annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon Natale e Buon Anno A tutti i volatori del Forum
    Made in New York

    Commenta


    • Buon NATALE e buone feste a tutti i partecipanti

      Mi piacerebbe offrire un caffè virtuale a distanza.
      Se posto una semplice giocata al lotto
      per poter offrire questo caffè a distanza
      ad "una tantum" che non si ripeterà , si offende qualcuno?

      ( io gioco poco e raramente, ma di scippare il caffè alla lottomatica
      è rimasto un mio vizio innocuo )

      Commenta


      • Buon natale anche da parte mia ragazzi

        Commenta


        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          Buon NATALE e buone feste a tutti i partecipanti

          Mi piacerebbe offrire un caffè virtuale a distanza.
          Se posto una semplice giocata al lotto
          per poter offrire questo caffè a distanza
          ad "una tantum" che non si ripeterà , si offende qualcuno?

          ( io gioco poco e raramente, ma di scippare il caffè alla lottomatica
          è rimasto un mio vizio innocuo )
          Mi offendo solo se non vinco !!


          Il problema vero è che il caffe' lo prende sempre LOTTOMATICA
          Made in New York

          Commenta


          • Buone feste a tutti i partecipanti
            Tanti Auguri
            Buon Compleanno Gearbest
            Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

            Commenta


            • Batteria da 1200 mah

              Buongiorno a tutti e buone feste!!!
              Ho da poco regalato questo drone a mio figlio e ho già cominciato a pensare ad acquistare una batteria più duratura ... stavo valutando questo kit:

              RC Quadcopter 4 port Charger for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V 1200mAh 25C battery for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

              Le dimensioni dovrebbero essere 54mm*29mm*9mm quindi, a parte la lunghezza (che però si dovrebbe risolvere rimuovendo il piccolo finecorsa in plastica) dovrebbe entrare.
              Cosa ne pensate?

              Commenta


              • Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti e buone feste!!!
                Ho da poco regalato questo drone a mio figlio e ho già cominciato a pensare ad acquistare una batteria più duratura ... stavo valutando questo kit:

                RC Quadcopter 4 port Charger for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V 1200mAh 25C battery for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                Le dimensioni dovrebbero essere 54mm*29mm*9mm quindi, a parte la lunghezza (che però si dovrebbe risolvere rimuovendo il piccolo finecorsa in plastica) dovrebbe entrare.
                Cosa ne pensate?
                Ti dico come la penso io anche se forse non sarà condivisibile da tutti.

                Ho preso una serie di LIPO .. in tutto una decina, di diverse provenienze. Sono tutte conformi alle dimensioni originali e non ho problemi di montaggio/smontaggio.

                Se fosse vero (che sono 1200 mhA) la durata del volo sarebbe di oltre 10 Minuti Ci credo poco

                Volare troppo a lungo senza pause surriscalderebbe i fragili motorini (?) , preferisco volare 8 Minuti e fare una pausa di 30/40 secondi ....

                Esteticamente sembrano identiche alle 600 mhA ... non capisco come possano averle rese da 1200 senza aumentare dimensioni e peso ......

                I caricatori multipli che ho preso funzionano benissimo e sono economici, soprattutto staccano a carica completa

                Saluti !
                Ultima modifica di superfrancis; 26 dicembre 15, 15:16.
                Made in New York

                Commenta


                • Problema Syma x5....

                  Salve gente,
                  in questi giorni abbiamo effettuato i primi voli con il Syma X5 che ho regalato a mio figlio, stabile, facile da pilotare e mi sembra anche piuttosto massiccio nonostante la leggerezza.
                  Ho solo due problemini:
                  1- dal primo avvio il Drone tende a sinistra, devo sempre bilanciarlo con il trim...
                  2- Avevo dubbi in merito alla prima ricarica, allora ho misurato il voltaggio della batteria con il multimetro e ho visto che (come da consigli) era stata stoccata a 3,7 V (a dire il vero 3,8). Ho effettuato la prima ricarica lasciando collegato il caricabatteria al computer.
                  Dopo un paio di ore mio figlio l'ha staccata dicendomi che la spia sul caricatore si era spenta. Abbiamo usato il drone, volato un po e poi si é scaricata la batteria, la misuro un altra voplta con il multimetro e stava a 2,8. L'ho messa in carica e dopo 3 ore il led non del caricabatterie anccora non si era spento, misuro la batteria e 4,8 V!!
                  La uso, funziona bene... ma il led del caricabatterie non si spenge piú... é normale? Il caricabatterie si ferma comunque in automatico quando la batteria é carica o ci sono rischi?
                  Grazie in anticipo e buone feste...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti e buone feste!!!
                    Ho da poco regalato questo drone a mio figlio e ho già cominciato a pensare ad acquistare una batteria più duratura ... stavo valutando questo kit:

                    RC Quadcopter 4 port Charger for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V 1200mAh 25C battery for Syma X5SC X5SW X5W X5S with 3.7V-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                    Le dimensioni dovrebbero essere 54mm*29mm*9mm quindi, a parte la lunghezza (che però si dovrebbe risolvere rimuovendo il piccolo finecorsa in plastica) dovrebbe entrare.
                    Cosa ne pensate?
                    Se il Quad e' un X5C, non vanno bene: lo vedi anche nel sito da te segnalato sulla descrizione della batteria singola.
                    Se e' un X5SC o SW , vanno bene , anche se condivido le perplessita' di Superfrancis.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Grazie per le risposte ... Ho preso le misure del vano batteria (quella originale ci va abbastanza comoda) e dovrebbe entrarci (forse un po a pressione) ... Resta il dubbio di quanto possano reggere i motori a teorici 15' di volo.

                      Commenta


                      • Non è solo questione di misure, aumenta anche il peso, quindi l'autonomia non cresce, di contro bruci i motori.

                        Commenta


                        • Batterie/fpv

                          Ciao ragazzi vi scrivo due dubbi riguardo al drone Syma X5SC explorer 2 che mi hanno appena regalato:

                          -il drone funziona grazie ad una batteria da 3.7V e 500mAh: vorrei comprarne qualcuna in più per poterlo usare più tempo ma mi sono accorto che sul mercato esistono batterie da 3.7 V e fino a 1000 mAh che venogno definite compatibili. La mia domanda è: aumentando l'amperaggio aumenterebbe anche la durata della batteria, ma con questo non rischio di "bruciare" il circuito????

                          -questo drone ha un gemello l'X5SW, dotato anch'esso di videocamera però in FPV; questa videocamera è venduta anche separatamente sul sito della casamadre: se la comprassi ed installassi sul drone potrei usufruire della FPV o essa dipende dalla centralina o qualcos'altro??

                          Grazie mille a tutti per il supporto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
                            Grazie per le risposte ... Ho preso le misure del vano batteria (quella originale ci va abbastanza comoda) e dovrebbe entrarci (forse un po a pressione) ... Resta il dubbio di quanto possano reggere i motori a teorici 15' di volo.
                            Secondo me non entrano
                            io ho preso le bossy da 1000 e per pochissimo non ci entrano in larghezza
                            si possono utilizzare lo stesso togliendo cam e cofano batteria, legando quest'ultima sotto con un nastro di velcro a girare.

                            Visto che non le hai ancora prese, ti consiglio di prendere quelle da 700/720 mAh che trovi qualche pagina indietro e sono già state "testate" da altri utenti.
                            Come ti ha avvertito maurozzed, non pensare che mettendole da 1200 mAh il tempo di volo raddoppi rispetto alle 600 mAh: il maggior peso se ne "mangia" parecchi e ottimisticamente potrai fare un paio di min in più
                            Gran deNegato
                            SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da odry91 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi vi scrivo due dubbi riguardo al drone Syma X5SC explorer 2 che mi hanno appena regalato:

                              -il drone funziona grazie ad una batteria da 3.7V e 500mAh: vorrei comprarne qualcuna in più per poterlo usare più tempo ma mi sono accorto che sul mercato esistono batterie da 3.7 V e fino a 1000 mAh che venogno definite compatibili. La mia domanda è: aumentando l'amperaggio aumenterebbe anche la durata della batteria, ma con questo non rischio di "bruciare" il circuito????

                              -questo drone ha un gemello l'X5SW, dotato anch'esso di videocamera però in FPV; questa videocamera è venduta anche separatamente sul sito della casamadre: se la comprassi ed installassi sul drone potrei usufruire della FPV o essa dipende dalla centralina o qualcos'altro??

                              Grazie mille a tutti per il supporto
                              1- l'amperaggio dà la durata, è il voltaggio che da la potenza, quindi una batteria da 1000 mah dovrebbe raddoppiarti quasi il tempo di volo, ovviamente devi tener conto del peso maggiore della batteria
                              2- la telecamera viaggia su un circuito indipendente, tant'è che la telecamera stessa ha un antennino che le esce da dietro a mo di coda, che poi serve proprio per la trasmissione fpv
                              quindi vai tranqui, puoi usare entrambi
                              comunque ragazzi... proviamo a guardare altre discussioni prima di aprirne di nuove, in più il forum è "altamente tecnologico", ha questa funzione del tutto "inedita" che è la funzione di ricerca
                              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                              coming soon: eachine falcon 250

                              Commenta


                              • e la tanto complicata funzione "cerca" l'ho usata ma in primis non ho trovato la risposta che cercavo e in secundis cercavo qualcosa di specifico
                                Grazie mille!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X