Ragazzi le batterie sono importanti e le LiPo vanno tenute in un certo modo molto lo sanno a me non va tanto giù il fatto che queste non le puoi gestire come si fa per le normali LiPo che le stori e le tieni ferme lì quanto vuoi, a quanti di voi capita di caricarle e o per un motivo o per altro non si vola più lasciandole cariche ? e non è un bene.
Tornando al mio problema ieri pomeriggio ho risolto è scoperto perché in volo mi dava l'allarme batteria !! imperterrito ieri pomeriggio ho rimesso la stessa batteria e via in volo per 5 minuti niente ha funzionato subito dopo flash rossi è il messaggio INVALID BATT 😁 messo in Manual e via l'ho riportato a casa senza problemi tolgo la Batt con ancora il 35% di vita e con il saldatore ripasso i contatti di rame sotto le linguette giusto un velo di stagno rimetto la Batt è il problema è sparito ho volato tranquillamente, stiamo parlando di una Batt con 8 scariche e il 98% di efficenza, da questo deduco che il sistema dei contatti sul 2 non sono proprio il massimo è già la terza volta che lo salvo mettendolo in Manual per improvvise sorprese dovute a questo problema, comunque mi rendo conto e ci tengo a scriverlo per tutti gli amici del Forum che è importante sapere volare in Manual fatelo perché in situazioni di pericolo lo riportate a casa non vi cullate troppo perché è peccato perdere un Phantom quando si può facilmente portare a casa
Volate in Manual !!!!! è bello e allena i pollici io lo faccio spesso per non perdere il piacere di quando volavo con i miei amati Ely quando non ci stavano tutte ste centraline ma solo il Gyro.
Tornando al mio problema ieri pomeriggio ho risolto è scoperto perché in volo mi dava l'allarme batteria !! imperterrito ieri pomeriggio ho rimesso la stessa batteria e via in volo per 5 minuti niente ha funzionato subito dopo flash rossi è il messaggio INVALID BATT 😁 messo in Manual e via l'ho riportato a casa senza problemi tolgo la Batt con ancora il 35% di vita e con il saldatore ripasso i contatti di rame sotto le linguette giusto un velo di stagno rimetto la Batt è il problema è sparito ho volato tranquillamente, stiamo parlando di una Batt con 8 scariche e il 98% di efficenza, da questo deduco che il sistema dei contatti sul 2 non sono proprio il massimo è già la terza volta che lo salvo mettendolo in Manual per improvvise sorprese dovute a questo problema, comunque mi rendo conto e ci tengo a scriverlo per tutti gli amici del Forum che è importante sapere volare in Manual fatelo perché in situazioni di pericolo lo riportate a casa non vi cullate troppo perché è peccato perdere un Phantom quando si può facilmente portare a casa
Volate in Manual !!!!! è bello e allena i pollici io lo faccio spesso per non perdere il piacere di quando volavo con i miei amati Ely quando non ci stavano tutte ste centraline ma solo il Gyro.
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