annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio drone va su e giu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Straquoto, dal video è ovvio che il problema sono i pollici, metti da parte le 4s e vola solo con 3s e 5030 fino a che non sei più pratico almeno con il gas (vai sull'erba a farlo!, in un posto senza persone). Io quando ho cambiato motori (sono passato da schifosissimi 1704 a 2205 con un grande incremento di potenza) inizialmente ho settato l'expo del gas sul radiocomando al 75% e mi ha aiutato con i primi hovering ad abituarmi, potresti provare
    ok grazie mille per il consiglio

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Scusa ma che motori hai sotto in termini di KV? 2300 ? Anche se da droghiere usando la banale moltiplicazione N°s x kv motori x dia eliche = 4x2300x5 viene che il tuo multi 250 è nella categoria dei fulmini , diciamo una bestiolina che bisogna saper domare.

      se poi hai anche solo dei 1700 kv
      1700x4x5 sarebbe comunque un bel reattivo ....quindi il consiglio che ti han dato di volare all'esterno e di prenderci la mano direi piu che adeguato al tuo caso
      e un po di pollici sulla gestione del gas li devi fare

      WOW !! CHE LAVORO CHE HAI FATTO SU EXEL COMPLIMENTI!!

      io ho il 2204 2300KV ,attualmente ho tutti prop da 5045 ,scusami per la mia ignoranza ma il P I D non deve essere settato correttamente prima di andare volare ? io ho i P I D base e non so proprio dove sbattere la testa ,in quanto non ce neanche una guida in italiano per cleanflight sulla configurazione P i D
      Ultima modifica di DreamNext; 30 maggio 16, 21:13.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        Straquoto, dal video è ovvio che il problema sono i pollici, metti da parte le 4s e vola solo con 3s e 5030 fino a che non sei più pratico almeno con il gas (vai sull'erba a farlo!, in un posto senza persone). Io quando ho cambiato motori (sono passato da schifosissimi 1704 a 2205 con un grande incremento di potenza) inizialmente ho settato l'expo del gas sul radiocomando al 75% e mi ha aiutato con i primi hovering ad abituarmi, potresti provare

        Commenta


        • #64
          non si vedono le foto. Error (403)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
            non si vedono le foto. Error (403)
            Ora Riesci a vedere ?

            Commenta


            • #66
              si adesso si vedono.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                Il mio consiglio é di usare solo 3s 1300/1500mah con eliche 5030 e non 5045. Per le 'va su e giu' come dici tu perché non hai la sensibilità, ancora, per usare eliche con tanto pitch. Io ho iniziato con 3s 1300 con 5030, poi sono passato a 5040 e infine 5045, fai lo stesso, non te ne pentirai e se userai le 5030 i tuoi problemi do quota saranno risolti ;)



                Hai settato correttamente il failsafe sulla naze?
                PS:eliche 5030 da due o da tre petali ?

                Commenta


                • #68
                  Per il bilanciamento delle eliche bisogna comprarlo apposta oppure si puo fare qualcosa home made ?
                  Ultima modifica di DreamNext; 30 maggio 16, 23:46.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
                    PS:eliche 5030 da due o da tre petali ?
                    Due pale
                    Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
                    Per il bilanciamento delle eliche bisogna comprarlo apposta oppure si puo fare qualcosa home made ?
                    L'aggeggino che abbiamo in tanti funziona bene, per quel che costa

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
                      PS:eliche 5030 da due o da tre petali ?
                      Scusa Dream , se puoi chiamale correttamente si dicono pale delle eliche non petali
                      anche se sarebbe bello un aspetto floreale , ma non si addice all'aerodinamica dei nostri multicosi volanti
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #71
                        Doppia elica va bene, per montare le 4s e tri-blade cé sempre tempo. Come va allora questo quad? Stai volando? Voli auto level o acro?

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                          Doppia elica va bene, per montare le 4s e tri-blade cé sempre tempo. Come va allora questo quad? Stai volando? Voli auto level o acro?
                          guada che non è che con una 4s una tripala funzioni meglio, la tripala è rognosa da bilanciare e ha una minore efficenza rispetto a una bipala
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Scusa Dream , se puoi chiamale correttamente si dicono pale delle eliche non petali
                            anche se sarebbe bello un aspetto floreale , ma non si addice all'aerodinamica dei nostri multicosi volanti
                            ok pale....

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                              Doppia elica va bene, per montare le 4s e tri-blade cé sempre tempo. Come va allora questo quad? Stai volando? Voli auto level o acro?
                              oggi sono uscito fuori a provare questo quad con il 4s perche il 3s una cella e morta
                              devo dire che sono migliorato tantissimo volo senza nessun mode armo e inizio volare non so se e acro o autolevel...

                              Commenta


                              • #75
                                una domandina dopo che ho finito di volare e normale che le celle del lipo non hanno il stesso voltaggio ?
                                non dovrebbe scaricarsi in modo uniforme ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X