annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone hc670 aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il problems e che li ho trovati, ma sono in cina e non arrivano prima di 60 giorni... Sai dove posso cercarli?
    ti elenco le misure.
    Tensione nominale 7.4v
    Lunghezza motore 20 mm
    Larghezza motore 8.5mm
    Dimensione rotonda

    Commenta


    • #17
      Nessuno che puo aiutarmi???

      Commenta


      • #18
        I motori sono calettati direttamente alle eliche o tramite coppia di ingranaggi?
        Ultima modifica di Pier2162; 03 febbraio 20, 21:13.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          https://www.ebay.it/itm/Motore-per-m....c100752.m1982


          sono gli stessi che si usano per il qx95, dalla cina costeranno la metà, dipende dalla urgenza.....

          Commenta


          • #20
            Ok, ho trovato gli stessi che hai inviato tu nel link in un negozio cinese a napoli, pagati 4e caduno li ho presi tutti e 4 2 cw e 2 ccw solo che il colore dei cavi e diverso, come faccio a sapere la polarita dei cavi e il verso??

            Commenta


            • #21
              Qualche buon anina che mi aiuti???

              Commenta


              • #22
                Temo di aver preso i motori sbagliati, cioe con tensione a 3.7v, perche il drone non e stabile, in realtà appena do un po di tensione le eliche girano in un modo pazzesco e il drone tende a schizzare di quota, poi dopo 2-3 secondi si fermano tutti e 4 motori come una protezione per la corrente, sbaglio?? I motori guardando in interner credo siano per il syma x5 volendo riutilizzarli per.un progetto che vorrei fare con arduino come faccio a capire quanto peso possono alzare??

                Commenta


                • #23
                  Salve ragazzi dopo tempo son riuscito a farmi arrivare dalla cina gli stessi motori, ma il dorone ha un proboema, appena accellero piu della meta lo stick il drone accellera da solo tutti i motori al massimo, e non risponde piu ai comandi, salvo se premo tutto il stick all ingiu, cosi da farli fermare, cosa puo essere???

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Peppix1 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi dopo tempo son riuscito a farmi arrivare dalla cina gli stessi motori, ma il dorone ha un proboema, appena accellero piu della meta lo stick il drone accellera da solo tutti i motori al massimo, e non risponde piu ai comandi, salvo se premo tutto il stick all ingiu, cosi da farli fermare, cosa puo essere???
                    Ma provi con o senza eliche?
                    Hai provato a fare la calibrazione?
                    Ultima modifica di Pier2162; 02 aprile 20, 19:41.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #25
                      Sia con le eliche che senza...la calibrazione si l ho fatta e il drone mo segnsla che e avvenuta con successo tramite le luci di segnalazione

                      Commenta


                      • #26
                        Mi viene da pensare ad un problema del sensore barometrico. Se è così, devi cambiare tutta la scheda fc, sempre ammesso che la trovi.
                        A mio avviso è meglio che lasci perdere, ci hai già sprecato abbastanza soldi e tempo.
                        Come ti avevo detto nel mio primo post, non è stato un acquisto molto oculato...
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Si puo essere danneggiato in seguito a qualche crash??

                          Commenta


                          • #28
                            Beh si, probabile.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • #29
                              Un altra domanda, ho un secondo drone, quest ultimo comprato nuovo, e provvisto di barometro ed e abbastanza stabile, aprendo ho visto sulla scheda che ci sono i pin sck sda vcc ecc si potrebbe implementare un modulo gps?? E una cosa impossibile??? Altre migliorie che potrei farci??? Tipp allungargli il raggio sia del multirotore che della cam fpv? Grazie per l aiuto

                              Commenta


                              • #30
                                Dipende dalla fc se sia possibile montare o meno il gps.
                                Che fc ha? Che drone è?
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X