Originariamente inviato da windrone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Walkera QR X350 PRO
Comprimi
X
-
Fai bene la calibrazione bussola, anche io ho avuto lo stesso problema la prima volta... il drone si alzava pochi cm e si ribaltava....
guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=iK9ylbN-t2c
Commenta
-
schiantato.
Ho schiantato il drone appena preso usato da aleslot.Il decollo è stato tranquillo ma all'altezza di 3mt e in prossimità del muro di casa ha virato improvvisamente indietro a destra e si è scatafasciato sul tetto di casa.
Morale della favola frame scassato nella zona di ancoraggio motori. A un motore si sono staccati i fili che lo collegano all'ESC.
Ora sono in attesa di ricevere un nuovo frame e per sicurezza ho preso anche un nuovo motore ne caso non riesco a recuperare quello a cui si sono staccati i fili.
Spero di risolvere con questi ricambi.
Ora sono un pò titubante quando dovrò provare di nuovo a volare.
Avete suggerimenti per fare una diagnosi a terra prima del decollo per vedere se sia tutto in ordine?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Igorst205 Visualizza il messaggioHo schiantato il drone appena preso usato da aleslot.Il decollo è stato tranquillo ma all'altezza di 3mt e in prossimità del muro di casa ha virato improvvisamente indietro a destra e si è scatafasciato sul tetto di casa.
Morale della favola frame scassato nella zona di ancoraggio motori. A un motore si sono staccati i fili che lo collegano all'ESC.
Ora sono in attesa di ricevere un nuovo frame e per sicurezza ho preso anche un nuovo motore ne caso non riesco a recuperare quello a cui si sono staccati i fili.
Spero di risolvere con questi ricambi.
Ora sono un pò titubante quando dovrò provare di nuovo a volare.
Avete suggerimenti per fare una diagnosi a terra prima del decollo per vedere se sia tutto in ordine?
Grazie
Da quello che hai detto, mi sembra proprio un disturbo della bussola. Quanti satelliti aveva agganciato, prima di partire?
Qualsiasi cosa chiamami! Io un motore ce l'ho.
Fammi sapere
Commenta
-
X350 pro nuovo - problemino
Ciao a tutti
qualche giorno fa ho acquistato un x350 pro con g-2d, ilook e devo f7.
Non sono ancora riuscito a montare la ilook dato che manca qualche cavetto che sta arrivando.
Comunque l'ho provato senza camera e vola ... ma non mi fa la procedura di calibrazione. Ho connesso il cavetto che va alla bussola su una 'zampa' ma nulla ... non si accende il led sinistro dopo che sposto le levette per iniziare a calibrare.
Inoltre non va in modalità 'hold position' attivando da mix (mix pos. 1)
Che diavolo può essere?
Grazie
RobyUltima modifica di TypeR; 03 giugno 15, 23:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da TypeR Visualizza il messaggioCiao a tutti
qualche giorno fa ho acquistato un x350 pro con g-2d, ilook e devo f7.
Non sono ancora riuscito a montare la ilook dato che manca qualche cavetto che sta arrivando.
Comunque l'ho provato senza camera e vola ... ma non mi fa la procedura di calibrazione. Ho connesso il cavetto che va alla bussola su una 'zampa' ma nulla ... non si accende il led sinistro dopo che sposto le levette per iniziare a calibrare.
Inoltre non va in modalità 'hold position' attivando da mix (mix pos. 1)
Che diavolo può essere?
Grazie
Roby
Differenze?Ultima modifica di TypeR; 04 giugno 15, 00:06.
Commenta
-
Dopo alcune ricerche effettuate, mi pare di capire che mi hanno venduto un x350 mascherato da x350pro. Il carrello e lo scudo esterno sono del 350pro ma quel controller mi sa che lasci pochi dubbi.
Qualcuno può confermare i miei sospetti, che sto preparando la procedura di rimborso di Paypal?
Commenta
-
Se hai la scheda controller FCS350, non è pro, ma un normale 350. La sostanza comunque non cambia molto, a meno che non vuoi collegarlo a Mission Planner. Questo controller non ha la porta usb, ci vuole un adattatore. Per il resto, da quanto ho letto, tra pro e normale, a parte la batteria, non c'è una grande differenza...
Comunque x la calibrazione bussola, se la tua radio è mode 2, vai qui:
Ciao e facci sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Riccardok Visualizza il messaggioSe hai la scheda controller FCS350, non è pro, ma un normale 350. La sostanza comunque non cambia molto, a meno che non vuoi collegarlo a Mission Planner. Questo controller non ha la porta usb, ci vuole un adattatore. Per il resto, da quanto ho letto, tra pro e normale, a parte la batteria, non c'è una grande differenza...
Comunque x la calibrazione bussola, se la tua radio è mode 2, vai qui:
Ciao e facci sapere...
Il fatto è che non entra in modalità calibrazione (dovrebbe lampeggiare il led sinistro) anche spostando le levette basso sx-basso dx (stick sx in basso a dx e stick dx in basso a sx)
Commenta
-
Oggi mi sono arrivati i pezzi di ricambio del walkera. Il motore con il filino staccato sono riuscito a recuperarlo facendo una saldatura al moncone che era rimasto attaccato al motorello. Sembra funzionare tutto correttamente. Stasera provvederò al cambio scocca e domani se riesco voletto di collaudo in zona soffice e senza ostacoli nei paraggi!speriamo bene
Commenta
Commenta