annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatta la gavetta...ora vorrei fare FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
    Tipo QUESTE potrebbero andare? me ne prenderei altre 3 + quella in bundle con il drone in modo di avere abbastanza autonomia...e appena presa confidenza passo alle 4s che dovrebbero consentire un po piu di "cattiveria" al drone.



    Le eliche originali sono buone o meglio che opto per altre misure?


    Il link non mi si apre, cosa sono,?

    Le eliche vanno bene quelle originali, prendi qualche set in più.

    Mi raccomando prendi il caricabatterie rischi con quello che esce nel kit RTF di rovinare subito le batterie che stai comprando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      a me é arrivato il wizard x220 rtf! Allora, la flysky non è rimarchiata eachine cmq😉 le eliche purtroppo sembra che non le inviino più, visto che sono l'ennesimo che riceve il wizard aggiornato (motori 2205, spr f3, led nuovi e disposti rossi dietro, verdi davanti) ma senza le tripala Viola. Ho ordinato delle 5040 BN da un altro sito per averle in fretta.
      Per il caricabatterie invece ho preso uno Skyrc D100, dacci un occhio. Visori, come Alexio, ho preso degli ev800 ma ancora mi devono arrivare argh...
      Ciao
      Hubsan x4 h107Led
      JJRC H31
      Eachine Wizard X220

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
        a me é arrivato il wizard x220 rtf! Allora, la flysky non è rimarchiata eachine cmq😉 le eliche purtroppo sembra che non le inviino più, visto che sono l'ennesimo che riceve il wizard aggiornato (motori 2205, spr f3, led nuovi e disposti rossi dietro, verdi davanti) ma senza le tripala Viola. Ho ordinato delle 5040 BN da un altro sito per averle in fretta.

        Per il caricabatterie invece ho preso uno Skyrc D100, dacci un occhio. Visori, come Alexio, ho preso degli ev800 ma ancora mi devono arrivare argh...

        Ciao


        Ero rimasto al re-brand della radio e alle tripala viola, sembra strano delle eliche, anche perché viene specificato nella descrizione del packaging.

        Un conoscente ricevuto circa 2 sett fa aveva le tripala viola e 10 per tipo a scorta esattamente come da descrizione anche con la radio ribrandizzata Eachine.

        Non saprei


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
          Ero rimasto al re-brand della radio e alle tripala viola, sembra strano delle eliche, anche perché viene specificato nella descrizione del packaging.

          Un conoscente ricevuto circa 2 sett fa aveva le tripala viola e 10 per tipo a scorta esattamente come da descrizione anche con la radio ribrandizzata Eachine.

          Non saprei


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Infatti ho aperto un ticket per farmi spedire un pacco di viola.
          Ancora devono rispondermi..
          Hubsan x4 h107Led
          JJRC H31
          Eachine Wizard X220

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
            Il link non mi si apre, cosa sono,?
            sono le Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack

            Le eliche dovrebbero mandarle in teoria...in pratica in molti non arrivano e la cosa mi fa abb arrabbiare. Pago per una cosa...e la voglio avere.

            Per il caricabatterie sono ancora in panna...ne vorrei uno decente ma senza spendere quanto il quadricottero.
            "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
              sono le Turnigy nano-tech 1500mah 3S 35~70C Lipo Pack

              Le eliche dovrebbero mandarle in teoria...in pratica in molti non arrivano e la cosa mi fa abb arrabbiare. Pago per una cosa...e la voglio avere.

              Per il caricabatterie sono ancora in panna...ne vorrei uno decente ma senza spendere quanto il quadricottero.
              Io ho lo skyrc s60. È un buon caricabatterie e costa 50 euro.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                a me é arrivato il wizard x220 rtf! Allora, la flysky non è rimarchiata eachine cmq😉 le eliche purtroppo sembra che non le inviino più, visto che sono l'ennesimo che riceve il wizard aggiornato (motori 2205, spr f3, led nuovi e disposti rossi dietro, verdi davanti) ma senza le tripala Viola. Ho ordinato delle 5040 BN da un altro sito per averle in fretta.
                Per il caricabatterie invece ho preso uno Skyrc D100, dacci un occhio. Visori, come Alexio, ho preso degli ev800 ma ancora mi devono arrivare argh...
                Ciao
                Salve ragazzi siccome da poco ho deciso di passare all'FPV vedendo questa discussione mi è piaciuto molto il wizard x220 rtf...l'unico problema di cui ho sempre paura è la dogana.
                Te quanto hai speso?
                Grazie mille

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Matteo2750 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi siccome da poco ho deciso di passare all'FPV vedendo questa discussione mi è piaciuto molto il wizard x220 rtf...l'unico problema di cui ho sempre paura è la dogana.
                  Te quanto hai speso?
                  Grazie mille
                  Dogana nulla. Ormai con Banggood basta scegliere Priority Direct Mail in fase di acquisto e non paghi dazi! Ci mette circa 1 mese ma 0 dogana. 😉

                  x Primo: Se non vuoi spendere 100€ per il carica batterie prenditi lo Skyrc S60.
                  Hubsan x4 h107Led
                  JJRC H31
                  Eachine Wizard X220

                  Commenta


                  • #24
                    FPV e Gimbal

                    Buongiorno,
                    sono anche io nuovo...
                    mi sono iscritto oggi perchè ho intenzione di comprare un cheerson cx20 a cui vorrei mettere una cam che vedere video in fpv e un gimbal a un'asse.
                    qualcuno mi può dare una mano?
                    grazie
                    Enzo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                      x Primo: Se non vuoi spendere 100€ per il carica batterie prenditi lo Skyrc S60.
                      per caricarne piu insieme mi basta comprare la "multipla" ?
                      "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzoexp Visualizza il messaggio
                        Buongiorno,
                        sono anche io nuovo...
                        mi sono iscritto oggi perchè ho intenzione di comprare un cheerson cx20 a cui vorrei mettere una cam che vedere video in fpv e un gimbal a un'asse.
                        qualcuno mi può dare una mano?
                        grazie
                        Enzo
                        Non è una buona soluzione. È tut altro di quello che stiamo parlando

                        Commenta


                        • #27
                          Allora, come dissi ieri, ecco il "carrello della spesa".
                          Ditemi voi cosa va bene e cosa no...e ovviamente se manca qualcosa. MILLE GRAZIE

                          Drone:Echine Wizard x220 RTF 190€
                          Caricabatterie: Skyrc s60 50€
                          Visore: Eachine EV800 55€
                          Buzzer: Questi
                          Antenne Coverleaf: Aomway15€
                          Batterie: ZOP Power 11.1V 1500mAh 3S 45C Lipo Battery XT60 Plug15€
                          Eliche di scorta tarocche (vanno bene cmq?) 10 Pairs Kingkong 5040 5x4x3 3-Blade Single Color CW CCW Propellers for FPV Racer
                          eliche originali x10 paia: qua 50€

                          E dovrebbe essere tutto. O no?
                          Il totale mi spaventa un pochetto...sono 400 cucuzze!!! quasi il doppio di quello che avevo in mente....FUCK.
                          Consigli?
                          "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                            Allora, come dissi ieri, ecco il "carrello della spesa".

                            Ditemi voi cosa va bene e cosa no...e ovviamente se manca qualcosa. MILLE GRAZIE



                            Drone:Echine Wizard x220 RTF 190€

                            Caricabatterie: Skyrc s60 50€

                            Visore: Eachine EV800 55€

                            Buzzer: Questi 5€

                            Antenne Coverleaf: Aomway15€

                            Batterie: ZOP Power 11.1V 1500mAh 3S 45C Lipo Battery XT60 Plug15€

                            Eliche di scorta tarocche (vanno bene cmq?) 10 Pairs Kingkong 5040 5x4x3 3-Blade Single Color CW CCW Propellers for FPV Racer6€

                            eliche originali x10 paia: qua 50€



                            E dovrebbe essere tutto. O no?

                            Il totale mi spaventa un pochetto...sono 400 cucuzze!!! quasi il doppio di quello che avevo in mente....FUCK.

                            Consigli?


                            Elimina dal carrello le eliche originali, cerca piuttosto le gemfan oppure le hq props che sono ottime, il tutto da rivenditori europei. Dmmodel - Fpvracer - costruzione droni - dronelab - foreverspin

                            Prendi piuttosto la basetta per cariche multiple
                            Prendi qualche fascetta velcro ferma batteria in più
                            Prendi guaine termorestringenti (Europa - Italia eBay)

                            Il resto va bene

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
                              Allora, come dissi ieri, ecco il "carrello della spesa".
                              Ditemi voi cosa va bene e cosa no...e ovviamente se manca qualcosa. MILLE GRAZIE

                              Drone:Echine Wizard x220 RTF 190€
                              Caricabatterie: Skyrc s60 50€
                              Visore: Eachine EV800 55€
                              Buzzer: Questi 5€
                              Antenne Coverleaf: Aomway15€
                              Batterie: ZOP Power 11.1V 1500mAh 3S 45C Lipo Battery XT60 Plug15€
                              Eliche di scorta tarocche (vanno bene cmq?) 10 Pairs Kingkong 5040 5x4x3 3-Blade Single Color CW CCW Propellers for FPV Racer6€
                              eliche originali x10 paia: qua 50€

                              E dovrebbe essere tutto. O no?
                              Il totale mi spaventa un pochetto...sono 400 cucuzze!!! quasi il doppio di quello che avevo in mente....FUCK.
                              Consigli?
                              Direi che va benissimo, ma mancano le spese di spedizione. :p
                              L'unica cosa che mi sembra un pò cara sono le eliche originali. 50 euro 10 eliche mi sembra tanto. Saranno sicuramente ottime. Io ho le bullnose a due pale che erano insieme al Falcon 250 ed ancora la confezione di scorta non l'ho aperta. Oddio fanno pena ed andrebbero bilanciate, sono tutte graffiate, però ci ho preso muri, alberi e recinzioni e non si sono rotte. Magari vedi se trovi delle eliche tarocche equivalenti.

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #30
                                non trovo la basetta giusta per le mie batterie, ne hai una da linkarmi?
                                "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X