annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Qx200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re

    Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
    perchè rovinarlo cosi? che ci fai con un gps su un quad che nasce per l'acro?
    Perché l'ultima volta che l'ho usato ne ho dovuto ricomprare un altro
    L'ho distrutto
    Si è allontanato un po' e non capivo più in che posizione stava quindi ti lascio immagginare
    Volevo fare questa modifica se era possibile per il ritorno a casa come il 350

    Commenta


    • Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
      beh dipende da cosa vuoi farci, il piccoletto qui è un buon quadri e io mi ci sono anche divertito ma poi quando ho cominciato ad assemblare il primo 250 e cominciare a volare in fpv è finito sulla mensola e scende molto poco da lì.
      con i 200€ del blade se hai voglia di passarti un pò di tempo a bestemmiare sul montaggio un 250 lo fai, e ti assicuro che è tutta un altra cosa.
      Grazie per il consiglio!
      Questa mattina sono passato in negozio, l'ho toccato con mano insieme al nano qx.
      Molto bello e ben fatto il 200qx, ma ho capito che per ora non fa per me. Ho preferito prendere il nano, ci volo in casa per fare pratica e quando sarò più allenato valuterò un modello più grande, magari autocostruito con calma :-)

      Commenta


      • Telaio

        Ragazzi ho acquistato il telaio e cappottina rakon é tutta un altra cosa

        Commenta


        • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
          Perché l'ultima volta che l'ho usato ne ho dovuto ricomprare un altro
          L'ho distrutto
          Si è allontanato un po' e non capivo più in che posizione stava quindi ti lascio immagginare
          Volevo fare questa modifica se era possibile per il ritorno a casa come il 350
          si ti capisco e ci sono passato anch'io. sul qx200 a che io sappia non è possibile farlo.
          io ti consiglio di prendere un frame 250 clone che trovi anche a 30€, e autocostruirlo con una fc che supporta il gps. oppure inizi a volare con il qx350 che oggi usato trovi a due soldi.

          Commenta


          • Info

            Qualcuno ci ha già provato ad usarlo a 3s ????

            Commenta


            • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
              Perché l'ultima volta che l'ho usato ne ho dovuto ricomprare un altro
              L'ho distrutto
              Si è allontanato un po' e non capivo più in che posizione stava quindi ti lascio immagginare
              Volevo fare questa modifica se era possibile per il ritorno a casa come il 350
              Si è allontanato così ?
              A me non ha creato problemi... capivo ancora come era messo, anche se piccolo.
              Come corre e che agile che è !
              Peccato per il timone un po' lento, ma soprattutto spugnoso... lo stop non è immediato.

              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Si è allontanato così ?
                A me non ha creato problemi... capivo ancora come era messo, anche se piccolo.
                Come corre e che agile che è !
                Peccato per il timone un po' lento, ma soprattutto spugnoso... lo stop non è immediato.

                Naturalmente penso che hai già provveduto a metter un esponenziale negativo sul rudder.

                Io per il nano qx, per avere una buona risposta sul timone ho dovuto inserire -40 !!
                Elicotteri: Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

                Commenta


                • eliche originali

                  Ciao ragazzi, ho acquistato il blade con RakonHeli (bellissimo) con eliche sport triblade.
                  Se volessi montare le originali, come riserva e per non danneggiare le triblade, dove trovo i dadini per fissarle ai motori?
                  Va bene questo kit?
                  BLH7711 Blade Screw Set: 200QX (New in Package) | eBay

                  Commenta


                  • dimenticavo di dire che l'ho preso usato già con rekonheli e non ho i "dadini" originali per montare le eliche originali.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterikkese Visualizza il messaggio
                      dimenticavo di dire che l'ho preso usato già con rekonheli e non ho i "dadini" originali per montare le eliche originali.
                      Avrai i coni rakonheli. Se hai quelli, vanno bene anche sulle eliche originali, sempre che i motori siano originali.

                      Commenta


                      • sensibilità degli stick

                        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Avrai i coni rakonheli. Se hai quelli, vanno bene anche sulle eliche originali, sempre che i motori siano originali.
                        Ciao a Tutti, qualcuno potrebbe dirmi se si può modificare la sensibilità degli stick sul dx6i?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vincenzo74 Visualizza il messaggio
                          Ciao a Tutti, qualcuno potrebbe dirmi se si può modificare la sensibilità degli stick sul dx6i?
                          Salve qualcuno ha intenzione di vendere questo modello magari firmwarato per il 3d?

                          Grazie
                          Balde 230s DXe - UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Edge 540 - Trex 250 Flybarless

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X