annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
    Finito ora un altro volo e facendoci attenzione penso che il bip.. Bip.. costante c'è quando tengo lo stick del gas verso la metà! Comunque per essere sicuri c'è un mio amico che ha un negozio di softair e prepara/sistema batterie. Provo a lasciargliele per verificare il voltaggio.
    Per quanto riguarda il caricabatterie che pensate di questo??
    iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Battery Balance Charger - US$33.99
    L'Imax fa onestamente il suo lavoro, senza pretese, ma fa il suo lavoro...
    Però lo comprerei in europa su ebay o su amazon, su banggood è probabile che ti ci ritroverai i dazi da pagare...

    Commenta


    • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
      L'Imax fa onestamente il suo lavoro, senza pretese, ma fa il suo lavoro...
      Però lo comprerei in europa su ebay o su amazon, su banggood è probabile che ti ci ritroverai i dazi da pagare...
      Ma un negozio in Italia dove trovo batterie/caricabatterie e/o ricambi per il cx 20 quale può essere? Ho cercato ma ho trovato poca roba

      Commenta


      • Vai su Banggood o aliexpress , che su pacchi cosi piccoli è quasi impossibile prendere dogana.

        Commenta


        • Non riesco ad alimentare il gimbal Quanum 2D solo.con i cavi del pitch/roll, a un certo punto unizia a funzionare, ma poi si stacca e comincia.a lampeggiare la lucetta rossa sotto la centralina, e poi si spegne :/
          Volevo calibrarlo come da istruzioni, dandogli più potenza, e in base a quello sarebbe pure diminuita l'eccessiva sensibilità, ma non son riuscito a seguire la procedura da manuale. O non capisco, o non va, oppure ho sbagliato qualcosa.
          Son solo riuscito a mofificare i limiti dell'oscillazione del pitch, che appena scendeva un po' faceva scattare gli ESC e cominciava a ballare. E son riuscito solo alimentandolo coi 12 volt, altrimenti, come detto, si spegne.
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • Di già che faccio l'ordine da banggood x il caricabatterie, prendevo qualche accessorio di scorta..! Ma ho trovato questa:
            FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$51.80
            che ne pensate di questo gimbal??
            Se non sbaglio questo è un video che ne descrive il montaggio:
            http://youtu.be/1exm8kBPiKA

            Commenta


            • O anche questo non sembra male
              Walkera G-2D 2 Axis Brushless Camera Gimbal For Gopro 3 - US$89.00

              È quello che usi tu Tiashi?? Cosa ne pensi?

              Commenta


              • Cheerson CX-20

                ciao ragazzi....sono marco di roma, e' da poco che mi sono iscritto ma vi seguo da molto tempo....vorrei acquistare il Cheerson CX-20... l'ho' trovato su questo sito ad un prezzo molto buono ma vorrei sapere se e' affidabile.....

                Drone cheerson cx 20 cx20 cx 20 2.4 GHz rc 4 asse quadcopter elicottero rc auto Pathfinder fpv& rtf aerei gps grande mosca squalo f in Cheerson cx-20 2.4 GHz rc 4- asse quadcopter giocattoli elicottero rc auto- Pathfinder aerei fpvdrone rtf con gpsso

                Commenta


                • Calibrazione bussola CX-20

                  Ciao Kitaro approfitto della tua gentilezza perche' hai lo stesso modello di CX-20.Per prima cosa ti volevo dire che purtroppo la nota ditta cinese e' sprovvista del compass module che tu mi hai indicato.Poi ti volevo chiedere se tu fai la calibrazione della bussola prima di volare specialmente in posti nuovi come consigliano nel manuale d'istrusioni e se si come mai il mio pur facendo la procedura descritta il led sinistro non diventa giallo e quindi non entra nello stato di calibrazione.La richiesta e' rivolta naturalmente anche ad altri possessori di CX-20 open source.Grazie

                  Commenta


                  • in offerta su Gearbest....

                    Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base-285.53 and Free Shipping| GearBest.com
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Prima ho volato vicino a dei filetti della corrente, in collina, avevo il pitch che si muoveva da solo.

                      A parte questo, attacco la lipo, il gimbal si accartoccia al limite, accendo quindi la radio, e si mette a posto.
                      Questo dopo la taratura.
                      Prima della taratura invece, attaccavo la lipo e il gimbal si metteva a posto, accendevo quindi la radio e si accartocciava, e lo dovevo ogni volta sistemare con una rotazione nanometrica dei potenziometri.
                      Vai tu a capire.
                      Tocchi il potenziometro e si fa 90°
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                        Ciao Kitaro approfitto della tua gentilezza perche' hai lo stesso modello di CX-20.Per prima cosa ti volevo dire che purtroppo la nota ditta cinese e' sprovvista del compass module che tu mi hai indicato.Poi ti volevo chiedere se tu fai la calibrazione della bussola prima di volare specialmente in posti nuovi come consigliano nel manuale d'istrusioni e se si come mai il mio pur facendo la procedura descritta il led sinistro non diventa giallo e quindi non entra nello stato di calibrazione.La richiesta e' rivolta naturalmente anche ad altri possessori di CX-20 open source.Grazie
                        Stavo per caso leggendo questa pagina e nei commenti in basso, ho letto di questo "Ublox NEO 6M GPS HMC5883L ARDUPILOT APM 2.6 MEGA Compass Sensor Module", che ha risolto i problemi di bussola di un utente, una piccola ricerca mi ha portato qui, e dato che il quanum nova e il CX20 open source sono identici, forse potrebbe essere una soluzione anche al tuo problema...

                        Commenta


                        • Compass Module

                          Ciao SCRONDO ti ringrazio per le indicazioni, ho letto le pagine da te indicate .La prima soluzione che prevede la sostituzione di tutto il groppo ( controller Gps e compass) per me risulta complicata non avendo le capacita' per un lavoro un po' difficoltoso.La seconda ipotesi della sostituzione del solo circuito COMPASS MODULE usato anche da Walchera QRX350 ( reperibile anche dalla famosa ditta cinese BangG.) il lavoro risulta molto piu' semplice se pero' corrispondono gli attacchi elettrici e se non necessita di un intervento sul settaggio del programma .Aspetto con piacere consigli ed idee da altri possessori di CX-20 open source .In foto (anche se non molto riuscita) si vede il mio FLIGHT CONTROLLER e evidenziato il COMPASS MODULE incriminato.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, visto dell'offerta di gearbest, volevo prendere Cheerson C 20 e volevo anche prendere un gimbal per mettere la mia action cam, sul sito c'è questa Brushless Gimbal PTZ with BGC 3.1 and 6050

                            Come alimento il gimbal ?
                            Mi serve poi qualche cavetto o batteria aggiuntiva per poterlo attaccare e far funzionare ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, visto dell'offerta di gearbest, volevo prendere Cheerson C 20 e volevo anche prendere un gimbal per mettere la mia action cam, sul sito c'è questa Brushless Gimbal PTZ with BGC 3.1 and 6050

                              Come alimento il gimbal ?
                              Mi serve poi qualche cavetto o batteria aggiuntiva per poterlo attaccare e far funzionare ?
                              A vederlo cosi sembra completo di tutto, e dovresti poterlo alimentare dalle uscite del CX20 e dovrebbe funzionare, ma prendi con le pinze questo mio commento, i gimbal, con il CX20 a quanto sembra fanno un pò come gli pare a loro..

                              Commenta


                              • Il Volo di Milano e' super accessoriato ed affidabile )))

                                Originariamente inviato da 4ndr3 Visualizza il messaggio
                                Ma un negozio in Italia dove trovo batterie/caricabatterie e/o ricambi per il cx 20 quale può essere? Ho cercato ma ho trovato poca roba

                                Il Volo di Milano e' super accessoriato ed affidabile )))

                                Vendita droni miglior prezzo | Vendita Droni

                                ma serve chiamare per i dettagli, il sito non e' ben curato, ma loro sono OK

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X