annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
    meno male, hai ancora qualche ora per sperare
    Già aggiornato con l'ultimo firmware e l'ho fatto volare in manual per la prima volta tra casa, siepi e alberi.
    Stabilissimo, reattivo, preciso...
    Basic gain a 85% e gli atti al 300%.

Ovviamente nudo e crudo, senza gimbal e senza carrello, con le eliche 9450 dji.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

• Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      Già aggiornato con l'ultimo firmware e l'ho fatto volare in manual per la prima volta tra casa, siepi e alberi.

Ottimo, appena smette di piovere lo lancio anche io.
      Ciao!
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

Commenta

di dove sei ? belluno dove?

Commenta

• Qualcuno sa se esistono batterie più piccole e leggere delle 5200 ?
          Magari 2200 o 3000 oppure il frontale con l'elettronica per collegarci una batteria normale ?
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

............... oppure il frontale con l'elettronica per collegarci una batteria normale ?
            ...occorre aspettare di aver esaurito la vita della batteria originale, dopo di chè si possono fare tutti gli esperimenti......

Commenta

• Tempo di volo Phantom 2

Ciao a tutti,
              desideravo chiedere una cosa, possiedo un phantom 1, considerti i tempi modesti che il mio phantom ottinene con FPV da 600 mwt + Zenmuse H3-D3 pensavo di passare al 2.
              Qualcuno che ha installato il Zenmune H3-D3 e FPV mi può dire i tempi di volo che si possono ottenere ?
              Grazie

Commenta

• Reali 16 18 minuti con tutto acceso, questo m ha detto chi c'è l'ha.

Commenta

• Motori P2

a qualcuno interessano i motori del P2 Phantom 2 v1 - Audio/Video In vendita a Verona

Commenta

• ragazzi se volessi comprare oggi un Phantom 2, conviene hobbyking come prezzo, è attualmente il più basso?
                    non è la seconda versione però..(460 euro)
                    Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89; 01 dicembre 14, 23:52.

Commenta

• Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                      ragazzi se volessi comprare oggi un Phantom 2, conviene hobbyking come prezzo, è attualmente il più basso?
                      non è la seconda versione però..(460 euro)
                      Prova su Jonathan.

Commenta

• Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                        Prova su Jonathan.
                        In Italia vedo prezzi più altini...o mi sbaglio?
                        ad esempio su jonathan: 2 v2 599 euro (a me andrebbe bene anche la 2 v1 ma non la trovo più in giro..almeno in Italia, online)

Commenta

• Ragazzi, senza che mi guardo 400 pagine, sapete mica se qualcuno ha modificato il ph2 per usare batterie tradizionali, e non di casa dji? Grazie!
                          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

Commenta

• allora ricapitolando..sul web: in Italia solo phantom 2 v 2 prezzo minimo 589.
                            all'estero:
                            hobbyking phantom 2 (no v2): 459
                            helipal phantom 2 con batteria extra (no v2): 440 euro
                            helipal phantom 2 v2 550 euro...(tanto vale prenderlo in italia)

quindi secondo me, v2 in italia, 2 base all'estero..voi che dite?

all'estero (fuori europa) mi preoccupa la garanzia e la dogana..
                            in Europa invece...?

Commenta

• sistema di blocco("cavallotto") della go pro allo gimbal, piccola rottura/ anomalia

oi! mi è capita una cosa strana. ieri svitando il cavallotto nero di blocco della gopro allo gimbal (zenmuse 3d) mi sono accorto che un angolo del cavallotto dove si inserisce la vite era rotto e l'altro angolo si sta crepando! Quindi teoricamente solo casualmente mi sono accorto che rischiavo di perdere la gopro in volo o che rimanesse penzoloni attaccata (forse e nonzo per quanto tempo) al cavo video-usb!

Siccome non ho avuto crash o brutti atterraggi, la cosa un po' mi fa strano. L'unica cosa che mi vien da pensare è che forse serravo molto stretto con la brugola le due vitine...magari serrandole forte, hanno fatto leva e si sono piegate.
                              Al momento ho usato la colla per fissare la parte rotta del cavallotto, ma non so quanto serva, considerando tutte le sollecitazioni del caso: vibrazioni, movimenti, accelerazioni, peso della go-pro, vento, le cavallette...

quindi: 1. ....verificate anche voi! e 2. qlc suggerimento/qlc esperienza analoga vi è capitata?
                              saluti!

Commenta

• Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                                allora ricapitolando..sul web: in Italia solo phantom 2 v 2 prezzo minimo 589.
                                all'estero:
                                hobbyking phantom 2 (no v2): 459
                                helipal phantom 2 con batteria extra (no v2): 440 euro
                                helipal phantom 2 v2 550 euro...(tanto vale prenderlo in italia)

quindi secondo me, v2 in italia, 2 base all'estero..voi che dite?

all'estero (fuori europa) mi preoccupa la garanzia e la dogana..
                                in Europa invece...?
                                prova a vedere su dij e i dealers ufficiali perche' in questo periodo ti danno una batteria extra + 4 props.

fuori dall' europa lo sconsiglio.

Commenta

Sto operando...
                                X