annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio drone va su e giu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
    una domandina dopo che ho finito di volare e normale che le celle del lipo non hanno il stesso voltaggio ?
    non dovrebbe scaricarsi in modo uniforme ?
    Di che differenza di valori parli? Parlo di ordine di grandezza

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Di che differenza di valori parli? Parlo di ordine di grandezza

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      adesso non mi ricordo piu ma si parla di differenza di 0,40-0,30v

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        guada che non è che con una 4s una tripala funzioni meglio, la tripala è rognosa da bilanciare e ha una minore efficenza rispetto a una bipala


        Ma infatti io non consiglio di usare 4s e tripala, ho risposto alla sua domanda: usare bipala o tripala? Siccome stava usando 4s , ho detto: Usa 3s e bipala che per provare/usare tripala e 4s cé tempo



        Io volo con 4s e bipala, le tri blade non mi fanno impazzire anche per i motivi che hai elencato. Inoltre nelle giornate da ca**eggio crashi e ripieghi la bipala, con le eliche tripala é piu complicato.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
          oggi sono uscito fuori a provare questo quad con il 4s perche il 3s una cella e morta


          devo dire che sono migliorato tantissimo volo senza nessun mode armo e inizio volare non so se e acro o autolevel...


          Mi fa piacere che sei migliorato, acro vuol dire che quando dai un comando lui tiene quella posizione, auto level vuol dire che il tuo quad é in hovering livellato e tu dai un comando, quando rilasci lo stick sulla radio il quad ritorna livellato

          Commenta

          Sto operando...
          X