annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatta la gavetta...ora vorrei fare FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
    Direi che va benissimo, ma mancano le spese di spedizione. :p
    L'unica cosa che mi sembra un pò cara sono le eliche originali. 50 euro 10 eliche mi sembra tanto. Saranno sicuramente ottime. Io ho le bullnose a due pale che erano insieme al Falcon 250 ed ancora la confezione di scorta non l'ho aperta. Oddio fanno pena ed andrebbero bilanciate, sono tutte graffiate, però ci ho preso muri, alberi e recinzioni e non si sono rotte. Magari vedi se trovi delle eliche tarocche equivalenti.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ho scoperto che le originali in realta sono le kingkong 5040 viola....se predno 7 paia multicolor (quindi 14 eliche) spendo 6€. Quindi direi proprio che prendo quelle, visto che in teoria dovrebbero mmamndarmi altre 20 eliche con il drone (in teoria)
    Per le antenne che attacco devo prendere?

    La basetta va bene questa?? QUI
    Ultima modifica di Pimo87; 03 gennaio 17, 17:36.
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
      Ho scoperto che le originali in realta sono le kingkong 5040 viola....se predno 7 paia multicolor (quindi 14 eliche) spendo 6€. Quindi direi proprio che prendo quelle, visto che in teoria dovrebbero mmamndarmi altre 20 eliche con il drone (in teoria)
      Per le antenne che attacco devo prendere?

      La basetta va bene questa?? QUI
      Buonasera Primo forse forse ti seguo anche io con l'ordine però tranne il visore visto che me ne presta uno mio cugino...la basetta a cosa servirebbe?? Per la ricarica di più batterie vero?? Va collegata al caricabatterie??

      Grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
        Buonasera Primo forse forse ti seguo anche io con l'ordine però tranne il visore visto che me ne presta uno mio cugino...la basetta a cosa servirebbe?? Per la ricarica di più batterie vero?? Va collegata al caricabatterie??

        Grazie
        esattamente, serve proprio pere quello ma se ho capito bene è da tenner conto di ricaricare batterie identiche insieme.

        Cmq piccolo avviso per tutti...il mio nick è PIMO e non PRIMO....è una cosa che mi accade continuamente cmq....

        Cmq cosi facendo l'ordine è di 385 euro con spedizione rapida e assicurazione su tutto. La palla è che per le batterie devo fare un ordine a parte se no il drone me lo spedisce senza via prioritaria.

        Oltre alla basetta....ogni batteria va bene per le 3s o meglio evitare determinate marche?
        "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
          esattamente, serve proprio pere quello ma se ho capito bene è da tenner conto di ricaricare batterie identiche insieme.

          Cmq piccolo avviso per tutti...il mio nick è PIMO e non PRIMO....è una cosa che mi accade continuamente cmq....

          Cmq cosi facendo l'ordine è di 385 euro con spedizione rapida e assicurazione su tutto. La palla è che per le batterie devo fare un ordine a parte se no il drone me lo spedisce senza via prioritaria.

          Oltre alla basetta....ogni batteria va bene per le 3s o meglio evitare determinate marche?

          Con 385€ e spedizione rapida penso proprio che prenderai la dogana ...però mai dire mai.

          Non hai paura??

          Commenta


          • #35
            in realta l'ordine viene automaticamente diviso in 3 spedizioni.
            Ho messo Priority direct mail come hanno consigliato, in teoria in questo modo la dogana la dovresti saltare....ALMENO SPERO.
            "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
              in realta l'ordine viene automaticamente diviso in 3 spedizioni.

              Ho messo Priority direct mail come hanno consigliato, in teoria in questo modo la dogana la dovresti saltare....ALMENO SPERO.


              La basetta va bene quella, con Priority mail al 95% non becchi dogana.

              Io le zop come batterie le eviterei, meglio affidarsi a turnigy o marka.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Le batterie con hobbyking magazzino europeo in Max 10gg c'è le hai.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  raga scusate l'OT (se volete lo posso cancellare) perchè non ci facciamo un gruppo telegram per i novellini??

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                    Le batterie con hobbyking magazzino europeo in Max 10gg c'è le hai.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Capisco, mi spiegate un attimo i C per favore.

                    Vedo batterie con scritto 20 30 60 ecc C... e altre che hanno 25-50C quindi in burst a 50 e 25 costanti. Potrebbero andare bene cmq o meglio che prendo quelle con u C fisso sopra ai 40? e di quanto sopra?

                    Ho visto che quelle che danno di serie sono le 25C....HELP non ci sto piu capendo na mazza
                    Ultima modifica di Pimo87; 03 gennaio 17, 18:26.
                    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                      Ho scoperto che le originali in realta sono le kingkong 5040 viola....se predno 7 paia multicolor (quindi 14 eliche) spendo 6€. Quindi direi proprio che prendo quelle, visto che in teoria dovrebbero mmamndarmi altre 20 eliche con il drone (in teoria)
                      Per le antenne che attacco devo prendere?

                      La basetta va bene questa?? QUI
                      La basetta secondo me va bene, ma aspetta altri pareri perché io non ho mai caricato le batterie in parallelo.
                      Per il mio visore ev800 ho preso le antenne con la presa RP-SMA male, credo che tutti gli Ev800 abbiano questo tipo di attacco. Sul quadricottero non saprei, io ho la stessa presa, ma non sempre è così. Magari qualcuno con il tuo quadricottero lo sa, oppure lo puoi domandare al venditore. Comunque il quadricottero dovrebbe essere già fornito di un antenna a polarizzazione circolare, ma devono essere tutte e due left hand o right hand, sennò perdi un sacco di segnale.

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Consiglio i video di In volo con Issam su youtube per togliersi parecchi dubbi sulle batterie e sulla carica in parallelo.

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                          Consiglio i video di In volo con Issam su youtube per togliersi parecchi dubbi sulle batterie e sulla carica in parallelo.

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Gia visti grazie mille!!!
                          Il mio dilemma ora rimane solo sulla batteria da prendere.... 1500mah 3s ok...ma a quanti C costanti? di base lo forniscono con 25 c ma mi sono state consigliate dal 40C in su....
                          Che faccio?
                          "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                            Gia visti grazie mille!!!
                            Il mio dilemma ora rimane solo sulla batteria da prendere.... 1500mah 3s ok...ma a quanti C costanti? di base lo forniscono con 25 c ma mi sono state consigliate dal 40C in su....
                            Che faccio?
                            Più c hai meno la batteria fa fatica a fornirti energia e meno si rovinerà e quindi durerà di più. 40 c vanno bene.
                            Non so se posso postare link, non ho ancora capito come funziona, quindi ti posto la descrizione, secondo me le trovi con facilità.

                            TATTU 1550mAh 11.1V 45C 3S1P Lipo Battery Pack
                            17 euro.

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                              Più c hai meno la batteria fa fatica a fornirti energia e meno si rovinerà e quindi durerà di più. 40 c vanno bene.
                              Non so se posso postare link, non ho ancora capito come funziona, quindi ti posto la descrizione, secondo me le trovi con facilità.

                              TATTU 1550mAh 11.1V 45C 3S1P Lipo Battery Pack
                              17 euro.

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Per mettere il link è sufficiente che copi il link, selezioni in che parola vuoi rendere cliccabile e poi premi in alto sul pianeta con una catena sotto...incolli li il link e fai ok.

                              in che sito le hai trovate quelle batterie?
                              "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                                Per mettere il link è sufficiente che copi il link, selezioni in che parola vuoi rendere cliccabile e poi premi in alto sul pianeta con una catena sotto...incolli li il link e fai ok.

                                in che sito le hai trovate quelle batterie?
                                Basta cercare l' esatta stringa su google e troverai vari shop.

                                Dall' italia mi permetto di consigliarti bizmodel e costruzionedroni.it ( che ha solo le 4S )

                                Dalla germania ho provato solo RCTech da cui ho preso 3 Tattu 4S 1300 75C.. sono arrivate in una settimana precisa con DHL

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X