annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Qx200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • re

    Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Ma è una domanda seria ?!?!

    E il passo a 0 come ce lo metti ?
    se lo sapevo di certo non chiedevo

    Commenta


    • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
      se lo sapevo di certo non chiedevo
      Hai il modello e sai che ha eliche a passo fisso, anche perché un microbo del genere a passo variabile non avrebbe senso e d'altronde multi a passo variabile ce ne son pochissimi, e fai una domanda del genere ?

      Boh...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Re

        Una volta aggiornato il firmwer
        Il modello da zero a centro stik non parte nemmeno come ho visto in qualche video
        Allora mi domando
        Una volta messo a testa in giù se do negativo si spengono i motori???
        Oppure capirà da solo?????
        Oppure bisogna attivare un interruttore con motori al massimo???
        Mi date spiegazioni ??
        Grazie

        Commenta


        • 200QX con frame Rakon

          Sto per comprarmi un 200QX al quale vorrei mettere fin da subito il frame Rakon.
          Che batterie riesco a mettere come dimensioni su questo frame?
          Oltre al frame e la capottina, serve altro, tipo pattini piedini per atterraggio ecc?
          Per il momento trapianterei l'elettronica pari pari sul Rakon poi vedrò per il discorso fpv.
          Vale la pena cambiare subito le eliche anche se non mi interessa il 3D?

          Commenta


          • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
            Oppure bisogna attivare un interruttore con motori al massimo???
            Ma se con un eli a passo fisso dai massima potenza, cosa succede ?
            Lo stesso succede col 200qx, lo spari in alto velocemente...
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Re

              Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Ma se con un eli a passo fisso dai massima potenza, cosa succede ?
              Lo stesso succede col 200qx, lo spari in alto velocemente...
              Cioè mi confermi che una volta andato a testa in giù e do tutto negativo sale ???

              Commenta


              • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
                Cioè mi confermi che una volta andato a testa in giù e do tutto negativo sale ???
                Una volta bindato 3d, hai sempre le tre modalità di volo, solo che la prima serve a pararsi il culo in caso di perdita di controllo e serve anche a decollare. da 0 a 50 non va niente... da 51 a 100 fa il volo normale stabilizzato. Se durante manovre 3d perdi il controllo, metti lo switch su 1 e il gas positivo e lui si rimette dritto e livellato.
                La posizione 2 serve al volo 3d stabilizzato con accelerometri... da 0 a 50 volo rovesciato... da 51 a 100 volo normale. Se lasci gli stick lui si stabilizza.
                Con la posizione 3 hai il volo 3d con soli giroscopi.
                Quando passi da positivo a negativo e viceversa i motori rallentano velocemente e si fermano e invertono la rotazione, per cui ci vogliono almeno le pale sport che al contrario offrono una discreta portanza... con quelle normali devi dare tutto negativo e ancora il modello scende.
                Ovviamente il passaggio non è rapido come in un eli a passo variabile, quindi bisogna imparare i giusti tempi di reazione.
                Niente idle up e motori al massimo !
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • Re

                  Grazie di tutto

                  Commenta


                  • Info

                    Ragazzi secondo voi è possibile montare un gps su questo modello??
                    Qualcuno già ci ha provato???

                    Commenta


                    • Re

                      Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
                      Ragazzi secondo voi è possibile montare un gps su questo modello??
                      Qualcuno già ci ha provato???
                      Allora ?nessuno ci ha provato??

                      Commenta


                      • Gps

                        Salve
                        Chiedo se qualcuno a provato a montare un gps su blade qx200
                        Secondo voi ê possibile farlo??
                        Ci avete già provato???

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, potete dirmi come calibrare gli accelerometri sul blade. Grazie

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            sarei molto interessato a comprarlo, sarebbe il mio primo drone (ho esperienza su aerei per ora e su a micro heli passo fisso) e come dimensioni e prezzo ci siamo.
                            Mi chiedevo se ad oggi sia ancora un buon acquisto, considerato che ho già una dx6i.
                            Eventualmente ci sono alternative migliori sulla stessa fascia di dimensioni e prezzo? Ho anche una ricevente spektrum 6 canali all'occorrenza.

                            Grazie,
                            Nicola

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              sarei molto interessato a comprarlo, sarebbe il mio primo drone (ho esperienza su aerei per ora e su a micro heli passo fisso) e come dimensioni e prezzo ci siamo.
                              Mi chiedevo se ad oggi sia ancora un buon acquisto, considerato che ho già una dx6i.
                              Eventualmente ci sono alternative migliori sulla stessa fascia di dimensioni e prezzo? Ho anche una ricevente spektrum 6 canali all'occorrenza.

                              Grazie,
                              Nicola
                              beh dipende da cosa vuoi farci, il piccoletto qui è un buon quadri e io mi ci sono anche divertito ma poi quando ho cominciato ad assemblare il primo 250 e cominciare a volare in fpv è finito sulla mensola e scende molto poco da lì.
                              con i 200€ del blade se hai voglia di passarti un pò di tempo a bestemmiare sul montaggio un 250 lo fai, e ti assicuro che è tutta un altra cosa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da orfeoobel Visualizza il messaggio
                                Salve
                                Chiedo se qualcuno a provato a montare un gps su blade qx200
                                Secondo voi ê possibile farlo??
                                Ci avete già provato???
                                perchè rovinarlo cosi? che ci fai con un gps su un quad che nasce per l'acro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X