annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Qx200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio

    Ne parlo perché loro hanno montato i motori T-Motor MT1306 sui pod del telaio Rakonheli. Se scopro come hanno fatto, prima o poi mi faccio un Dynamx anch'io, ma su scheda Atom e KISS ESCs.
    Ma sicuramente hanno aggiunto i fori x le viti necessari
    I pod di che materiale sono?
    Avendo già ricevuto il frame e con la tua inventiva immagino che qualche soluzione l'hai già trovata

    Commenta


    • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
      bell'animaletto il Lumenier 250 pero' è un genere del tutto diverso dal nostro piccoletto, più' evoluto, come per il TBS Gemini che pero' malgrado LE innovazioni non mi riesce a convincere del tutto.
      Sto' iniziando a valutare la possibilità di usare il telaio Rakon per altri sviluppi, solo che non saprei che elettronica montarci, inteso come centralina esc e motori, considerato che se dovessi usarlo in altra configurazione non lo userei a meno di 3S vorrei anche capire che opzioni avrei.
      Cosa è che non ti convince del TBS Gemini?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
        Cosa è che non ti convince del TBS Gemini?
        A me solo il prezzo. Anche se devo dire che se vuoi costruirti un esino di qualità, il prezzo non è tanto diverso.

        [EDIT]
        Anche il fatto che è ARF e "monolitico", con componenti dedicati.
        Con gli ARF/RFT arrivo fino ai Blade di E-Flite, ma per il resto mi piace costruirmeli.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
          Cosa è che non ti convince del TBS Gemini?
          Lo trovo eccessivamente plasticoso, non mi da senso di solidita, in particolare i bracci. Sono solo impressioni non suffragate da esperienza però anch'io trovo che se dovessi fare un esa di quella dmensione prefeirei dedicarmi all'auto costruzione . In ultima analisi trovo inutile che uno svolazzino di tali dmensioni sia a sei motori, configurazione che giustifico solo in caso di necessità di sollevare dei pesi. E poi la limitazione nella scelta delle batterie, per quello costa èingiustificata.
          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

          Commenta


          • Che voi sappiate, ci entrano batterie 2s larghe 30,5 mm o c'è l'apertura giusta giusta per la sua originale larga 26 mm e basta ?

            Ho visto un unboxing e vedo che c'è un po' di pazio ai lati, ma qualcuno mi può confermare ?

            Ho una lipo 2s 850 mah 30c inutilizzata e andrebbe benissimo come batteria aggiuntiva.
            Ultima modifica di system450; 14 dicembre 14, 14:30.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Un'altra cosa: il tempo di volo con la batteria da 800 mah ?
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Che voi sappiate, ci entrano batterie 2s larghe 30,5 mm o c'è l'apertura giusta giusta per la sua originale larga 26 mm e basta ?

                Ho visto un unboxing e vedo che c'è un po' di pazio ai lati, ma qualcuno mi può confermare ?

                Ho una lipo 2s 850 mah 30c inutilizzata e andrebbe benissimo come batteria aggiuntiva.
                Ci entra, ma precisissima, però potresti avere difficoltà ad alloggiare i cavi
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  Ci entra, ma precisissima, però potresti avere difficoltà ad alloggiare i cavi
                  Mi pare che vadano alloggiati dietro la batteria, che è più corta.
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • In consegna: FINALMENTE ! Non ce la facevo proprio più ad aspettare, a breve si volerà di nuovo! Domani unboxing ed assemblaggio.
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta


                    • FOTO E REPORT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                        In consegna: FINALMENTE ! Non ce la facevo proprio più ad aspettare, a breve si volerà di nuovo! Domani unboxing ed assemblaggio.
                        Il mio già vola

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alambiccus Visualizza il messaggio
                          FOTO E REPORT
                          Domani provvedo
                          ( non vedo l'ora)
                          Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Il mio già vola

                            Lift ma volendo la batteria si può montare all'interno del frame?
                            Io volo sempre senza carrello...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                              Lift ma volendo la batteria si può montare all'interno del frame?
                              Io volo sempre senza carrello...
                              La lipo è mezza dentro il telaio. Devo controllare se usando i dadi che bloccano il motore come pattini, la lipo tocca oppure no.
                              Comunque sono sempre più convinto di prendere i dadi/pattini di microheli.

                              Cambio discorso. Ma il timone è così moscio? Ho messo 60% di expo per renderlo un po' più reattivo, ma rimane lento con tutto stick.
                              Ho anche provato ad aumentare i limiti nella radio, ma diventa un problema armare i motori, perché pare che se lo stick è sopra il 100% non arma.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Samoluke Visualizza il messaggio
                                Lift ma volendo la batteria si può montare all'interno del frame?
                                Io volo sempre senza carrello...
                                Ho provato. Si appoggia sull'o-ring che ferma la lipo. Comunque senza pattini pesa 179 grammi, sta su con un filo di gas.
                                Per ora lo tengo così.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X