi la butto, non posso rischiare il tali per una batteria dubbiosa.

                    Alcuni post indietro uno si lamentava di una cosa simile che poi è stata imputata a batteria scarica (non è il mio caso), volevo sottolineare che se si compra il tali direttamente dalla cina, nel f12e l'allarme del sensore voltage arriva impostato a 0!!!!!!! Ed anche altri parametri sono dettati a 0, quindi LEGGETE la poca documentazione che arriva insieme e dettate correttamente i vari parametri.

                    Commenta


                    • per chi fosse interessato vendo un tali h500 nuovo in scatola componenti sigillati ancora kit completo... trovate l'annuncio su subito.it ed kijiji, per chi volesse ho anche una batteria di scorta. lo vendo perchè per avere un buon prezzo ne dovevamo comprare 5 ma ce ne servivano 4 per me ed amici. indirizzo Walkera Tali H500+Gimbal+ilook camera+ DEVO F12E - Fotografia In vendita a Padova

                      Commenta


                      • h500

                        Ciao a tutti, sono un possessore di phantom 2 vision plus, vorrei passare ad una macchina piu' evoluta senza spendere un patrimonio! una domanda..è possibile rendere l'operatore della camera attivo? ovvero, per quanto riguarda il pilota utilizza la devo f12 e controlla l'APR mentre l'operatore come puo' controllare la videocamera? si deve armare di un monitor supplementare o esiste un app per smarthphone come sul phantom..

                        Commenta


                        • Aggiornamento firmware

                          Salve ragazzi anche io possiedo un tali h500 comprato da pochi giorni, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a contollare se ci sono nuovi firmware sia per il tali che per la radi, come faccio a trovare le versioni nuove e quelle intallate nei componenti, e in piu quali sono i programmi da utilizzare. Grazie per l'aiuto che mi darete.

                          Commenta


                          • Tali h500

                            Originariamente inviato da albytalih500 Visualizza il messaggio
                            per chi fosse interessato vendo un tali h500 nuovo in scatola componenti sigillati ancora kit completo... trovate l'annuncio su subito.it ed kijiji, per chi volesse ho anche una batteria di scorta. lo vendo perchè per avere un buon prezzo ne dovevamo comprare 5 ma ce ne servivano 4 per me ed amici. indirizzo Walkera Tali H500+Gimbal+ilook camera+ DEVO F12E - Fotografia In vendita a Padova
                            Mu tu ci voli col tali? Ho visto il tuo annuncio e voglio prenderlo, però ti volevo chiedere ai le istruzioni in italiano?

                            Commenta


                            • Se non ricordo male in questa discussione si parlava di aggiornamenti per il firmware delle radio devo f12.

                              al momento io ho comperato ua radio devo f12e. Il firmware che trovo sul sito walkera è quello ultimo? Il mio acquisto è stato fatto intorno i primi di dicembre. Ma vedo da alcuni video che l'ultima generazione di radio ha ad esempio dei piccoli sticker vicino alle levette con indiciazione delle funzioni. Chiedo questo poiche sono in attesa di occhiale fpv e mi pare di aver letto che walkera stava studiando un modo per ripetere le info dell'osd a video degli occhiali

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da monegasco66 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, sono un possessore di phantom 2 vision plus, vorrei passare ad una macchina piu' evoluta senza spendere un patrimonio! una domanda..è possibile rendere l'operatore della camera attivo? ovvero, per quanto riguarda il pilota utilizza la devo f12 e controlla l'APR mentre l'operatore come puo' controllare la videocamera? si deve armare di un monitor supplementare o esiste un app per smarthphone come sul phantom..
                                Dovrebbe essere uscita una periferica che è in grado di connettersi via wifi ai dispositivi tipo tablet e iphone e ripete il segnale video a schermo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X