annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
    Non pretendo i 25 minuti dell'X380, mi basterebbe arrivare almeno a 15 "reali" con gimbal. Si riesce?

    Dell'X380 non mi piace proprio che non si possa pilotare in manuale e di non essere open-source.

    Mi ha colpito il tuo commento sul preferire voli più sessioni di volo brevi anziché una lunga. E' per una questione di surriscaldamento dei motori o per altri motivi?
    È per svariati motivi, oltre quello che hai citato tu, trovo abbastanza noioso volare per 25 minuti consecutivi, soprattutto se le distanze che puoi coprire sono quelle dettate da Enac, cioè 200x70mt. Inoltre, non fidandomi ciecamente di questi mezzi, preferisco volare relativamente poco e controllare di volta in volta lo stato del multicoso...e poi adoro decolli e atterraggi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Scusate se insisto, ma si riesce ad arrivare a 15 minuti "reali" di volo cambiando batteria (sempre interna)?

      Qual'è l'autonomia reale di volo con batteria standard e gimbal due assi?
      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

      Commenta


      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
        Scusate se insisto, ma si riesce ad arrivare a 15 minuti "reali" di volo cambiando batteria (sempre interna)?

        Qual'è l'autonomia reale di volo con batteria standard e gimbal due assi?
        Allora, io avevo provato (non il mio, ma quello di un amico) un Cx20 e con batteria originale, gimbal economico, e quindi pesantuccio, cam Gopro style, e la durata era intorno ai 10 minuti. Avevo poi acquistato la blackmagic 3000 e provandola sempre sul suo i minuti erano saliti miseramente a 11. Avevo letto di alcuni utenti che avevano acquistato una multistar da 4000mAh, ma li si è dovuta fare una modifica per sollevare la pbd in modo da farla entrare nel vano. Dal mio canto, ho poi sostituito le eliche con quelle da 9", e con questa modifica qualcosa in più ho ottenuto...anche se il volo del Cx20 era cambiato

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          ...anche se il volo del Cx20 era cambiato

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Grazie Lillo

          In meglio o in peggio? se non ricordo male in uno dei post precedenti qualcuno parlava di miglioramenti, anche se lievi, cambiando eliche (quelle del Phantom??)
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

          Commenta


          • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
            Grazie Lillo

            In meglio o in peggio? se non ricordo male in uno dei post precedenti qualcuno parlava di miglioramenti, anche se lievi, cambiando eliche (quelle del Phantom??)
            Dipende dai punti di vista...il quadri è più reattivo ed un po' più nervosetto, quindi dipende da quello che interessa te

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Per il momento come "lampadario" da ripresa per giocare con la sjcam (rispettando il regolamento ENAC of course) e per fare la mano con qualcosa di più dell'X5 attuale.

              Per volare nervosetto e reattivo prenderò anche un piccolo racer, pensavo al King Kong 260 di cu il Zott parla un gran bene
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                Per il momento come "lampadario" da ripresa per giocare con la sjcam (rispettando il regolamento ENAC of course) e per fare la mano con qualcosa di più dell'X5 attuale.

                Per volare nervosetto e reattivo prenderò anche un piccolo racer, pensavo al King Kong 260 di cu il Zott parla un gran bene
                Ovviamente non intendevo nervosetto fino a questo punto ;)

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Cx 20 versione plug us su gearbest

                  Sarei quasi intenzionato ad ordinare questo drone su GB.
                  domanda:
                  visto che sullo stesso sito GB esistono due versioni praticamente identiche ma con plug US oppure EU e tra i due c'è una differenza di prezzo di circa 20 euro a favore del plug US quale conviene acquistare? O meglio acquistando la versione US e utilizzabile con adatatore?
                  Grazie a chiunque mi darà un suo consiglio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da brush59 Visualizza il messaggio
                    Sarei quasi intenzionato ad ordinare questo drone su GB.
                    domanda:
                    visto che sullo stesso sito GB esistono due versioni praticamente identiche ma con plug US oppure EU e tra i due c'è una differenza di prezzo di circa 20 euro a favore del plug US quale conviene acquistare? O meglio acquistando la versione US e utilizzabile con adatatore?
                    Grazie a chiunque mi darà un suo consiglio.
                    Il consiglio che posso dare a te, ma anche a tutti gli altri, è di acquistare il prima possibile un caricabatterie "serio" al posto di quello di fornito, giusto per preservare le lipo. Detto questo, risparmia pure quei venti euro, al massimo prendi un adattatore e comincia ad utilizzarlo, poi quando avrai la disponibilità economica potrai cambiare il carichino

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Il consiglio che posso dare a te, ma anche a tutti gli altri, è di acquistare il prima possibile un caricabatterie "serio" al posto di quello di fornito, giusto per preservare le lipo. Detto questo, risparmia pure quei venti euro, al massimo prendi un adattatore e comincia ad utilizzarlo, poi quando avrai la disponibilità economica potrai cambiare il carichino

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Chiedo conferma che l'unica differenza tra i due modelli (EU e US plug) sia nel carichino.
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Chiedo conferma che l'unica differenza tra i due modelli (EU e US plug) sia nel carichino.
                        Confermo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Il consiglio che posso dare a te, ma anche a tutti gli altri, è di acquistare il prima possibile un caricabatterie "serio" al posto di quello di fornito, giusto per preservare le lipo. Detto questo, risparmia pure quei venti euro, al massimo prendi un adattatore e comincia ad utilizzarlo, poi quando avrai la disponibilità economica potrai cambiare il carichino

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          E' quello che pensavo anche io! Grazie per il suggerimento/consiglio. Ordinato su GB e... incrociamo le dita! Seguo con interesse il sito di Lepiere Dronelander per accessoriarlo al meglio quando arriverà!

                          Commenta


                          • Dove trovo in tempi rapidi una ricevente con relativo case per il cx 20.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                              Dove trovo in tempi rapidi una ricevente con relativo case per il cx 20.

                              Grazie
                              questa?

                              Cheerson CX-20 CX20 RC Quadcopter Parts Receiver Board CX-20-007 - US$12.81
                              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                              Commenta


                              • Ok Grazie.....si quella lo ordinata ora ed in 1 settimana arriva....ma è il case il guscio di plastica che non lo trovo in giro...se non da aliexpress ma ti arriva tra i 30 e 60 giorni.......cosa pazzesca...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X