annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C Explorers 2 With HD Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio

    jnojno mi fai crepare di invidia pure autodidatta sei ......
    Il problema e che sono solo su Bari, che ad essere in 3 o 4 amici
    a quest'ora avevamo il BRX5x (Barone Rosso X5 xpecial )

    L'apertura dei motori permette di dimezzarne circa il peso e le dimensioni
    ,
    del motore "A" si elimina tutto quello visibile in "B" ,
    gli avvolgimenti di rame potrebbero essere incollati al supporto
    dei doppi motori, dato che la parte interna è più piccola.

    Questa cosa intende che posso usare dei motori da 10 x 22 molto più potenti
    sbracarli ed incollarli nel doppio portamotore ed ottenere circa 5 volte
    la potenza dei motori attuali



    Da un motore "1" si distaccano i fili degli avvolgimenti
    e si separano come indicato dalla freccia "2"

    Commenta


    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
      Il problema e che sono solo su Bari, che ad essere in 3 o 4 amici
      a quest'ora avevamo il BRX5x (Barone Rosso X5 xpecial )

      L'apertura dei motori permette di dimezzarne circa il peso e le dimensioni
      ,
      del motore "A" si elimina tutto quello visibile in "B" ,
      gli avvolgimenti di rame potrebbero essere incollati al supporto
      dei doppi motori, dato che la parte interna è più piccola.

      Questa cosa intende che posso usare dei motori da 10 x 22 molto più potenti
      sbracarli ed incollarli nel doppio portamotore ed ottenere circa 5 volte
      la potenza dei motori attuali


      Da un motore "1" si distaccano i fili degli avvolgimenti
      e si separano come indicato dalla freccia "2"
      Non ho parole ... dire stupito ed ammagliato da tanta buona volontà e capacità è nulla!
      Complimenti jnojno per me che sono un pochino tecnico è una favola leggerti .
      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
      2016-09 Cheerson CX-20 open source

      Commenta


      • Finalmente mi è arrivato il "muletto"

        Versione senza radiocomando e senza CAM (recuperate da quello rotto)

        Solo 25 Euro da BANG Manca anche il cacciavite e i ricambi ....

        Versione ultra LOW COST ma VOLA !!!!!

        Tra un po' credo che ne avro' TRE !!!!

        Vorrei chiedere a questo punto all' "ingegnere" se mi vende qualche MOTORINO modificato e a che prezzo (so benissimo che di lavoro ce ne vuole e vale piu' quello dei motorini in se)

        Vorrei provare a far salire una GOPRO anche a pochi metri
        Made in New York

        Commenta


        • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
          Vorrei provare a far salire una GOPRO anche a pochi metri

          Della serie: "il pericolo è il mio mestiere!"
          Ultima modifica di StarT-rex; 09 dicembre 15, 17:38.
          Gran deNegato
          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

          Commenta


          • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
            Vorrei chiedere a questo punto all' "ingegnere" se mi vende qualche MOTORINO modificato e a che prezzo (so benissimo che di lavoro ce ne vuole e vale piu' quello dei motorini in se)

            Vorrei provare a far salire una GOPRO anche a pochi metri
            😊 Sicuramente non è rivolto a me , io di mestiere sono engineer (motorista)
            Solo il suono della parola ci assomiglia.....

            Per i doppi motori, appena pronto il file 3D faremo una ricerca di forum
            per chi ce ne stampa 5 al minor costo e miglior materiale
            (uno lo teniamo di scorta)

            Al momento "per soli" 48 dollari c'è un furbone che te ne dà 6 vitaminizzati
            da 14kV , in modo che ne hai due di scorta , quando all'inizio li dava
            a 12 dollari.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
              😊 Sicuramente non è rivolto a me , io di mestiere sono engineer (motorista)
              Solo il suono della parola ci assomiglia.....

              Per i doppi motori, appena pronto il file 3D faremo una ricerca di forum
              per chi ce ne stampa 5 al minor costo e miglior materiale
              (uno lo teniamo di scorta)

              Al momento "per soli" 48 dollari c'è un furbone che te ne dà 6 vitaminizzati
              da 14kV , in modo che ne hai due di scorta , quando all'inizio li dava
              a 12 dollari.....
              HAHAHAHAHAHAHHA in effetti solo ingegnere ti sta stretto

              48 Dollari ???? ha capito che siamo matti ?????

              Sono matto ma anche morto di fame quindi per me è OUT

              Lascio perdere la GOPRO e imparo a pilotarlo almeno a livello di mio figlio
              Made in New York

              Commenta


              • Li o trovati a circa 21 Euro ...

                CL-0720-14 - coreless motor set for Hubsan X4 107L and similar, speed: fast – Micro Motor Warehouse


                Ma preferirei darli a te
                Made in New York

                Commenta


                • Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
                  È il furbone che ti dicevo, il prezzo che segnali è per 4 motori, non 6.

                  Ho la partita iva per ritirarli, 2000 motorini a 2500 euro, nei vecchi post
                  lo ho anche accennato che se andavano bene a 10 euro 6 motori
                  con una buona colletta di prenotazione lo facevo pure.

                  Anche, quando il drone costava 79 euro avevo trovato chi ce lo dava
                  a 55 e li potevo pure verificare prima della spedizione.
                  (era uno scambio col negoziante, ne modificavo qualcuno per lui)
                  Mai avuta una risposta, e và benissimo anche così. ;)

                  Comunque questa sezione del forum è molto collaborativa,
                  non per caso siamo quasi a 500 pagine 😉

                  Commenta


                  • motori

                    Salve ero interessato a cambiare i motori syma 720.
                    Sono indeciso tra questi:
                    1) CL-0720-14 - coreless motor set for Hubsan X4 107L and similar, speed: fast – Micro Motor Warehouse

                    2) Stock motor for X5C - RC HOBBY SHOP_CHINA

                    3) Chao Li Coreless Motor 720 - RC HOBBY SHOP_CHINA

                    Io vorrei sapere quali sono i più performati tra tutti e tre i tipi.

                    Per quanto riguarda i n. 1 leggevo nei commenti del sito, che il venditore stesso diceva che come potenza sono simili agli originali, quindi li scarterei anche considerato il prezzo alto,a meno che non esite un sito che li vende di meno, se qualcuno lo sa me lo indichi per favore. Fosre in Germania leggevo ma non so il sito.

                    Sarei più orientato tra i n. 2 e n.
                    3 però non ho capito la differenza tra i due e quindi non so quale prendere. Vorrei sapere se questi due tipi di motori se sono più performanti degli originali.
                    Per questi due modelli vorrei indicato un sito che li vende dall'Europa.
                    Grazie
                    Ultima modifica di andrealopresti6; 10 dicembre 15, 00:36.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                      È il furbone che ti dicevo, il prezzo che segnali è per 4 motori, non 6.

                      Ho la partita iva per ritirarli, 2000 motorini a 2500 euro, nei vecchi post
                      lo ho anche accennato che se andavano bene a 10 euro 6 motori
                      con una buona colletta di prenotazione lo facevo pure.

                      Anche, quando il drone costava 79 euro avevo trovato chi ce lo dava
                      a 55 e li potevo pure verificare prima della spedizione.
                      (era uno scambio col negoziante, ne modificavo qualcuno per lui)
                      Mai avuta una risposta, e và benissimo anche così. ;)

                      Comunque questa sezione del forum è molto collaborativa,
                      non per caso siamo quasi a 500 pagine 😉
                      Io mi prenoterei anche per 12 Motori potenziati ... anche a 25 Euro ..... ma per coprire 2500 Euro ci vorrebbero 100 Persone almeno !!!


                      Salve ero interessato a cambiare i motori syma 720.
                      Da una lettura superficiale i secondi e terzi indicati non mi sembrano "potenziati" quindi dovrebbero essere simili agli originali , inatti ne hanno il costo basso

                      Mentre i primi sono quelli superveloci (14Kv) o almeno dichiarati tali

                      Leggevo che i motori Hubsan X4 H107 motor sono compatibili e costano meno.
                      Made in New York

                      Commenta


                      • Ragazzi scusate poso sapere dove avete visto nei negozi italiani il Syma x31?

                        Commenta


                        • l'x31 non saprei però io ho preso l'x5sc da carrefour dove lo vendono a 49,90€
                          pagato praticamente 39,90€ perchè l'ho ordinato sul sito con ritiro in negozio e come primo acquisto superiore a 50€ fanno 10€ di sconto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dany-gico Visualizza il messaggio
                            l'x31 non saprei però io ho preso l'x5sc da carrefour dove lo vendono a 49,90€
                            pagato praticamente 39,90€ perchè l'ho ordinato sul sito con ritiro in negozio e come primo acquisto superiore a 50€ fanno 10€ di sconto
                            Link per favore?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                              Link per favore?
                              Clicca&Ritira fare la spesa online | Carrefour | Clicca&Ritira
                              chiaramente devi avere un negozio vicino a te

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dany-gico Visualizza il messaggio
                                l'x31 non saprei però io ho preso l'x5sc da carrefour dove lo vendono a 49,90€
                                pagato praticamente 39,90€ perchè l'ho ordinato sul sito con ritiro in negozio e come primo acquisto superiore a 50€ fanno 10€ di sconto
                                Dal sito non si vede la scheda prodotto e non indica neanche quale modello sia. E' l'x5sc o l'x5sc-1? Acquistato direttamente in negozio ha lo stesso prezzo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X