annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
    Perché in quanto novellino, se chiede aiuto per lo meno dovrebbe dare retta agli aiuti che gli vengono forniti. Gli è stato espressamente detto di non volare in gps perché potrebbe essere pericoloso, lui vuole in GPS e si viene a lamentare perché il giovane ha problemi. Se a te sembra un comportamento normale a me no

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma da piccolo ho battuto forte la testa quindi no, non sono normale a differenza tua. kissini :*
    Comunque non serve continuare ad offendere, finiamola qui. Mi dispiace solo di essere stato di una tale maleducazione.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gotta020 Visualizza il messaggio
      Scusa, ma da piccolo ho battuto forte la testa quindi no, non sono normale a differenza tua. kissini :*
      Comunque non serve continuare ad offendere, finiamola qui. Mi dispiace solo di essere stato di una tale maleducazione.
      Ho parlato di comportamento non di persona. Non rivoltare la frittata facendo la vittima. Il problema non è la maleducazione è la mancanza di buonsenso. Detto questo, la chiudo qui.

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Telecomando cx-20

        Che fermento in questo forum... Comunque ritornando a quanto avevo scritto alcuni post fa in merito al cx che impazziva e non avendo avuto riscontri positivi con le calibrazioni del telecomando, ne ho acquistato uno nuovo e effettivamente era proprio lui il colpevole perché ora il mezzo vola bene.....ma solo in manuale. L'ultimo problema è che non riesco a calibrare la bussola, MP mi dà sempre l'errore che vedete nell'immagine e quando volo in gps il drone se ne va dove vuole lui. La bussola è ben posizionata nella sua sede. Se qualcuno ha suggerimenti ne sono grato
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          Che fermento in questo forum... Comunque ritornando a quanto avevo scritto alcuni post fa in merito al cx che impazziva e non avendo avuto riscontri positivi con le calibrazioni del telecomando, ne ho acquistato uno nuovo e effettivamente era proprio lui il colpevole perché ora il mezzo vola bene.....ma solo in manuale. L'ultimo problema è che non riesco a calibrare la bussola, MP mi dà sempre l'errore che vedete nell'immagine e quando volo in gps il drone se ne va dove vuole lui. La bussola è ben posizionata nella sua sede. Se qualcuno ha suggerimenti ne sono grato
          Sembra proprio che la bussola non dia valori corretti, prova a salvare i vari settaggi e ricaricare il firmware o direttamente 3.2.1

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
            Sembra proprio che la bussola non dia valori corretti, prova a salvare i vari settaggi e ricaricare il firmware o direttamente 3.2.1

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
            Grazie, provero' questa soluzione, magari domani. Altra domanda: sarà possibile riparare il telecomando? mi spiace perché ho anche il Nova che ne è sprovvisto.

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              Grazie, provero' questa soluzione, magari domani. Altra domanda: sarà possibile riparare il telecomando? mi spiace perché ho anche il Nova che ne è sprovvisto.
              Scusa ma mi sono perso i problemu del radiocomando, che problemi ha?

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • cx20 impazziscequando monto il gimbal

                Aiutoooo!!!!
                Quando vado a montare il gimbal con la gopro sotto al drone, in modalità loiter e RTL il drone diventa instable.
                Non è un problema di interferenza perché se scollego l'alimentazione al gimbal mi da lo stesso problema.
                Se smonto il gimbal non mi da nessun problema.

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  Che fermento in questo forum... Comunque ritornando a quanto avevo scritto alcuni post fa in merito al cx che impazziva e non avendo avuto riscontri positivi con le calibrazioni del telecomando, ne ho acquistato uno nuovo e effettivamente era proprio lui il colpevole perché ora il mezzo vola bene.....ma solo in manuale. L'ultimo problema è che non riesco a calibrare la bussola, MP mi dà sempre l'errore che vedete nell'immagine e quando volo in gps il drone se ne va dove vuole lui. La bussola è ben posizionata nella sua sede. Se qualcuno ha suggerimenti ne sono grato
                  Non e' che hai magnetizzato la bussola, ad es. trasportando il quad in auto vicino ad un altoparlante?
                  Su Youtube ci sono vari video che mostrano come smagnetizzarla, in modo da riportarla entro range corretti per cui il software e' in grado di ricalibrarla.
                  A me e' successo con il Phantom 1, ma la procedura e' valida anche con il CX20/NOva e, in genere con tutti i quad dotati di bussola e GPS.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alberto98 Visualizza il messaggio
                    Aiutoooo!!!!
                    Quando vado a montare il gimbal con la gopro sotto al drone, in modalità loiter e RTL il drone diventa instable.
                    Non è un problema di interferenza perché se scollego l'alimentazione al gimbal mi da lo stesso problema.
                    Se smonto il gimbal non mi da nessun problema.
                    Potrebbe essere un problema di Gain.
                    Hai ancora gli originali o li hai modificati?
                    Se poi indichi di che gimbal stai parlando , qualcuno puo' darti indicazioni piu' precise.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alberto98 Visualizza il messaggio
                      Aiutoooo!!!!
                      Quando vado a montare il gimbal con la gopro sotto al drone, in modalità loiter e RTL il drone diventa instable.
                      Non è un problema di interferenza perché se scollego l'alimentazione al gimbal mi da lo stesso problema.
                      Se smonto il gimbal non mi da nessun problema.
                      Alberto è la prima volta che voli con gimbal e fotocamera?
                      Pilota SAPR VL/Mc
                      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                      Commenta


                      • Ho un walkera g2d.
                        Sono un paio di mesi che ci volo ma ho sempre utilizzato solo la modalità stabile senza uso dei satelliti. Da ieri sto cercando di usare il gps ed è uscito sto problema

                        Commenta


                        • In effetti mi da un errore quando calibro la bussola

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alberto98 Visualizza il messaggio
                            Ho un walkera g2d.
                            Sono un paio di mesi che ci volo ma ho sempre utilizzato solo la modalità stabile senza uso dei satelliti. Da ieri sto cercando di usare il gps ed è uscito sto problema
                            Intanto per la bussola prova una calibrazione con wifi di casa spenta e vedi cosa dice.
                            Per qunto riguarda la modalità loiter, ballerina con gimbal, hai mai sentito prlare di autotune? Di fabbrica i PID sono settati per il peso a drone scarico...se aggiungi peso, vanno risettati automaticamente con l'autotune.
                            Sul mio canale trovi un tutorial diviso in 3 parti...
                            Pilota SAPR VL/Mc
                            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                              Scusa ma mi sono perso i problemu del radiocomando, che problemi ha?

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                              Il telecomando, nonostante le ripetute calibrazioni, rende il volo molto instabile e pericoloso in quanto il drone non risponde agli stick, ad esempio ad un certo punto parte di scatto da una parte e non risponde alle correzioni degli stick stessi oppure i motori all'improvviso si fermano per un secondo e il drone cade ecc.ecc., .
                              Il telecomando non ha difetti meccanici e non ha mai subito urti né cadute, l'unica cosa sta, come tutto il resto, in un ripostiglio all'esterno a temperatura ambiente e quindi soggetto a umidità. Non so se possa centrare. Tutto ciò non succede con la nuova radio.

                              Per quanto riguarda la bussola ho installato il firmware 3.2.1 e fatto reset/erase dell'Apm e ricaricato i parametri di default ma niente da fare, sempre lo stesso errore durante la calibrazione della bussola però ora in volo gps rimane in hovering molto meglio di prima quando"scappava" via letteralmente anche se i motori hanno un andamento irregolare come se perdessero colpi.

                              Per il consiglio sulla smagnetizzazione della bussola devo ancora andare a vedere sul web, vedo che però non sono solo nel problema....

                              Ringrazio tutti per le risposte e i consigli

                              Commenta


                              • Alla fine della calibrazione della bussola mi dice "Setting offsets for compass #1 failed"

                                Comunque farò l autotune

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X