annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggio
    Grazie a-lucard e kitaro per le risposte e mi scuso per aver rifatto la domanda ma sui post precedenti non ho capito molto
    ...
    Quindi la ver 1.6 va bene mischiandola con la ver 2.4b, però se la monto il cavetto sottile rosso lo devo tagliare??
    E poi siccome il cavo rosso in più solo su un esc (ppm) si collega assieme al bianco dell'esc sulla scheda 2.4b, se cambio esc e mettendo 1.6 essendo diverso dove lo saldo?
    Sareste cosi gentili da mandarmi un paio di foto dove si possono vedere gli esc diversi collegati??
    Grazie davvero e scusate la mia ignoranza in materia
    Paolo
    Ciao ragazzi qualcuno da rispondermi?

    Commenta


    • Scusate... batterie come queste con dimensioni buone e peso buono... possono andare bene?

      Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi qualcuno da rispondermi?
        per spiegarmi meglio allego foto dei due esc in questione dove si notano i fili più sottili bianco,nero e rosso sulla ver 2.4b il rosso è tagliato e sul mio cx20 assieme al filo sottile bianco (ma solo solo su uno dei 4 esc) c'è saldato un filo rosso che sulla scheda madre corrisponde a "ppm"
        sulla ver 1.6 il filo rosso sottile è saldato
        volendo montare la ver 1.6 taglio il filo sottile rosso ? e quello rosso che dalla scheda madre va su uno dei 4 esc? lo saldo dove sull'esc 1.6?
        grazie ancora a chi mi spiegherà bene come fare
        Paolo
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
          Scusate... batterie come queste con dimensioni buone e peso buono... possono andare bene?

          Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)
          Si, confermo che le multistar (in particolare quelle da 4000mAh) sono ottime batterie in quanto rapporto peso/mAh

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Si, confermo che le multistar (in particolare quelle da 4000mAh) sono ottime batterie in quanto rapporto peso/mAh

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Di quanti minuti di volo parliamo con cx scarico (no accessori vari)...e per le eliche cosa consigliate?
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Si, confermo che le multistar (in particolare quelle da 4000mAh) sono ottime batterie in quanto rapporto peso/mAh

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              oh perfetto, allora ho scelto bene. grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yuri90 Visualizza il messaggio
                Allora vada per la versione Open tanto poi ci penserete voi a risolvere i miei problemi tramite quale dei tanti siti mi consigliate di acquistare.?! oltre al prezzo ovviamente avrei bisogno di aiuto sul miglior servizio post vendita e soprattutto ho sentito spesso di sdoganamenti e spese aggiuntive.
                Ciao, io l'ho preso da tinydeal spedito dal magazzino in Germania, quindi senza spese di dogana. A 220 euro

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Autotune?

                  Ragazzi scusate tanto,vedo parlare spesso di autotune, però io purtroppo ancora non ho capito cos'è e a cosa serve, c'è l'ho come opzione nelle modalità di volo ma non l'ho mai provato per paura....qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi? Sono un po' una Pippa negli smanettamenti e tocco solo quando sono sicuro di aver capito,pure il discorso del canale 8 non capisco cosa sia....ringrazio chiunque mi illumini,ciao a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate tanto,vedo parlare spesso di autotune, però io purtroppo ancora non ho capito cos'è e a cosa serve, c'è l'ho come opzione nelle modalità di volo ma non l'ho mai provato per paura....qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi? Sono un po' una Pippa negli smanettamenti e tocco solo quando sono sicuro di aver capito,pure il discorso del canale 8 non capisco cosa sia....ringrazio chiunque mi illumini,ciao a tutti
                    Mi aggiungo alla richiesta rivolta alle anime pie

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                      Mi aggiungo alla richiesta rivolta alle anime pie

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                      L' AUTOTUNE è la regolazione automatica dei PID

                      Potete farlo voi manualmente da MP
                      (attenzione!!! se non sapete cosa state facendo potreste renderlo ingovernabile)

                      Per fortuna MP offre una pagina di regolazione semplificata dove chiunque può divertirsi a sperimentare


                      Se invece avete paura di toccare qualsivoglia parametro
                      esiste proprio l' AUTOTUNING

                      Lo attivate dal radiocomando e il drone comincia ma muoversi nelle 4 direzioni
                      autocalibrandosi
                      La procedura impiega una decina di minuti
                      Durante l' AUTOTUNING se il drone tende ad allontanarsi
                      voi lo ptrete riportare in posizione sicura attraverso la radio
                      Mentre voi lo spostate la procedura viene sospesa in automatico
                      Appena rilasciare i comandi la procedura riprende

                      Al termine (quando il drone si ferma in hovering)
                      avrete modo tramite lo swith di provare il volo
                      coi parametri precedenti e con quelli nuovi

                      Dovete mettere lo switch nella posizione preferita (nuovi o vecchi)
                      e disarmare

                      Disarmando verranno resi effettivi i parametri da voi scelti (nuovi o vecchi)


                      E' ovvio che se tutto va a meraviglia non è opportuno avventurarsi in questa procedura


                      Io che sono uno smanettone ovviamente l' ho provata

                      Ma io cambio i parametri un giorno si e l' altro anche

                      Buoni test

                      Commenta


                      • Autotune

                        Questa è la documentazione ufficiale

                        AutoTune | Copter

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                          L' AUTOTUNE è la regolazione automatica dei PID

                          Potete farlo voi manualmente da MP
                          (attenzione!!! se non sapete cosa state facendo potreste renderlo ingovernabile)

                          Per fortuna MP offre una pagina di regolazione semplificata dove chiunque può divertirsi a sperimentare


                          Se invece avete paura di toccare qualsivoglia parametro
                          esiste proprio l' AUTOTUNING

                          Lo attivate dal radiocomando e il drone comincia ma muoversi nelle 4 direzioni
                          autocalibrandosi
                          La procedura impiega una decina di minuti
                          Durante l' AUTOTUNING se il drone tende ad allontanarsi
                          voi lo ptrete riportare in posizione sicura attraverso la radio
                          Mentre voi lo spostate la procedura viene sospesa in automatico
                          Appena rilasciare i comandi la procedura riprende

                          Al termine (quando il drone si ferma in hovering)
                          avrete modo tramite lo swith di provare il volo
                          coi parametri precedenti e con quelli nuovi

                          Dovete mettere lo switch nella posizione preferita (nuovi o vecchi)
                          e disarmare

                          Disarmando verranno resi effettivi i parametri da voi scelti (nuovi o vecchi)


                          E' ovvio che se tutto va a meraviglia non è opportuno avventurarsi in questa procedura


                          Io che sono uno smanettone ovviamente l' ho provata

                          Ma io cambio i parametri un giorno si e l' altro anche

                          Buoni test
                          qualche domanda...
                          1 - da quale menù si raggiunge la pagina semplificata per sperimentare?
                          2 - come si attiva eventualmente la procedura dal radiocomando?
                          3 - quale sarebbe lo switch con cui si possono provare i due parametri?
                          4 - per aumentare l'inclinazione del cx per recuperarlo più velocemente nei giorni in cui c'è un pò di vento, quali parametri devo modificare? Da quale menù?

                          Spero in un'opera buona e di tanta pazienza

                          Commenta


                          • Ciao

                            Sono ancora qui a chiedere aiuto, oltre al post precedente sugli esc che spero qualcuno possa aiutarmi, oggi ho ricevuto da GB due motori di scorta, con mia amara sorpresa ho scoperto che sono differenti fra loro e cioè uno è alto come l'originale mentre l'altro è più alto di circa 4/5 mm ho subito provveduto a segnalare la cosa a GB ma dubito di risolvere qualcosa, la mia preoccupazione ora è che sia degli esc che dei motori ne ho ordinati un altro paio e ancora non li ho ricevuti quindi mi ritrovo con il doppio dubbio sull' effettiva possibilità di poterli utilizzare o se ho speso soldi per niente

                            i motori in pratica ne avrò due più alti e due più bassi, così come gli esc, due ver 2.4b e due ver 1.6
                            potranno mai lavorare assieme??

                            grazie
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                              Ciao kitaro, anche io stesso cx, stesso gimbal e stesso problema.
                              Ho un problema in più...non sono uno smanettone.
                              Se dovessi trovare una soluzione con istruzioni semplici e chiare ti prego di pubblicarle.
                              Grazie

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Ciao Brasco
                              in questo finesettimana vedo di fargli fare l'autotune con sotto il gimbal+sj4000 (come dai 2 video sopra inseriti) dato che solo con quel peso sotto mi crea problemi...poi renderò pubblici i miei risultati, se saranno positivi farò un video esplicativo... lo spero proprio....

                              ciao per adesso
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                                qualche domanda...
                                1 - da quale menù si raggiunge la pagina semplificata per sperimentare?
                                2 - come si attiva eventualmente la procedura dal radiocomando?
                                3 - quale sarebbe lo switch con cui si possono provare i due parametri?
                                4 - per aumentare l'inclinazione del cx per recuperarlo più velocemente nei giorni in cui c'è un pò di vento, quali parametri devo modificare? Da quale menù?

                                Spero in un'opera buona e di tanta pazienza
                                Se permetti di rispondenti al punto 4 ( per l'autotune non ci ho capito niente) dato che l'ho provato devi regolare il parametro ANGLE_MAX aumentandolo ad esempio dal suo valore di fabbrica che mi sembra 2200 (cioè 22 gradi) a 3500 /4000 (35 / 40 gradi) o meno, fai delle prove. Ciao
                                P.S. il menu di MP è se ricordo bene il "full parameter list" (è un bel po' che non lo uso)
                                Ultima modifica di parev; 11 marzo 16, 21:28.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X