annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
    ok, figurati, speriamo sia quello...aggiornaci...
    ps: per caso il tuo phantom finisce in sky, come nomignolo?
    si
    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

    Commenta


    • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
      si
      eheheh...onesto!

      Commenta


      • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
        Ragazzi ciao oggi mi sono accorto che il mio phantom 2 v.2 dopo i classici giallo.rosso e verde x 3 volte dopo l accensione della batteria non fa i 4 lampeggi verdi come vuole la dji.
        Volo sempre in mod naza

        A nessuno è successa la stessa cosa?

        Commenta


        • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
          A nessuno è successa la stessa cosa?
          ma quanti satelliti ti dava? se non mi ricordo male, se non sono almeno sei, non ti registra l'homepoint...

          Commenta


          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
            scusate, sapete che range di voltaggio ha il radiocomando originale, cioè quello in cui ci metti 4 batterie da 1,5? Può arrivare fino a 7,4V?
            La domanda nasce dal fatto che ho una lipo 2s "in più" e volevo attaccarla. ma mi sa che mi devo prendere un bec o?
            qualcuno di voi l'ha fatto?
            mi riquoto,

            Commenta


            • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
              mi riquoto,
              Rechargeable DJI Phantom Remote Control Transmitter Battery Sale-Banggood.com
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                ma quanti satelliti ti dava? se non mi ricordo male, se non sono almeno sei, non ti registra l'homepoint...
                No gugu non centra l home point...prima io parlo prima che inizi a prendere i satelliti ... i 4 flash verdi che dicono.... dovrebbe fare la naza v2 per comunicare ke la procedura di avvio è andata a buon fine.......dopo poi viene quello che dici tu....

                Commenta


                • ok...mmm mi stai dicendo che se ci metto una 2s non ho bisogno del bec? (io ho già una 2s, vorrei metterci quella...), quindi a questo punto il bec serve solo se ci voglio collegare una 3s, direi....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
                    No gugu non centra l home point...prima io parlo prima che inizi a prendere i satelliti ... i 4 flash verdi che dicono.... dovrebbe fare la naza v2 per comunicare ke la procedura di avvio è andata a buon fine.......dopo poi viene quello che dici tu....
                    ahhh ok. no, non mi è mai capitato, sorry. ma cosa ti fa al posto dei verdi? niente? cerca di prendere i satelliti? non saprei cmq, mi spiace...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
                      No gugu non centra l home point...prima io parlo prima che inizi a prendere i satelliti ... i 4 flash verdi che dicono.... dovrebbe fare la naza v2 per comunicare ke la procedura di avvio è andata a buon fine.......dopo poi viene quello che dici tu....
                      Guarda che gli unici flash verdi ripetuti che fa sono quando acquisisce l'home Point...e per quello ha bisogno di 6+ satelliti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                        Guarda che gli unici flash verdi ripetuti che fa sono quando acquisisce l'home Point...e per quello ha bisogno di 6+ satelliti
                        steven, mi sa che ciccio si riferisce alla sequenza iniziale, ma a me le luci verdi non le ha mai fatte...
                        effettivamente nel manuale naza ti mette i 4 semafori verdi, nel manuale phantom 2 "normale" ti dice che non li fa.
                        io ad essere sincero non ci ho mai fatto caso a 'sta cosa....
                        infatti ho chiesto poi a ciccio, ma dopo che segnali ti fa?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                          steven, mi sa che ciccio si riferisce alla sequenza iniziale, ma a me le luci verdi non le ha mai fatte...
                          effettivamente nel manuale naza ti mette i 4 semafori verdi, nel manuale phantom 2 "normale" ti dice che non li fa.
                          io ad essere sincero non ci ho mai fatto caso a 'sta cosa....
                          infatti ho chiesto poi a ciccio, ma dopo che segnali ti fa?
                          Onestamente non ci ho mai fatto caso guardo solo dopo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                            steven, mi sa che ciccio si riferisce alla sequenza iniziale, ma a me le luci verdi non le ha mai fatte...
                            effettivamente nel manuale naza ti mette i 4 semafori verdi, nel manuale phantom 2 "normale" ti dice che non li fa.
                            io ad essere sincero non ci ho mai fatto caso a 'sta cosa....
                            infatti ho chiesto poi a ciccio, ma dopo che segnali ti fa?

                            Braviii ... ci stiamo arrivando piano piano a ciò che mi riferisco provate a guardare i phantom 2 quando li accendete perché i phantom 1 ho visto un video che li fa i 4 lampeggi verdi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
                              A nessuno è successa la stessa cosa?
                              Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
                              Braviii ... ci stiamo arrivando piano piano a ciò che mi riferisco provate a guardare i phantom 2 quando li accendete perché i phantom 1 ho visto un video che li fa i 4 lampeggi verdi.
                              ti riferisci a quelli che fa velocemente quando acquisisce l'home point?
                              DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                              Commenta


                              • Ciao a tutti! Ho provato a leggere un po di questa enorme discussione ....imparando e chiarendo qualche dubbio! Ora però vorrei chiedervi una cosa che mi assilla da tempo (sono inesperto,abbiate pazienza )
                                ....sta arrivando lo zenmus per il mio phantom 2 e iosd...ora,dopo l'acquisto ovviamente ...sono iniziate le "paure" in riferimento alla durata della batteria,dovendo alimentare tutto oltre a portare più peso.
                                Secondo la vostra esperienza,quanto tempo di volo avrò?
                                E cosa più importante.... cosa mi vieta di aprire il pacco batterie e creare un pacco un po più capiente? Tra i 6-7000?

                                Domanda da niubbo immagino....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X