Originariamente inviato da Paco91
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Scusate... batterie come queste con dimensioni buone e peso buono... possono andare bene?
Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)
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Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi qualcuno da rispondermi?
sulla ver 1.6 il filo rosso sottile è saldato
volendo montare la ver 1.6 taglio il filo sottile rosso ? e quello rosso che dalla scheda madre va su uno dei 4 esc? lo saldo dove sull'esc 1.6?
grazie ancora a chi mi spiegherà bene come fare
Paolo
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Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggioScusate... batterie come queste con dimensioni buone e peso buono... possono andare bene?
Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioSi, confermo che le multistar (in particolare quelle da 4000mAh) sono ottime batterie in quanto rapporto peso/mAh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkPilota SAPR VL/Mc
DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
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Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioSi, confermo che le multistar (in particolare quelle da 4000mAh) sono ottime batterie in quanto rapporto peso/mAh
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Originariamente inviato da Yuri90 Visualizza il messaggioAllora vada per la versione Open tanto poi ci penserete voi a risolvere i miei problemi tramite quale dei tanti siti mi consigliate di acquistare.?! oltre al prezzo ovviamente avrei bisogno di aiuto sul miglior servizio post vendita e soprattutto ho sentito spesso di sdoganamenti e spese aggiuntive.
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Autotune?
Ragazzi scusate tanto,vedo parlare spesso di autotune, però io purtroppo ancora non ho capito cos'è e a cosa serve, c'è l'ho come opzione nelle modalità di volo ma non l'ho mai provato per paura....qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi? Sono un po' una Pippa negli smanettamenti e tocco solo quando sono sicuro di aver capito,pure il discorso del canale 8 non capisco cosa sia....ringrazio chiunque mi illumini,ciao a tutti
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Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggioRagazzi scusate tanto,vedo parlare spesso di autotune, però io purtroppo ancora non ho capito cos'è e a cosa serve, c'è l'ho come opzione nelle modalità di volo ma non l'ho mai provato per paura....qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi? Sono un po' una Pippa negli smanettamenti e tocco solo quando sono sicuro di aver capito,pure il discorso del canale 8 non capisco cosa sia....ringrazio chiunque mi illumini,ciao a tutti
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Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggioMi aggiungo alla richiesta rivolta alle anime pie
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Potete farlo voi manualmente da MP
(attenzione!!! se non sapete cosa state facendo potreste renderlo ingovernabile)
Per fortuna MP offre una pagina di regolazione semplificata dove chiunque può divertirsi a sperimentare
Se invece avete paura di toccare qualsivoglia parametro
esiste proprio l' AUTOTUNING
Lo attivate dal radiocomando e il drone comincia ma muoversi nelle 4 direzioni
autocalibrandosi
La procedura impiega una decina di minuti
Durante l' AUTOTUNING se il drone tende ad allontanarsi
voi lo ptrete riportare in posizione sicura attraverso la radio
Mentre voi lo spostate la procedura viene sospesa in automatico
Appena rilasciare i comandi la procedura riprende
Al termine (quando il drone si ferma in hovering)
avrete modo tramite lo swith di provare il volo
coi parametri precedenti e con quelli nuovi
Dovete mettere lo switch nella posizione preferita (nuovi o vecchi)
e disarmare
Disarmando verranno resi effettivi i parametri da voi scelti (nuovi o vecchi)
E' ovvio che se tutto va a meraviglia non è opportuno avventurarsi in questa procedura
Io che sono uno smanettone ovviamente l' ho provata
Ma io cambio i parametri un giorno si e l' altro anche
Buoni test
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Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggioL' AUTOTUNE è la regolazione automatica dei PID
Potete farlo voi manualmente da MP
(attenzione!!! se non sapete cosa state facendo potreste renderlo ingovernabile)
Per fortuna MP offre una pagina di regolazione semplificata dove chiunque può divertirsi a sperimentare
Se invece avete paura di toccare qualsivoglia parametro
esiste proprio l' AUTOTUNING
Lo attivate dal radiocomando e il drone comincia ma muoversi nelle 4 direzioni
autocalibrandosi
La procedura impiega una decina di minuti
Durante l' AUTOTUNING se il drone tende ad allontanarsi
voi lo ptrete riportare in posizione sicura attraverso la radio
Mentre voi lo spostate la procedura viene sospesa in automatico
Appena rilasciare i comandi la procedura riprende
Al termine (quando il drone si ferma in hovering)
avrete modo tramite lo swith di provare il volo
coi parametri precedenti e con quelli nuovi
Dovete mettere lo switch nella posizione preferita (nuovi o vecchi)
e disarmare
Disarmando verranno resi effettivi i parametri da voi scelti (nuovi o vecchi)
E' ovvio che se tutto va a meraviglia non è opportuno avventurarsi in questa procedura
Io che sono uno smanettone ovviamente l' ho provata
Ma io cambio i parametri un giorno si e l' altro anche
Buoni test
1 - da quale menù si raggiunge la pagina semplificata per sperimentare?
2 - come si attiva eventualmente la procedura dal radiocomando?
3 - quale sarebbe lo switch con cui si possono provare i due parametri?
4 - per aumentare l'inclinazione del cx per recuperarlo più velocemente nei giorni in cui c'è un pò di vento, quali parametri devo modificare? Da quale menù?
Spero in un'opera buona e di tanta pazienza
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Ciao
Sono ancora qui a chiedere aiuto, oltre al post precedente sugli esc che spero qualcuno possa aiutarmi, oggi ho ricevuto da GB due motori di scorta, con mia amara sorpresa ho scoperto che sono differenti fra loro e cioè uno è alto come l'originale mentre l'altro è più alto di circa 4/5 mm ho subito provveduto a segnalare la cosa a GB ma dubito di risolvere qualcosa, la mia preoccupazione ora è che sia degli esc che dei motori ne ho ordinati un altro paio e ancora non li ho ricevuti quindi mi ritrovo con il doppio dubbio sull' effettiva possibilità di poterli utilizzare o se ho speso soldi per niente
i motori in pratica ne avrò due più alti e due più bassi, così come gli esc, due ver 2.4b e due ver 1.6
potranno mai lavorare assieme??
grazie
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Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggioCiao kitaro, anche io stesso cx, stesso gimbal e stesso problema.
Ho un problema in più...non sono uno smanettone.
Se dovessi trovare una soluzione con istruzioni semplici e chiare ti prego di pubblicarle.
Grazie
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in questo finesettimana vedo di fargli fare l'autotune con sotto il gimbal+sj4000 (come dai 2 video sopra inseriti) dato che solo con quel peso sotto mi crea problemi...poi renderò pubblici i miei risultati, se saranno positivi farò un video esplicativo... lo spero proprio....
ciao per adessoVisita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
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Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggioqualche domanda...
1 - da quale menù si raggiunge la pagina semplificata per sperimentare?
2 - come si attiva eventualmente la procedura dal radiocomando?
3 - quale sarebbe lo switch con cui si possono provare i due parametri?
4 - per aumentare l'inclinazione del cx per recuperarlo più velocemente nei giorni in cui c'è un pò di vento, quali parametri devo modificare? Da quale menù?
Spero in un'opera buona e di tanta pazienza
P.S. il menu di MP è se ricordo bene il "full parameter list" (è un bel po' che non lo uso)Ultima modifica di parev; 11 marzo 16, 21:28.
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