annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tienimi aggiornato

    Commenta


    • Salve ragazzi, ho intenzione di montare su un Phantom 2 Non Vision con Gimbal H3-3D e GoPro Hero 3 Black un dispositivo per permettermi di vedere ciò che riprendo.

      Mi fu consigliato di acquistare un tx rx video la iosd mini e un monitor.

      DJI IOSD MINI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      Boscam Trasmettitore video 5.8Ghz 25mW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      Boscam Galaxy D2 Lcd Monitor 5.8Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

      Con questi tre ho tutto l'occorrente, vero?
      E i prezzi come sono?
      Grazie
      Ultima modifica di *Ivan92*; 25 agosto 15, 23:32.

      Commenta


      • Phantom 2 aiuto

        Ciao a tutti mi presento perchè sono nuovo nel mondo dei droni , sono stefano e sono di parma e ho appena comprato un phantom 2 ora vi chiedo a voi che siete più esperti alcone cose :

        1 voglio montare la go pro sotto quindi mi devo procurare una gimbal per go pro marche che mi consigliate ??

        2 se voglio vedere le immagini in diretta della go pro devo comprare un monitor e poi cos altro ?

        3 il wifiextender lo devo comprare dato che nel mio drone non c'è ??

        4 posso usare il mio smartfon per vedere dove è il drone o vedere le immagini della go pro ?

        5 per sopostare la go pro su e giu con il gimbal riesco direttamente con il telefono o con il telecomando che ho gia ?

        Vi ringrazio tutti

        Se qualcuno di parma gira com i droni nei dintorni mi faccia sapere sarei comtento di conoscere qualcuno !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, ho intenzione di montare su un Phantom 2 Non Vision con Gimbal H3-3D e GoPro Hero 3 Black un dispositivo per permettermi di vedere ciò che riprendo.

          Mi fu consigliato di acquistare un tx rx video la iosd mini e un monitor.

          DJI IOSD MINI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
          Boscam Trasmettitore video 5.8Ghz 25mW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
          Boscam Galaxy D2 Lcd Monitor 5.8Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          Con questi tre ho tutto l'occorrente, vero?
          E i prezzi come sono?
          Grazie
          Nessuno?

          Commenta


          • Phantom 2 Problema GPS

            Ciao ragazzi,

            ho un problema le eliche del Phantom 2 non si avviano piu.
            Il phantom si accende senza problemi e l'assistant lo riconosce senza nessun errore.

            Ho effettuato la calibrazione l'hard reset e reimpostato tutti i valori di default.

            L'unico problema è che sull'assist software il GPS non viene riconosciuto.

            Forse perchè ho provato a smontarlo e ho rotto qualche pin

            Cosa posso fare ? Sapete per caso se il phantom vola anche con il cavo del gps staccato ?

            Grazie.

            Commenta


            • Accessori per FPV.

              Buon Pomeriggio.
              Ho da chiedervi alcune cose riguardo il funzionamento di alcuni dei materiali che ho acquistato per il FPV.

              _ AV Trasmitter TS 832 5,8 GHz 32canali.
              Scalda tantissimo, sia sull'elettronica sia sul connettore dell'antenna. Tanto è che il biadesivo che ho messo si stacca in continuazione.
              _ Feiyu-Tech gimbal Mini 3D 3 Assi.
              Anche questo scalda tantissimo, sia sull'elettronica sia sui motori.
              Non è possibile collegarsi col pc per eventuale aggiornamento del firmware....seguendo tutte le istruzioni della casa.
              Collegando il pich ed il roll sul Naza non si ha nessun movimento agendo sulla rotellina del Radicomando anche con le dovute tarature del caso.
              _Monitor LCD-RX 5802.
              I connettori delle antenne scaldano molto.


              Voi direte.......è estate è normale che sia caldo, ma so per certo che una delle cause di surriscaldamento delle elettroniche e sinonimo di guasto e di durata molto limitata.

              Cosa è secondo voi, magari testando le vostre apparecchiature, normale o anomalo.
              Questo per rispedire ai mittenti i materiali non funzionanti.
              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da dannytdlemon900 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

                ho un problema le eliche del Phantom 2 non si avviano piu.
                Il phantom si accende senza problemi e l'assistant lo riconosce senza nessun errore.

                Ho effettuato la calibrazione l'hard reset e reimpostato tutti i valori di default.

                L'unico problema è che sull'assist software il GPS non viene riconosciuto.

                Forse perchè ho provato a smontarlo e ho rotto qualche pin

                Cosa posso fare ? Sapete per caso se il phantom vola anche con il cavo del gps staccato ?

                Grazie.
                Io so per certo che lo ho smontato e rimontato, se dimentichi il connettore del gps mi pare che da rosso lampeggiante o qualcosa del genere e non si avvia assolutamente, parlando di modalità Phantom, con modo naza non ho provato ; l'unica cosa che puoi vedere è non ricordo se il connettore, mi pare 4 contatti , se si possa per errore montare al contrario...
                FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
                MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

                Commenta


                • Impostazione limite di altezza su Naza

                  Quesito gia' esposto sulla discussione del Phantom 1 senza aver avuto risposta.

                  Qualcuno sa dirmi se il limite di altezza che si imposta nell'Assistant del Phantom 2(ma credo anche 1 e 3) viene calcolato rispetto alla posizione del trasmettitore, rispetto alla posizione di partenza o rispetto alla quota fisica del terreno sotto il quadricottero?

                  Il limite di distanza laterale e' chiaro e calcolato rispetto al trasmettitore(o alla posizione di partenza: fa poca differenza).

                  Se quello di altezza fosse calcolato rispetto al terreno, c'e' un potenziale problema in caso di lanci da postazioni sopraelevate con forti "sbalzi" attorno: se sei conservativo e lo setti troppo basso rischi che il drone scenda , scenda rispetto a dove tu sei, per rientrare nei limiti di distanza rispetto al terreno sottostante e non riusciresti mai a riportarlo indietro.

                  La figurina nell'assistant e del manuale della Naza ti fa vedere come , con i limiti, ti muovi dentro a un cilindro, ma fa appunto vedere il trasmettitore al centro della base piatta e non si capisce se il limite vale anche a quota piu' bassa rispetto a quella del trasmettitore.

                  Nel dubbio , per sicurezza, finora ho lasciato il limite di default di 2000mt, pero' mi piacerebbe metter un limite compatibile con la portata max. del trasmettitore.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, volevo mettere in vendita il phantom per monetizzare e fare uno step , prima di incappare in figuracce o censure dal barone, non trovo la sezione dove mettere gli annunci.... Potete aiutarmi?
                    GRAZIEEEEEEE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, volevo mettere in vendita il phantom per monetizzare e fare uno step , prima di incappare in figuracce o censure dal barone, non trovo la sezione dove mettere gli annunci.... Potete aiutarmi?
                      GRAZIEEEEEEE
                      Ciao Elettricus555,
                      Direi qui Merc. Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                      Commenta


                      • Grazie 👏

                        Commenta


                        • problema batteria

                          una Domanda: ho una batteria con la quale il mio phantom2 volava fino al 12% prima di perdere potenza, negli ultimi 2 voli quando arriva al 28% inizia a scendere, non è più affidabile? la devo buttare? ha appena 6 mesi di vita, ci avrò fatto circa 60 voli, qual è l'uso corretto di una batteria per tenerla al meglio, grazie

                          Commenta


                          • Phantom 2, Fpv trasmette solo metrica e non immagini

                            Ciao,
                            ho questa configurazione:

                            Dji Phantom 2 (no vision)
                            Gimbal H3D-3D
                            Trasmittente ts5823 da 200mw (che scalda parecchio)
                            Monitor Flysight per vedere lo streaming

                            ho recentemente aggiornato dei firmware (non ricordo assolutamente quali) e da quando l'ho fatto il segnale video (streaming dalla gopro) non viene più trasmesso (prima funzionava tutto alla perfezione).

                            La cosa strana è che sul mio monitor vengono tranquillamente trasmessi i dati della metrica ma del video in streaming non c'è traccia.

                            Ho provato a collegare un cavo (apposito) mini usb dalla gopro alla trasmittente ts5823 e le immagini in streaming le vedo (ovviamente non vedo più la metrica).

                            Ho provato anche a resettare la Naza con il ponticello e ad aggiornare poi il firmware ma niente cambia.

                            Non so più dove mettere le mani...

                            Avete qualche idea?

                            Grazie in anticipo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MYRICAE Visualizza il messaggio
                              una Domanda: ho una batteria con la quale il mio phantom2 volava fino al 12% prima di perdere potenza, negli ultimi 2 voli quando arriva al 28% inizia a scendere, non è più affidabile? la devo buttare? ha appena 6 mesi di vita, ci avrò fatto circa 60 voli, qual è l'uso corretto di una batteria per tenerla al meglio, grazie
                              teoricamente dall'assistant ti mette la % di vita della batteria.
                              dovresti guardare anche se la batteria ha un leggero rigonfiamento (cattivo segno)
                              ti racconto la mia esperienza.
                              Io ce l'ho da un anno, ci ho fatto circa 200 voli (da dividere in due batterie). Ma una batteria (che in realtà aveva un piccolo rigonfiamento) mi ha fatto un bello scherzo ed il drone mi è crollato, cioè come a te, è sceso di quota in modo pauroso ma poi è crollato, con la batteria che era oltre il 60% ed in un attimo è scesa al 10%!

                              quando dici che inizia a scendere, intendi che mantiene la velocità orizzontale ma perde quota, giusto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                                teoricamente dall'assistant ti mette la % di vita della batteria.
                                dovresti guardare anche se la batteria ha un leggero rigonfiamento (cattivo segno)
                                ti racconto la mia esperienza.
                                Io ce l'ho da un anno, ci ho fatto circa 200 voli (da dividere in due batterie). Ma una batteria (che in realtà aveva un piccolo rigonfiamento) mi ha fatto un bello scherzo ed il drone mi è crollato, cioè come a te, è sceso di quota in modo pauroso ma poi è crollato, con la batteria che era oltre il 60% ed in un attimo è scesa al 10%!

                                quando dici che inizia a scendere, intendi che mantiene la velocità orizzontale ma perde quota, giusto?
                                Sì in effetti la batteria presenta un piccolo rigonfiamento, e al 28% della sua carica mantiene sì velocità orizzontale ma perde di quota.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X