annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
    Hai fatto la calibrazione degli esc una volta sostituito quello guasto?
    io, prima di darlo via , ho cambiato (perchè bruciati) 2 o 3 esc e sempre mi sono arrivati ver. differenti ed ha sempre volato bene, magari rifai calibrazione.... a me x esempio nel test motori, se davo 4 a tutti, 3 uguali partivano e quello differente no....partiva a 6...ma in volo nessun problema..... al tatto mi pareva un po piu caldo ....ma sempre andato ok
    .
    .
    .
    scherzi a parte...chi li vuole i ricambi ed accessori che mi sono rimasti??
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Ricambi ed accessori

      Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
      io, prima di darlo via , ho cambiato (perchè bruciati) 2 o 3 esc e sempre mi sono arrivati ver. differenti ed ha sempre volato bene, magari rifai calibrazione.... a me x esempio nel test motori, se davo 4 a tutti, 3 uguali partivano e quello differente no....partiva a 6...ma in volo nessun problema..... al tatto mi pareva un po piu caldo ....ma sempre andato ok
      .
      .
      .
      scherzi a parte...chi li vuole i ricambi ed accessori che mi sono rimasti??
      Ciao!
      Grazie della disponibilità! Ti andrebbe di condividerci una foto del materiale ?
      Saluti!
      X5c Rev3 upgr. a X5SC Rev1 con: antenna tx 5/8 lambda rx 1/2 lambda camera ammortizzata ed angolo regolabile.
      2016-09 Cheerson CX-20 open source

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        io, prima di darlo via , ho cambiato (perchè bruciati) 2 o 3 esc e sempre mi sono arrivati ver. differenti ed ha sempre volato bene, magari rifai calibrazione.... a me x esempio nel test motori, se davo 4 a tutti, 3 uguali partivano e quello differente no....partiva a 6...ma in volo nessun problema..... al tatto mi pareva un po piu caldo ....ma sempre andato ok
        .
        .
        .
        scherzi a parte...chi li vuole i ricambi ed accessori che mi sono rimasti??

        io , gli Esc li vorrei, ma visto che quando te li ho chiesti il risultato pratico è stato differente dalla tua disponibilità scritta non te li richiedo più.
        Ultima modifica di joe791000; 15 marzo 17, 23:44.

        Commenta


        • Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
          Cx 20 110€
          Hubsan 160€
          Grazie mille a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Secondo voi,quale drone è migliore? Cx20 oppure hubsan h501s? Sono indeciso...
            Cx 20 110€
            Hubsan 160€
            Grazie mille a tutti
            Non ho nessuno dei due,
            per me a quel prezzo indubbiamente il cx20 se è open.
            un link del sito che lo vende a quel prezzo?

            Commenta


            • È un privato! Con 'open' cosa intendi?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                È un privato! Con 'open' cosa intendi?
                Intende che il controller monta il software "Open Source".
                All'inizio della produzione il CX20 e' uscito anche con software diversi da quello "Open Source" : lo puoi vedere all'inizio di questa discussione.
                Se non ricordo male si chiamava versione "Zero" e non consentiva il collegamento a "Mission Planner".
                Ultima modifica di gianni_BT; 21 marzo 17, 06:13.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Come faccio a verificare se quello che voglio prendere è open o meno?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                    Come faccio a verificare se quello che voglio prendere è open o meno?
                    O ti fai inviare una foto del cx20 con l'alloggiamento per la bussola aperto oppure gli chiedi di fartelo vedere collegato al suo software (se è open -->Mission Planner se è zero o flyshark-->altro software). Ci penserei 2 volte ad acquistare un cx20 usato a 110euro

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      O ti fai inviare una foto del cx20 con l'alloggiamento per la bussola aperto oppure gli chiedi di fartelo vedere collegato al suo software (se è open -->Mission Planner se è zero o flyshark-->altro software). Ci penserei 2 volte ad acquistare un cx20 usato a 110euro

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      concordo, su Gearbest 204 euro senza spese di trasporto, senza dogana

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        concordo, su Gearbest 204 euro senza spese di trasporto, senza dogana
                        https://www.tinydeal.com/it/cheerson...-p-128049.html

                        qua c'è a 175. Ma non so si paga la dogana, altrimenti gearbest o banggood (hanno lo stesso prezzo)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FrancoIT2 Visualizza il messaggio
                          https://www.tinydeal.com/it/cheerson...-p-128049.html

                          qua c'è a 175. Ma non so si paga la dogana, altrimenti gearbest o banggood (hanno lo stesso prezzo)
                          Non sono d'accordo sul non comprare un CX-20 usato a 110€...cosa potrà mai avere sto cx che non va? Ormai le nostre conoscenze di questo drone sono abbastanza ampie e spesso ci imbattiamo in emeriti incompetenti che, per pigrizia o scarsa attitudine, giudicano il cx un drone scarso.

                          Se la cifra è 110€, con quello che risparmi puoi sostituire qualsiasi pezzo guasto al suo interno. Con 90€ di ricambi, te lo fai nuovo e anche migliore rispetto al cx di fabbrica: nuovi esc, nuova fc, nuovo gps...insomma, un drone nuovo ma con gli upgrade già fatti.

                          Ricordati che salvo chi lo rivende subito (vedi sopra) tutti gli altri prima o poi iniziano con gli upgrade...fidati, verifica che sia open source(anche se fosse zero o big shark puoi farlo diventare open con 50€), verifica che la scocca non sia danneggiata e poi, se proprio non va, affidati a mani esperte
                          Pilota SAPR VL/Mc
                          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                            Non sono d'accordo sul non comprare un CX-20 usato a 110€...cosa potrà mai avere sto cx che non va? Ormai le nostre conoscenze di questo drone sono abbastanza ampie e spesso ci imbattiamo in emeriti incompetenti che, per pigrizia o scarsa attitudine, giudicano il cx un drone scarso.

                            Se la cifra è 110€, con quello che risparmi puoi sostituire qualsiasi pezzo guasto al suo interno. Con 90€ di ricambi, te lo fai nuovo e anche migliore rispetto al cx di fabbrica: nuovi esc, nuova fc, nuovo gps...insomma, un drone nuovo ma con gli upgrade già fatti.

                            Ricordati che salvo chi lo rivende subito (vedi sopra) tutti gli altri prima o poi iniziano con gli upgrade...fidati, verifica che sia open source(anche se fosse zero o big shark puoi farlo diventare open con 50€), verifica che la scocca non sia danneggiata e poi, se proprio non va, affidati a mani esperte
                            Ovviamente era un mio parere, ma per me vale per qualsiasi multirotore. Ho avuto anche il cx20 open e so quali sono i pro e i contro e se lo ho comprato è perché non lo consideravo scarso, tutt'altro. Allora mi piaceva passare la maggior parte del tempo a smanettare e studiare per capire meglio questo mondo, adesso prediligo uscire e volare, senza perdere troppo tempo con pc e saldatore. Io continuo a non consigliarlo a chi è poco esperto o ha poca voglia di metterci le mani, tutto qui. L'utente che ha chiesto un parere era indeciso tra questo e l'hubsan h501, quindi mi sembrano abbastanza chiare le sue intenzioni

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Grazie a tutti!
                              Ieri sono andato a provare il cx 20,ma aveva dei problemi...nel senso decollava storto e con il gps acceso,non rimaneva molto fermo e non rispondeva bene ai comandi...non sono riuscito a capire cosa aveva...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
                                Grazie a tutti!
                                Ieri sono andato a provare il cx 20,ma aveva dei problemi...nel senso decollava storto e con il gps acceso,non rimaneva molto fermo e non rispondeva bene ai comandi...non sono riuscito a capire cosa aveva...
                                Se hai provato il CX-20, quello che ti hanno offerto a 110€ e i problemi sono quelli da te descritti, prendilo al volo :-)

                                Il fatto che decolli storto, è un semplice problema di cattiva calibrazione dell'accelerometro ed è risolvibile in 2 minuti tramite il suo software.

                                Riguardo l'instabilità in gps, è un problema di vibrazioni che risolvi in parte bilanciando o sostituendo le eliche e spostando il modulo gps dalla posizione attuale a sotto la scocca: praticamente 10€ di spesa e massimo 30 minuti di lavoro.

                                Per farti rendere conto di come è stabile un CX-20 con l'upgrade del GPS (15€) eliche maggiorate e bilanciate (15€) e un'ottima calibrazione, dai un occhio a questo mio test di volo: https://youtu.be/yroiS2rCT_o
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X