annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nexuno Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie, inutile dire che avrei fatto il peggior acquisto della mia vita.
    Quindi questo CX-20 possiede tutto.
    Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$199.00

    Potreste delucidarmi sul resto della componentistica che a fronte del vostro modding reputate migliore?
    Magari acquistabile o da amazon ( utilizzando magari prime) o da banggood e fare una sola spedizione.
    Inutile dire che vi sono grato
    Ti consiglio di vedere su GearBest dove con la modalità di spedizione Italy Express la dogana è a carico del venditore.
    Cheerson CX-20 CX20 Quadcopter with Camera -226.22 | GearBest.com

    Puoi prendere anche la versione US PLUG (spina del caricatore americana) che costa di meno rispetto alla versione EU e basta un adattatore di pochi euro per poterla usare in Italia. Tieni presente che il caricatore fornito con il CX20 è piuttosto scadente e lento ed appena possibile ti conviene comprare un caricabatterie più serio.

    Come Gimbal conviene indirizzarsi verso un Walkera G - 2D che è maggiormente compatibile con il CX20 :
    Walkera G - 2D Camera Gimbal-59.90 Online Shopping| GearBest.com

    Naturalmente sono considerazioni personali e potresti anche scegliere di acquistare direttamente in Europa con costi leggermente superiori ma con garanzia e spedizione rapida.

    Commenta


    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
      Guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...opter-328.html per puro caso ho trovato la risposta per te grazie al post di Gulp79
      Grazie mille.mi.era.venuto un dubio su una saldatura e vedendo quello foto vedo che ce anche sullla sua radio quella saladatura piu grossa a fianco.al cavo centrale solo che io ce.l.ho.sul lato destro

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nexuno Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi sono nuovo e sto per acquistare questo drone.
        Mi servirebbe capire cosa prendere essendo io neofita ma vorrei prendere tutto per evitare nuove spedizioni dalla cina.
        Il drone l'ho trovato qua :
        - Cheerson CX-20 Open Source Version Auto-Pathfinder Quadcopter BNF - US$185.99

        il Gimbal mi sembra sia questo:
        - FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99

        ma leggevo di altri accessori importanti da prendere come alette del phantom 3 (non so il motivo forse perchè migliori e più performanti) ma anche il "carrello" retrattile che non va ad "intralciare" le riprese della GoPro3.
        Grazie a tutti quelli che risponderanno
        Io su ebay l ho preso a 155 euro compresa spedizione con bartolini ! Dalla cina devi metterci anche la dogana ! Su ebay sta a 179 proveniente da formello io gli ho fatto un offerta col tasto da ebay a 155 e l ho preso

        Commenta


        • Salve a tutti.
          vorrei dotare il mio cx di gimbal 2 assi. Molti di voi consiglia il Walkera.
          Su GB ho trovato questo FPV Brushless PTZ Brushless Gimbal Controller for GoPro 3 Camera DJI Phantom-40.39 Online Shopping| GearBest.com
          nelle faq a chi chiede la compatibiltà con il cx-20 rispondono che non è compatibile ma se invece si consultano le Customer Reviews molti lo considerano un buon prodotto e compatibile con il cx-20.
          C'è nessuno di voi che lo ha provato? Anche perchè c'è una differenza di quasi 20 Euro in meno in confronto al Walkera!
          Grazie a chi risponde!

          Commenta


          • Originariamente inviato da brush59 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            vorrei dotare il mio cx di gimbal 2 assi. Molti di voi consiglia il Walkera.
            Su GB ho trovato questo FPV Brushless PTZ Brushless Gimbal Controller for GoPro 3 Camera DJI Phantom-40.39 Online Shopping| GearBest.com
            nelle faq a chi chiede la compatibiltà con il cx-20 rispondono che non è compatibile ma se invece si consultano le Customer Reviews molti lo considerano un buon prodotto e compatibile con il cx-20.
            C'è nessuno di voi che lo ha provato? Anche perchè c'è una differenza di quasi 20 Euro in meno in confronto al Walkera!
            Grazie a chi risponde!
            Scrivono che non è compatibile perché la piastra da collegare sotto la pancia del multi non entra senza nessuna modifica, inoltre copre in parte i connettori del cx20. Modificandolo, parecchi l' hanno utilizzato. C'è un bel tutorial in italiano riguardo quel gimbal e il Cx20 su YT, del nostro amico Filippo (xxpippo96xx)

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • calibrazione bussola cx 20

              ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi nella calibrazione della bussola del cx 20? seguo la procedura ma il led di sinistra rimane rosso non diventa giallo e quindi non entra nella procedura di calibrazione.

              grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi nella calibrazione della bussola del cx 20? seguo la procedura ma il led di sinistra rimane rosso non diventa giallo e quindi non entra nella procedura di calibrazione.

                grazie
                Perchè quella calibrazione che dici tu si faceva con la versione 3.1.2 di firmware...tu hai sicuramente la 3.1.5 o la 3.2.1.

                Comunque, se non vuoi avere problemi, fai sempre le calibrazioni con Mission Planner che sono più precise ed affidabili.
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Calibrazione cx20

                  Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                  Perchè quella calibrazione che dici tu si faceva con la versione 3.1.2 di firmware...tu hai sicuramente la 3.1.5 o la 3.2.1.

                  Comunque, se non vuoi avere problemi, fai sempre le calibrazioni con Mission Planner che sono più precise ed affidabili.
                  Grazie mille se avessi uno dei firmware citati dici che dovrei aggiornare al 3.2.1? Collegato a mission planner ho letto un firmware diverso dall'ultimo mi sembra proprio il 3.1.2 domani controllo.
                  Grazie ancora

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
                    Grazie mille se avessi uno dei firmware citati dici che dovrei aggiornare al 3.2.1? Collegato a mission planner ho letto un firmware diverso dall'ultimo mi sembra proprio il 3.1.2 domani controllo.
                    Grazie ancora
                    Sul mio canale trovi un po di roba ma prima di aggiornare il firmware fai la calibrazione da mission planner
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • firmware di fabbrica

                      Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                      Sul mio canale trovi un po di roba ma prima di aggiornare il firmware fai la calibrazione da mission planner
                      ho già fatto la calibrazione di bussola e radio con mission planner e ti confermo che il firmware installato di fabbrica è il V3.1.2 mi sembra un po vecchiotto dici di installare il 3.2.1?

                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
                        ho già fatto la calibrazione di bussola e radio con mission planner e ti confermo che il firmware installato di fabbrica è il V3.1.2 mi sembra un po vecchiotto dici di installare il 3.2.1?

                        grazie
                        Metti la 3.1.5 che trovi nella descrizione del
                        Mio video su come installare la telemtria...trovi anche i parametri di fabbrica da caricare dopo
                        Pilota SAPR VL/Mc
                        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                        Commenta


                        • Cheerson CX-20 GPS, giroscopio e problemi vari

                          Buongiorno a tutti!
                          Mi unisco a questa discussione per raccontare la mia esperienza con un CX-20 versione Open Source.

                          Infatti dopo aver smanettato un po' con un Syma XC5 (giocattolo carino) mi dirigo verso il CX-20.
                          Decido così di recuperare il CX-20 da un amico al quale era precipitato rompendo solo il frame, provveduto a sostituire le due cover ordinate su Internet che purtroppo mi sono arrivate con la torretta porta giroscopio rotta.

                          Vabbè, smonto tutta l'elettronica sul vecchio frame, la rimonto sul frame nuovo e costruisco un piattello di fortuna dove riposizionare il sensore del giroscopio e relativo coperchio (ho letto che è molto sensibile alla luce ed a soffi di vento che possono causare errori del sensore e quindi è bene chiuderlo).

                          Eseguo l'aggiornamento del firmware con MP, calibro tutto, e.. via si testa.
                          Il drone vola abbastanza bene in modalità Stabilize, anche in Alt Hold e GPS Hold.
                          Decido di testare anche la RTL, che fa egregiamente il suo dovere.... almeno la prima volta!!
                          Infatti al secondo RTL il drone non ritorna più nella posizione originale e (ahimè non mi ero accorto che in MP era selezionata la modalità Simply) cercando di recuperare la posizione, vado in confusione e..... Buuum..
                          Nel crash danneggio un motore, lo riordino e nel frattempo provo, leggendo le discussioni, a vedere se si possono attuare migliorie:

                          1) Verifico con Mission Planner ed effettivamente il segnale del GPS è ballerino e instabile (sballa anche di 10 m o più..), proverò a spostare il GPS sotto al frame superiore come consigliato in più post, pensate che possa essere questo una possibile causa del problema?

                          2) Ho provato a scaricare i log dalla centralina (prima volta) e mi compare una serie di scritte indecifrabili con simboli e punti di domanda (foto), è normale o la centralina ha qualche problema? Ho provato anche a riaggiornare il firmware ma niente...

                          Qualche idea?
                          Grazie

                          Dario
                          File allegati

                          Commenta


                          • Cheerson impazzito

                            Scusate l'interruzione un pó out argomento ma é urgente: ho eseguito calibrazione con mission Planner ma ora quando collego la batteria lampeggia e suona di continuo come fosse un antifurto. Ho atteso anche 5 minuti ma continuava a bippare e l'ho spento. Non so cosa fare mi aiutate per favore?
                            Grave

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
                              Scusate l'interruzione un pó out argomento ma é urgente: ho eseguito calibrazione con mission Planner ma ora quando collego la batteria lampeggia e suona di continuo come fosse un antifurto. Ho atteso anche 5 minuti ma continuava a bippare e l'ho spento. Non so cosa fare mi aiutate per favore?
                              Grave
                              devi calibrare il radiocomando da mp/ap
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                devi calibrare il radiocomando da mp/ap
                                Cioé?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X