annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
    Scusa Igor, ma perchè chiedi solo e non rispondi alle domande?
    In che senso scusa?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Igorst205 Visualizza il messaggio
      In che senso scusa?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
      Ti avevo chiesto info sul tuo sistema di telemetria...
      Come fai a usarlo se devi switchare tra video fpv e video telemetria...
      Era queata la mia domanda, ma non hai mai risposto...

Commenta

Ti avevo chiesto info sul tuo sistema di telemetria...
        Come fai a usarlo se devi switchare tra video fpv e video telemetria...
        Era queata la mia domanda, ma non hai mai risposto...
        Scusami.
        Devo aver dimenticato di rispondere alla domanda.
        La telemetria la uso soltanto se volo a vista inquanto non sono sovrapponibili i segnali della telemetria e della ilook.
        La soluzione col devo F7 sarebbe quelladi prendere un monitor esterno A/V e usare il monitor del devo per la telemetria. Soluzione utilizzata dal precedente proprietario del mio quadricoso!

Commenta

Scusami.
          Devo aver dimenticato di rispondere alla domanda.
          La telemetria la uso soltanto se volo a vista inquanto non sono sovrapponibili i segnali della telemetria e della ilook.
          La soluzione col devo F7 sarebbe quelladi prendere un monitor esterno A/V e usare il monitor del devo per la telemetria. Soluzione utilizzata dal precedente proprietario del mio quadricoso!
          Capisco... ma il monitor esterno dovrebbe avere anche un ricevitore video.. un pò macchinoso..
          p.s. hai sistemato il problema del potenziometro?

Commenta

Verifica su questo forum i settaggi della tua radio, probabilmente i comandi relativi sono disabilitati, per cui anche se usi gli switch è come se non facessi nulla...
            Grazie vi farò sapere se riesco,personalmente però non ho mai provato e non me ne intendo con la radio quindi se qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta grazie mille. Punto secondo ho risolto con la action cam sony con il walkera g-2d, appena posso posto qualche foto, ho semplicemente svitato il supporto della fotocamera dalla base e girato di 90 gradi avvitandolo sui buchi laterali che palesemente non sono progettati per quello.

Commenta

Capisco... ma il monitor esterno dovrebbe avere anche un ricevitore video.. un pò macchinoso..
              p.s. hai sistemato il problema del potenziometro?
              Da quello che ho capito il devo F7 ha un uscita AV direttamente dal telecomando. quindi basterebbe attaccare li il monitor ed alimentarlo.

Con il potenziometro non ho ancora risolto. Non riesco a trovarlo della misura giusta.

Commenta

Da quello che ho capito il devo F7 ha un uscita AV direttamente dal telecomando. quindi basterebbe attaccare li il monitor ed alimentarlo.

Con il potenziometro non ho ancora risolto. Non riesco a trovarlo della misura giusta.
                Il devof7 ha si un uscita video x monitor esterno, ma è un doppione di quello interno, per cui avresti lo stesso problema.
                X il potenziometro hai provato sul catalogo RS?

Commenta

• scusate se da noob rompo cosi tanto, ma dopo una settimana che non volo non mi si armano i motori, ai beep dell accensione funzioano tutti, la bussola e collegata, che altro puo essere? l ho smontato e rimontato ma non ho trovato niente di scollegato.

Commenta

• Originariamente inviato da dmateria Visualizza il messaggio
                    scusate se da noob rompo cosi tanto, ma dopo una settimana che non volo non mi si armano i motori, ai beep dell accensione funzioano tutti, la bussola e collegata, che altro puo essere? l ho smontato e rimontato ma non ho trovato niente di scollegato.
                    Se la batteria non è ben carica, i motori non si armano...

Commenta

• problema motori

Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
                      Se la batteria non è ben carica, i motori non si armano...
                      le batterie ne ho provate 2 caricate apposta per vedere se era quello il problema, anche quella della radio, ho anche ricalibrato la radio secondo il manuale e aggiornato il qr x350 all 1.7 sperando che cambiasse qualcosa, mi funziona solo la calibrazione del gps e i controlli gimble. non so cosa possa significare ma mi lampeggia il modulo gps di blu.
                      il problema e questo qui uguale solo che il mio ha funzionato per molto tempo e ora niente
                      https://www.youtube.com/watch?v=tcvaGnc-qvI
                      mesa che lo devo mandare in assistenza cosi risolvo anche il problema del gps hold e IOC.
                      ora provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica postate intorno a pagina 60 ma non credo faranno qualcosa.

Commenta

le batterie ne ho provate 2 caricate apposta per vedere se era quello il problema, anche quella della radio, ho anche ricalibrato la radio secondo il manuale e aggiornato il qr x350 all 1.7 sperando che cambiasse qualcosa, mi funziona solo la calibrazione del gps e i controlli gimble. non so cosa possa significare ma mi lampeggia il modulo gps di blu.
                        il problema e questo qui uguale solo che il mio ha funzionato per molto tempo e ora niente
                        https://www.youtube.com/watch?v=tcvaGnc-qvI
                        mesa che lo devo mandare in assistenza cosi risolvo anche il problema del gps hold e IOC.
                        ora provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica postate intorno a pagina 60 ma non credo faranno qualcosa.
                        Purtroppo questo è quello che succede flashando firmware...
                        Se sei capace riporta tutto alla versione ufficiale funzionante, sia 350 che radio, e rifai il bind...

Commenta

Purtroppo questo è quello che succede flashando firmware...
                          Se sei capace riporta tutto alla versione ufficiale funzionante, sia 350 che radio, e rifai il bind...
                          no aspetta... io non ho flashato niente, poi aggiornandolo all 1.7 non mi dovrebbe aver ripristinato tutto? serialangel se lo collego mi dice 1.7 found, pero se dici che e cosi ci provo volentieri a riflahsare uno originale, se solo fossi capace...
                          se qualcuno mi da qualche dritta lo ringrazio di cuore dovrei capirci piu o meno, moddo coi telefoni sara piu facile qui no?

Commenta

no aspetta... io non ho flashato niente, poi aggiornandolo all 1.7 non mi dovrebbe aver ripristinato tutto? serialangel se lo collego mi dice 1.7 found, pero se dici che e cosi ci provo volentieri a riflahsare uno originale, se solo fossi capace...
                            se qualcuno mi da qualche dritta lo ringrazio di cuore dovrei capirci piu o meno, moddo coi telefoni sara piu facile qui no?
                            Prova a guardare questo video, sembra che collegando mission planner puoi risolvere:
                            https://www.youtube.com/watch?v=msIO...ature=youtu.be
                            Comunque per flashare ci sono un sacco di video sul tubo...
                            Io preferisco evitare....

Ultima modifica di Riccardok; 20 luglio 15, 16:27.

Commenta

Prova a guardare questo video, sembra che collegando mission planner puoi risolvere:
                              https://www.youtube.com/watch?v=msIO...ature=youtu.be
                              Comunque per flashare ci sono un sacco di video sul tubo...
                              Io preferisco evitare....

vorrei sapere come fate a trovare sti video.
                              se solo avessi mai capito dove sta il pulsante thanks te ne metterei uno, se ci incontreremo mai ti offriro un caffe, il cacao meravigliao saved the day.
                              Ultima modifica di dmateria; 20 luglio 15, 17:05.

Commenta

vorrei sapere come fate a trovare sti video.
                                se solo avessi mai capito dove sta il pulsante thanks te ne metterei uno, se ci incontreremo mai ti offriro un caffe, il cacao meravigliao saved the day.
                                Basta che vai sul tubo e fai qualche ricerca...
                                Comunque speriamo che ti risolva il problema, e FACCI SAPERE...
                                Ciao ed auguri...

Commenta

Sto operando...
                                X