annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone hc670 aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E sempre un drone made in china, con esattezza HC632W piu tardi lo rismonto e vedo se la fc porta qualche sigla...almeno in questa quarantena ammazziamo un po il tempo, grazie per le risposte

    Commenta


    • #32
      Non perdere tempo. Ti dico già che non si può montare un GPS su questo modello... È un giocattolo, e come tale è anche limitato nel range.
      Forse raddoppiando la lunghezza delle antenne e trasformandole in onda intera guadagni qualche metro, ma per la cam, che è wifi, non vai oltre il range che raggiunge ora.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #33
        https://imgur.com/a/Vce2SYh giusto per curiosita il sensore barometrico del primo drone cioe quello che accellera da solo sta su quella piccola schedina sovrapposta giusto??? Dovrebbe star insieme all accellerometro??? Volevo trovare l integrato della scheda ma non trovo nulla in rete la sua siglia e KY20600

        Commenta


        • #34
          Si è quello coperto con la spugnetta.
          Nella foto si vede un integrato che pare surriscaldato, a dx sulla fc.
          Ultima modifica di Pier2162; 03 aprile 20, 23:39.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #35
            Se intendi quello a destra a 3 pin era tipo un po di colla sopra... E un ams1117 5.0v l ho verificato col teste ha un entrata di 7.26v e un uscita di 4.90v quindi suppongo sia buono

            Commenta


            • #36
              Non posso provare la mpu vicino al pc tramite arduino??

              Commenta


              • #37
                Ho dissaldato la mpu l ho collegata ad arduino con uno sketch x leggere i valori e lavora bene... Peccato perche ho smontato anche il telecomando e come integrati rf monta un bel modulo che con poche modifiche arriva a 600m tranquillamente... Pero questa cosa che accellera da solo mi sta sfinendo, cosa potrei controllare???

                Commenta


                • #38
                  I regolatori dei motori a questo punto.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #39
                    Per regolatori cosa intendi pier??? I transistor finali a cui vanno collegati i motori???

                    Commenta


                    • #40
                      Non sono un elettronico. Per variare la velocità dei motori brushed si utilizzano dei regolatori di tensione, dirti se sono transistor o altro non lo so.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #41
                        Io invece sono piu elettronico che "dronista" infatti il mio intento non e nemmeno tanto volare bensi modificarlo x renderlo piu performante nei limiti possibile... Controllero se i transistor vanno in saturazione

                        Commenta


                        • #42
                          Ricspitolo : ho controllato i 4 transistor di potenza e sono buoni, dopo altre prove ho dedotto dia la imu rotta, cioe il circuito che viene coperto, perche da segnali falsi al cpu, tant e che a volte in piano orrizzonatale i wualche motore tende quasi a fermarsi per poi ripartire a razzo ecc. Solo che mettendo la sigla in internet. KY20600 non la trovo, puo essere sostituita con altro???

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X