annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
    Per chi fosse intenzionato ad acquistare il CX 20, cambiasse obiettivo: Quanum Nova Pro con batteria da 5.2 porta telemetria e relativo alloggio sulla scocca, APM credo sia una 2.6 o 2.8...dichiarato per 25 minuti di volo

    Quanum Nova PRO With Radio, Battery and Charger - RTF (Mode 2)
    Grazie!!!
    Proprio oggi o domani volevo ordinare il CX-20.

    A parte la maggior autonomia cambiano anche le qualità di volo? Ad es. sarà più manovrabile o stabile? dalla descrizioen sembra che abbia anche motori più potenti.

    Vale le 100€ in più rispetto al CX-20?
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
      Oggi nel resoconto dell'ordine me lo danno come spedito in data di ieri...l'ho pagato 197 euro per ora... Ahimè però non so i tempi, anzi se qualcuno ha esperienza in merito può illuminarmi...
      Non mi resta che attendere...
      Di solito Banggood rispetta i tempi indicati, ma li calcola dal momento in cui spedisce

      Ho provato a guardare sul sito ma da solo expedit shipping. Tu quale spedizione hai scelto e che tempi indicava?

      A meno che non sia la spedizione più economica di solito hai anche il tracking code che ti permette di seguire il tragitto.

      Per esperienza diretta con la spedizione gratuita (quella senza tracking) di solito arriva in circa una trentina di giorni.
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Grazie!!!
        Proprio oggi o domani volevo ordinare il CX-20.

        A parte la maggior autonomia cambiano anche le qualità di volo? Ad es. sarà più manovrabile o stabile? dalla descrizioen sembra che abbia anche motori più potenti.

        Vale le 100€ in più rispetto al CX-20?
        Di sicuro è un upgrade del cheerson cx20 e andrà sicuramente meglio...poi comunque è assemblato con parti tipo APM già strausate da molti e quindi affidabili. Facci sapere com'è
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
          Grazie!!!
          Proprio oggi o domani volevo ordinare il CX-20.

          A parte la maggior autonomia cambiano anche le qualità di volo? Ad es. sarà più manovrabile o stabile? dalla descrizioen sembra che abbia anche motori più potenti.

          Vale le 100€ in più rispetto al CX-20?
          Secondo me si...se ha già telemetria, motori da 930Kv, batteria da 5200 mAh ed eliche da 9" oltre volare di più e meglio varrà sicuramente le 100€ di differenza

          Edit stavo notando adesso però che il magazzino dal quale vende HK è quello internazionale, quindi oltre possibile dogana, tempi di attesa decisamente maggiori
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Secondo me si...se ha già telemetria, motori da 930Kv, batteria da 5200 mAh ed eliche da 9" oltre volare di più e meglio varrà sicuramente le 100€ di differenza

            Edit stavo notando adesso però che il magazzino dal quale vende HK è quello internazionale, quindi oltre possibile dogana, tempi di attesa decisamente maggiori
            340€ circa con spese di spedizione.

            Tra dogana e iva dovrebbe essere circa il 30% in più, ad occhio si rischia di arrivare a 440€.

            Se si considera che un phantom 3 standard si trova per poco più di 500€ non sembra più così sexy....
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Ho provato a contattare Hobby King attraverso lal live chat del sito e mi hanno detto che per il momento non sanno quando sarà disponiible nel negozio EU.

              Qualcuno ha informazioni su un possibile upgrade del modello Cheerson?

              Ho provato a vedere sui soliti banggood e Gearbest ma non hanno niente di simile in pre-order
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                340€ circa con spese di spedizione.

                Tra dogana e iva dovrebbe essere circa il 30% in più, ad occhio si rischia di arrivare a 440€.

                Se si considera che un phantom 3 standard si trova per poco più di 500€ non sembra più così sexy....
                l'unico problema è che il phantom te lo tieni così com'è mentre il cheerson /quanum /quattrox, te lo modifichi come vuoi...il quanum pro non è altro che il risultato di tutte le modifiche che abbiamo fatto noi possessori di un open source...

                Io ci farei un pensierino aspettando che si abbassi un po il prezzo oppure acquisterei il case non appena verrà messo in vendita...
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                  l'unico problema è che il phantom te lo tieni così com'è mentre il cheerson /quanum /quattrox, te lo modifichi come vuoi...il quanum pro non è altro che il risultato di tutte le modifiche che abbiamo fatto noi possessori di un open source...

                  Io ci farei un pensierino aspettando che si abbassi un po il prezzo oppure acquisterei il case non appena verrà messo in vendita...
                  Il case?? Cioè?

                  Intendi l'involucro esterno?

                  Per il resto l'unica cosa che mi potrebbe interessare è la maggiore autonomia e più corrente per il gimbal.

                  Sul modello attuale, non il nuovo

                  - di quanto si riesce ad aumentare l'autonomia con una batteria più potente?

                  - Ha proprio tutti questi problemi di alimentazione con un gimbal?
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • bip continuo allarme batteria anche se carica

                    buon giorno , sono un nuovo iscritto , ho comprato questo drone cherson cx 20 anno scorso e questo lo devo anche a voi che scrivete sul forum ,perche mi sono incuriosito e ho imparato , anche se su via teorica tante cose per quanto riguarda le riprese aeree , eliche , motori gimbal ecc. adesso ho un problemino , ho smontato il guscio del drone per montare un obbiettivo con relativo trasmettitore e funzionava benissimo , ma quando ho richiuso il tutto e ho attaccato la batteria (carica) a cominciato a suonare il bip di fine batteria pur funzionando tutto perfettamente , secondo voi cosa potrebbe essere successo ? ho staccato qualcosa inavvertitamente ? ho controllato non sembrerebbe , vi e' gia' successo anche a qualcuno di voi , devo buttare tutto ? e ricomprare? , grazie per eventuali consigli .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sezza Visualizza il messaggio
                      buon giorno , sono un nuovo iscritto , ho comprato questo drone cherson cx 20 anno scorso e questo lo devo anche a voi che scrivete sul forum ,perche mi sono incuriosito e ho imparato , anche se su via teorica tante cose per quanto riguarda le riprese aeree , eliche , motori gimbal ecc. adesso ho un problemino , ho smontato il guscio del drone per montare un obbiettivo con relativo trasmettitore e funzionava benissimo , ma quando ho richiuso il tutto e ho attaccato la batteria (carica) a cominciato a suonare il bip di fine batteria pur funzionando tutto perfettamente , secondo voi cosa potrebbe essere successo ? ho staccato qualcosa inavvertitamente ? ho controllato non sembrerebbe , vi e' gia' successo anche a qualcuno di voi , devo buttare tutto ? e ricomprare? , grazie per eventuali consigli .
                      Scusa, potresti spiegarti meglio magari allegando anche qualche foto?
                      Pilota SAPR VL/Mc
                      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Il case?? Cioè?

                        Intendi l'involucro esterno?

                        Per il resto l'unica cosa che mi potrebbe interessare è la maggiore autonomia e più corrente per il gimbal.

                        Sul modello attuale, non il nuovo

                        - di quanto si riesce ad aumentare l'autonomia con una batteria più potente?

                        - Ha proprio tutti questi problemi di alimentazione con un gimbal?
                        Qualche tempo fa un utente qui sul forum (o su quello del Quantum Nova non mi ricordo) aveva montato la batteria da 5200 mAh raggiungendo se non sbaglio quasi 25 minuti, scusa ma al momento non trovo il link preciso.
                        Per quanto riguarda il gimbal, personalmente, ma anche tanti altri utenti, non abbiamo avuto nessun problema di alimentazione o altro

                        Commenta


                        • Factory firmware cx-20

                          Ciao a tutti,

                          ho installato varie versioni di custom firmware sul mio cx-20 e da quando l'ho fatto ho avuto molti problemi.
                          Sia nella versione 3.1.5 che nella 3.2.1 ho avuto parecchi problemi in fase di volo (stabilità, RTH) e nonostante ho provato a cambiare molte volte i parametri su MP, ho rimpianto spesso il firmware originale.
                          Per questo motivo ho cercato per parecchio tempo il firmware di fabbrica e alla fine l'ho trovato.
                          L'ho installato personalmente e funziona....3.1.2 con la possibilità di calibrare la bussola da telecomando. Tra l'altro funziona anche la telemetria!!!
                          Ho fatto solo un volo di prova di pochi minuti (con parametri di default) e sembra andare bene.
                          Visto che mi sembra che nessuno sul forum l'abbia ancora condiviso, lo allego..
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                            Scusa, potresti spiegarti meglio magari allegando anche qualche foto?
                            ciao , grazie per l'attenzione , ti spiego meglio , io il drone lo smontato tante altre volte a causa di rotture di tutto il guscio superiore i inferiore , ho trasferito gia due volte tutta la parte elettrica , motori , controller gps , tutto quanto , e tutte le volte il drone ripartiva tranquillo , qualche giorno fa ho voluto istallare il trasmettitore all'interno del drone e ho fatto un foro per istallare anche un obbiettivo da 28 , cosi' ho sempre pronta la possibilita di pfv , poi all'occorrenza attacco sotto la go pro e registro , tutto ok , funzionava tutto alla perfezione , ma quando ho richiuso la parte superiore della scocca e ho avvitato le prime viti di fissaggio ,ho riprovato ad attaccare la batteria (carica) per fare un'ulteriore controllo e invece il cherson cx 20 ha cominciato ad emettere il bip bip di scarica ,e non smette , ho rismontato ,controllato i collegamenti , ma niente suona sempre , ti assicuro che la batteria e' carichissima e ho provato anche con un'altra . per me si e' incantato il bip , anche perche il drone funziona vola e risponde , ma il bip non smette. datemi qualche consiglio vi prego grazie .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sezza Visualizza il messaggio
                              ciao , grazie per l'attenzione , ti spiego meglio , io il drone lo smontato tante altre volte a causa di rotture di tutto il guscio superiore i inferiore , ho trasferito gia due volte tutta la parte elettrica , motori , controller gps , tutto quanto , e tutte le volte il drone ripartiva tranquillo , qualche giorno fa ho voluto istallare il trasmettitore all'interno del drone e ho fatto un foro per istallare anche un obbiettivo da 28 , cosi' ho sempre pronta la possibilita di pfv , poi all'occorrenza attacco sotto la go pro e registro , tutto ok , funzionava tutto alla perfezione , ma quando ho richiuso la parte superiore della scocca e ho avvitato le prime viti di fissaggio ,ho riprovato ad attaccare la batteria (carica) per fare un'ulteriore controllo e invece il cherson cx 20 ha cominciato ad emettere il bip bip di scarica ,e non smette , ho rismontato ,controllato i collegamenti , ma niente suona sempre , ti assicuro che la batteria e' carichissima e ho provato anche con un'altra . per me si e' incantato il bip , anche perche il drone funziona vola e risponde , ma il bip non smette. datemi qualche consiglio vi prego grazie .
                              Innanzitutto scollegherei tutto ciò che hai installato e verificherei di nuovo se il problema rimane.

                              Dopodiché, lo collegherei a mission planner per vedere se ci sono degli errori.
                              Pilota SAPR VL/Mc
                              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mxale Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,

                                ho installato varie versioni di custom firmware sul mio cx-20 e da quando l'ho fatto ho avuto molti problemi.
                                Sia nella versione 3.1.5 che nella 3.2.1 ho avuto parecchi problemi in fase di volo (stabilità, RTH) e nonostante ho provato a cambiare molte volte i parametri su MP, ho rimpianto spesso il firmware originale.
                                Per questo motivo ho cercato per parecchio tempo il firmware di fabbrica e alla fine l'ho trovato.
                                L'ho installato personalmente e funziona....3.1.2 con la possibilità di calibrare la bussola da telecomando. Tra l'altro funziona anche la telemetria!!!
                                Ho fatto solo un volo di prova di pochi minuti (con parametri di default) e sembra andare bene.
                                Visto che mi sembra che nessuno sul forum l'abbia ancora condiviso, lo allego..
                                Anche io avevo dei problemi di stabilità ma dopo l'auto trim, il downgrade al firmware 3.1.5 (telemetria funzionante) e l'installazione dell'APM bumper, ora vola che è una meraviglia...e dopo aver bilanciato le eliche, vola anche meglio di prima.
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X