annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dipende da te...Banggood se dice di riaverlo in stock il 26/04 probabilmente lo spedirá il 27. Altrimenti cerca su Tinydeal dal magazzino EU

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Dipende da te...Banggood se dice di riaverlo in stock il 26/04 probabilmente lo spedirá il 27. Altrimenti cerca su Tinydeal dal magazzino EU

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Sapevo anche io della serietà Banggood ad ogni modo attendo fino al 26, altrimenti lo acquisto su Tinydeal.
      Grazie ancora amici

      Commenta


      • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
        Sapevo anche io della serietà Banggood ad ogni modo attendo fino al 26, altrimenti lo acquisto su Tinydeal.
        Grazie ancora amici
        Dai un'occhiata anche qui http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_113550.html
        ultimamente con Italy express consegnano in 7/8 giorni.

        Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
          Salve amici, già pregustavo il drone in questione ed invece oggi mi giunge una mail da Banggood che mi informa di averlo al momento "out of stock", però poi mi dicono: Predicted Restocked Date: 2016-04-26 00:00:00.
          Premetto di non aver alcuna esperienza in materia di E-commerce con gli occhi a mandorla, sapreste darmi qualche consiglio? Insomma mi conviene chiedere il rimborso oppure attendere?
          Prodotto ovviamente già pagato con Paypal .
          Grazie
          ciao, preso da tinydeal magazzino tedesco settimana scorsa, spedito 210 euro, arrivato in 4 giorni!!
          Ciao!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nathan967 Visualizza il messaggio
            Salve amici, già pregustavo il drone in questione ed invece oggi mi giunge una mail da Banggood che mi informa di averlo al momento "out of stock", però poi mi dicono: Predicted Restocked Date: 2016-04-26 00:00:00.
            Premetto di non aver alcuna esperienza in materia di E-commerce con gli occhi a mandorla, sapreste darmi qualche consiglio? Insomma mi conviene chiedere il rimborso oppure attendere?
            Prodotto ovviamente già pagato con Paypal .
            Grazie
            Se accetti un consiglio da chi ci è già passato: chiedi immediatamente il rimborso se te lo concedono perché in ogni caso pagherai la dogana e se non scegli expedited potresti aspettarlo mooooolto a lungo....

            Commenta


            • Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
              Ciao Albyus.
              Il Power Module è identico a quello come descritto, le eliche invece le prendo da 7colorstore. Presi sia il set da 8 pezzi (sono più flessibili, plasticose): GoolRC 8X 9443 Nylon Self-serraggio RC CW/CCW Eliche per DJI Phantom 1 2 Vision | eBay per allenarmi, poi ho preso il set da 4 per DJI (più rigide e spesse, mi sembrano di fattura migliore, ma non le ho ancora montate): 4X 9443 Nylon Self-serraggio RC CW/CCW Elica Prop per DJI Phantom 1 2 Vision | eBay
              Prima di installarle ho bilanciato empiricamente con un pezzetto di scotch bianco e funzionano bene, le vibrazioni sono più che accettabili (misurate dal log in MP)
              Spero di esserti stato d'aiuto.
              Le eliche in carbonio non le uso... mi fanno paura perchè se toccano terra si scheggiano e possono fare male (anche le plasticose, ma molto di meno) - esperienza personale.
              girando per i vari video ho visto qualcuno che consiglia di saldare i fili dell'APM direttamente sulla piastra dissaldando prima i cavi originali che vanno alla batteria, conviene fare così?

              Commenta


              • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                girando per i vari video ho visto qualcuno che consiglia di saldare i fili dell'APM direttamente sulla piastra dissaldando prima i cavi originali che vanno alla batteria, conviene fare così?
                Ciao.
                Potresti fare così se ti danno fastidio i connettori XT60 ed i cavi in eccesso all'interno della scocca. Ci sono delle modifiche elettriche da fare però, e le saldature devono essere fatte bene.

                Commenta


                • Salve, oggi volevo provare ad attivare i log da Mission Planner..
                  Ho spuntato le varie opzioni (ho anche provato dalla full parameter list) e scritto i parametri. Se lascio la batteria collegata, le opzioni rimangono, ma non appena scollegare la batteria l'impostazione (solo quella dei log) si cancella...

                  Come potrei risolvere? Il firmware è la versione 3.2.1 e ho aggiornato mission planner all'ultima versione disponibile..

                  Appena posso se volete posso postare degli screenshot..

                  Grazie in anticipo a tutti

                  Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                  Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Potresti fare così se ti danno fastidio i connettori XT60 ed i cavi in eccesso all'interno della scocca. Ci sono delle modifiche elettriche da fare però, e le saldature devono essere fatte bene.
                    ok, per le saldature non dovrei avere problemi, per le modifiche elettriche cosa intendi?
                    gRAZIE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                      ok, per le saldature non dovrei avere problemi, per le modifiche elettriche cosa intendi?
                      gRAZIE
                      Per "modifiche elettriche" intendo dissaldare il connettore ed accorciare i cavi di collegamento del sensore alla piastra di alimentazione, così da avere un pò di spazio libero all'interno. Nient'altro.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
                        Per "modifiche elettriche" intendo dissaldare il connettore ed accorciare i cavi di collegamento del sensore alla piastra di alimentazione, così da avere un pò di spazio libero all'interno. Nient'altro.
                        Invece di dissaldarlo, il connettore si taglia, si spellano i fili e si saldano sul power mudule al posto di quello esistente...2 saldature ben fatte.
                        Pilota SAPR VL/Mc
                        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                          Invece di dissaldarlo, il connettore si taglia, si spellano i fili e si saldano sul power mudule al posto di quello esistente...2 saldature ben fatte.
                          grazie!!
                          mi sapreste dire una alternativa europea a hobbyking ??
                          Grazie !!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                            grazie!!
                            mi sapreste dire una alternativa europea a hobbyking ??
                            Grazie !!
                            No mi dispiace: tutti questi pezzi sono cinesi...potresti provare nelle wherehouse EU dei vari Bangood, Tinydeal e via dicendo
                            Pilota SAPR VL/Mc
                            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                            Commenta


                            • Installazione telemetria

                              Per chi avesse difficoltà, ho pubblicato un video su come installare la telemetria: nella descrizione del video ci sono anche i link per scaricare il firmware funzionante
                              Pilota SAPR VL/Mc
                              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                                No mi dispiace: tutti questi pezzi sono cinesi...potresti provare nelle wherehouse EU dei vari Bangood, Tinydeal e via dicendo
                                ok, grazie, proseguo allora con HK ! :-)
                                Grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X