annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, a tutti.
    Finalmente ho iniziato a volare con il P2+ V3.
    Sono rimasto molto soddisfatto.
    L'unico neo e che a volte in un piano la camera sembra leggermente pendere da un lato.
    Non so da cosa possa dipendere. Qualcuno di voi a un' idea?
    Già che ci siamo avrei due domande:
    1. Cos'è la calibrazione IMU?
    2. E' possibile visualizzare le immagini su un Nexus 7 2013? Sullo store dei tablet non trovo l'app Vision.

    Grazie mille.

    Commenta


    • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
      Anche a me è successo ma, atterrato, ha ripreso a segnare la percentuale corretta. Penso che questo come altri problemi del genere dipendano da contatti della batteria che con le vibrazioni fanno un po i birichini.

      Azz il problema è che se si ripresenta e sei distante non ti da molto tempo per rientrare io lo messo in atti e sono tornato tipo mig 😝 mi segnava sul display 8 secondi prima del patatrak ma vorrei capire quell'iconcina a quale Batt si riferisce ?

      Commenta


      • Oggi fatto il primo vero volo con il nostro gioiellino (v3). Bellissimo !!!! Ma che tensione !!!
        E poi ... connessione interrotta e ritorno a casa con il gps in automatico! Vabbe, la prossima volta starò più attento.
        Fantastico

        Commenta


        • Secondo voi qual'è il miglior tablet da utilizzare con il nostro phantom 2? Per dimensioni, visibilità e prezzo ovviamente. Attualmente uso il note 3, ma è piccolino da vedere .

          Commenta


          • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
            Secondo voi qual'è il miglior tablet da utilizzare con il nostro phantom 2? Per dimensioni, visibilità e prezzo ovviamente. Attualmente uso il note 3, ma è piccolino da vedere .
            Io credo che il Nexus 7 2013 sia perfetto ma come faccio ad installare l'app???

            Commenta


            • Non la trovi nello store?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                Non la trovi nello store?
                No, app vision non si trova nello store di tablet android nè Ipad.
                Credo sia una scelta di mercato o non so.
                Forse esistono delle app alternative ma vorrei sapere quali...

                Commenta


                • [QUOTE=Paky50;4649709]No, app vision non si trova nello store di tablet android nè Ipad.
                  Credo sia una scelta di mercato o non so.
                  Forse esistono delle app alternative ma vorrei sapere quali...[/QUOTE

                  certo che c'è... se non appare è perchè il terminale non è compatibile...

                  Commenta


                  • infatti, se non lo trovi hai un tablet troppo "vecchio". Che versione di android hai installato?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Azz il problema è che se si ripresenta e sei distante non ti da molto tempo per rientrare io lo messo in atti e sono tornato tipo mig 😝 mi segnava sul display 8 secondi prima del patatrak ma vorrei capire quell'iconcina a quale Batt si riferisce ?
                      si non è una bella situazione. Mesi fa per una batteria fallata avevo rischiato di farlo ammarare a 200 metri dalla costa. Improvvisamente da 40 per cento ha iniziato a scaricarsi velocissimamente. Sono riuscito a farlo arrivare fino da me con l'8 per cento di batteria ed è atterrato sulla sabbia. poi ho buttato la batteria!

                      Commenta


                      • Phantom 2 Vision +

                        Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        si non è una bella situazione. Mesi fa per una batteria fallata avevo rischiato di farlo ammarare a 200 metri dalla costa. Improvvisamente da 40 per cento ha iniziato a scaricarsi velocissimamente. Sono riuscito a farlo arrivare fino da me con l'8 per cento di batteria ed è atterrato sulla sabbia. poi ho buttato la batteria!

                        Quanto aveva di vita quella batteria? Giusto per sapersi regolare....
                        Grazie.
                        Pitch

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                          infatti, se non lo trovi hai un tablet troppo "vecchio". Che versione di android hai installato?
                          Ho un nexus 7 2013 con Lollipop 5.1.1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            Quanto aveva di vita quella batteria? Giusto per sapersi regolare....
                            A proposito di batterie...filmando dal primo minuto dopo 14 minuti ero al 14%.
                            È normale secondo voi?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                              Quanto aveva di vita quella batteria? Giusto per sapersi regolare....

                              Guarda Pitch aveva si e no 40 cicli. Ma non l'avevo mai scaricata completamente... A seguire mi ha lasciato l'altra che invece si è messa a fare problemi. Erano le originali comprate insieme al phantom. Ora ho in tutto altre 4 batterie che sto cercando di trattare con i guanti.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Paky50 Visualizza il messaggio
                                A proposito di batterie...filmando dal primo minuto dopo 14 minuti ero al 14%.

                                È normale secondo voi?

                                Mi pare pochino ...
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X