annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo gli errori si commettono. Mai azzerare il gas in volo. Devi anbassare la leva in modo delicato altrimenti se prende velocità in discesa, non lo fermi più. E poi se abbassi lo stik al minimo per il tempo che basta, certo il drone spenge i motori; come se fossi atterrato!

Commenta

• Quando il modello è in discesa le eliche creano un vortice che disturba il volo e se la velocità è troppo elevata, le eliche non riescono a fermare il modello. Infatti la discesa dovrebbe essere fatta mai in verticale e abbastanza lentamente!

Commenta

• Disperazione assente

Buonasra a tutti i presenti. ,ho provato con la bussola e con il giroscopio,ma la cosa non cambia

Commenta

• non demordo

Comunque non demordo. lo riparo e continuerò a usarlo.
          Purtroppo il panico quando ti capita una cosa che non ti aspetti fa brutti scherzi.
          Pensavo comunque che in volo assistito dal gps non spegnesse i motori. Non lo avevo mai sentito da nessuno.
          VABEH.
          Ora un po di tempo per informarmi ce l'ho prima che mi arrivano i pezzi!

Commenta

• Originariamente inviato da windrone Visualizza il messaggio
            Buonasra a tutti i presenti. ,ho provato con la bussola e con il giroscopio,ma la cosa non cambia
            Se ti riferisci al fatto che si ribalta possono essere solo 2 cose:
            o le eliche sono montate nel verso errato, oppure i motori - esc:
            Hai verificato dallo schema che motori ed esc sono stati montati nei siti corretti? I 3 fili dei motori?
            Se il drone è stato 'riparato' da qualcuno, non è detto che sia stato nè provato, nè montato correttamente. Dici che hai calibrato tutto, ma i comandi li accetta? Il led sx quando calibri, flasha? poi si spegne a fine cal? Hai calibrato anche gyro e accelerometro?
            Verifica e fai sapere...
            Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggio
              Se ti riferisci al fatto che si ribalta possono essere solo 2 cose:
              o le eliche sono montate nel verso errato, oppure i motori - esc:
              Hai verificato dallo schema che motori ed esc sono stati montati nei siti corretti? I 3 fili dei motori?
              Se il drone è stato 'riparato' da qualcuno, non è detto che sia stato nè provato, nè montato correttamente. Dici che hai calibrato tutto, ma i comandi li accetta? Il led sx quando calibri, flasha? poi si spegne a fine cal? Hai calibrato anche gyro e accelerometro?
              Verifica e fai sapere...
              Ciao
              p.s.
              ti allego questo schema, è del PRO, verifica se il tuo non è pro...
              File allegati

Commenta

• Qualcuno ha modificato il DEVO F7 con antenna dedicata alla ricezione video o sostituendo quella della sezione radiocomando?

Commenta

• Non ancora, al momento ho ordinato un'antenna a fungo da sostituire a quella originale del tx 5804, comunque ho visto un video sul tubo, dove spiega come bypassare l'antenna interna e connettere un'antenna esterna a fungo, ti metto il link:
                  https://www.youtube.com/watch?v=sYuhhil6tc0
                  Il tuo che tx ha? quanto tira?

Commenta

• Il video in questione lo avevo già visto.... Io ho la ricevente del tali 500! Ti riferisci a quella?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

Commenta

Puoi mettere il valore pieno della batteria, o anche la metà, (ci mette doppio tempo) , e selezionare 1 cella. Se si carica dovrà raggiungere lentamente i 4,2v. Fammi sapere...
                      Eccomi per gli ultimi aggiornamenti:
                      ho fatto come suggerivi e sono riuscito a far salire il voltaggio a circa 3,98 anche se per l'ultima cella che cercavo di caricare l'imax mi comuniva "over voltage"...
                      Comunque ho inserito la batteria nel quadricottero, ho effettuato circa 10 minuti di volo indoor, e rimesso a caricare la batteria.
                      Questo il risultato

Che dici, posso ritenermi fortunato e soddisfatto?

Tore
                      File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Issocadore Visualizza il messaggio
                        Eccomi per gli ultimi aggiornamenti:
                        ho fatto come suggerivi e sono riuscito a far salire il voltaggio a circa 3,98 anche se per l'ultima cella che cercavo di caricare l'imax mi comuniva "over voltage"...
                        Comunque ho inserito la batteria nel quadricottero, ho effettuato circa 10 minuti di volo indoor, e rimesso a caricare la batteria.
                        Questo il risultato

Che dici, posso ritenermi fortunato e soddisfatto?

Tore
                        Se hai la lipo da 2,2A 10 minuti sono un ottimo risultato... Io ho una turnigy 2,2 e arrivo a 9,5 minuti. Le celle sembrano bilanciate, ora prova a caricare a metà amperaggio in modalità balance, collegando tutti i cavi all'imax...

Commenta

• Originariamente inviato da Igorst205 Visualizza il messaggio
                          Il video in questione lo avevo già visto.... Io ho la ricevente del tali 500! Ti riferisci a quella?

Mi riferisco al tx e rx video... non era di quello che parlavi? La ricevente della radio non centra nulla...

Commenta

Se hai la lipo da 2,2A 10 minuti sono un ottimo risultato... Io ho una turnigy 2,2 e arrivo a 9,5 minuti. Le celle sembrano bilanciate, ora prova a caricare a metà amperaggio in modalità balance, collegando tutti i cavi all'imax...
                            p.s. ho visto che hai la 5,2A... allora 10 minuti sono pochini, mi sa che dovrai fare qualche altra scarica...
                            ma la lipo era nuova?

Commenta

p.s. ho visto che hai la 5,2A... allora 10 minuti sono pochini, mi sa che dovrai fare qualche altra scarica...
                              ma la lipo era nuova?
                              Se ti riferisci al tempo di volo i 10 minuti li ho decisi io, avevo paura che le celle "perdute" si scaricassero troppo in fretta e in maniera sbilanciata, poi ho ricaricato la lipo con l'imax in modalità bilanciata, quello delle foto è il risultato!
                              Forse l'ho recuperata, in questo caso il merito è dei vostri suggerimenti.

La lipo era nuova, uno dei primi tentativi di volo si è scaricata in modo sbilanciato e con il carichino originale non riusciva a caricarla completamente!

Quale è il limite minimo per non rischiare di non riuscire a ricaricarla?
                              E quella della tramittente?

Ora spero di trovare un po' di tempo per esercitarmi al volo e sicuramente arriveranno altre domande!!!

Grazie

Tore

Commenta

• Io non ho nessun trasmettitore video. Penso che la i look svolga questa funzione...

Commenta

Sto operando...
                                X