annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però Multiwii in acro mica scherza:cool:
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Ragazzi sono un po' confuso, non so che FC scegliere, avevo pensato alla KK2.0 però mi è stato detto (da un ragazzo a volandia, vicino malpensa) che la KK è una scheda con una tecnologia vecchia, lui mi ha consigliato ardupilot però costicchia un po' troppo...
      Idem la naza lite v2, ho visto la naze 32 su youtube ed è molto "fluida" nei flip e acrobazie.
      Ho bisogno di qualche delucidazione.. Ho già letto la guida sulle FC però è del 2011 ed il mondo dei multirotori si è sicuramente evoluto...
      Attendo i vostri consigli.
      Grazie
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        Però Multiwii in acro mica scherza:cool:
        Anche se il costo di una AIO per fare acro è uno spreco.........
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          Ragazzi sono un po' confuso, non so che FC scegliere, avevo pensato alla KK2.0 però mi è stato detto (da un ragazzo a volandia, vicino malpensa) che la KK è una scheda con una tecnologia vecchia, lui mi ha consigliato ardupilot però costicchia un po' troppo...
          Idem la naza lite v2, ho visto la naze 32 su youtube ed è molto "fluida" nei flip e acrobazie.
          Ho bisogno di qualche delucidazione.. Ho già letto la guida sulle FC però è del 2011 ed il mondo dei multirotori si è sicuramente evoluto...
          Attendo i vostri consigli.
          Grazie
          La Naze32 e' sicuramente un'ottima scelta
          Ed e' totalmente indipendente dal pc, basta uno smartfone o tablet android ed un cavetto micro-micro usb. (io da una parte ho micro usb, dall'altra parte del cavo usb con adattatore a micro)
          EZ-Gui e' un'app gratuita che ti consente di modificare quasi tutti i parametri della Naze32.

          Oppure un modulino BT e sei a posto



          P.s.:se hai un melabacatafonino sei fregato......
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da jitt16 Visualizza il messaggio
            quindi nessuna ha esperienza su questo genere di esarotore ?
            Nessuno ha esperienza sul campo tanto da chiarire al meglio le idee se usare lipo 4s oppure lipo da 6s ? genere
            Esperienza su questo mezzo in particolare no ma se vai su ecalc ti dovresti fare un'idea se esc + motori + eliche tengono i 6S magari esc + motori tengono ma con eliche più piccole.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Configurazione così composta:

              -Tarot FY680 carbon fiber frame ( Tarot FY680 IRON MAN 680 Hexa-Copter Carbon Kit TL68C01 )

              -Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware) ( Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware) )

              -Turnigy 4822-690 kV motors ( Turnigy Multistar 4822-690Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner )

              -12x3,8 carbon fiber eliche

              -Batterie 2x4S 5000mah in parallelo,quindi 10A totali ( ZIPPY Compact 5000mAh 4S 25C Lipo Pack )

              -Naza V2 per finire

              Deve portarsi in volo una Sony Nex 5 con tanto di gimbal 3 assi e roba per l'fpv.Diciamo 1,6 kg di payload ad esagerare,ma penso di poter stare su 1,2kg....
              Cosa non vi piace o cosa cambiereste e perchè?
              Nessuno commenta la mia?.. Prima che lo compri...
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                La Naze32 e' sicuramente un'ottima scelta
                Ed e' totalmente indipendente dal pc, basta uno smartfone o tablet android ed un cavetto micro-micro usb. (io da una parte ho micro usb, dall'altra parte del cavo usb con adattatore a micro)
                EZ-Gui e' un'app gratuita che ti consente di modificare quasi tutti i parametri della Naze32.

                Oppure un modulino BT e sei a posto



                P.s.:se hai un melabacatafonino sei fregato......
                Con questa scheda posso volare normalmente o solo voli prevalentemente acrobatici?

                Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                  SimonK da RCTimer (guaina rossa), con spedizione veloce in 3 giorni sono a casa
                  Intendi questi vero: Rctimer 30A SimonK Firmware Multicopter ESC SK30A

                  Sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè non lo vedo da nessuna parte, nemmeno procedendo all'acquisto..

                  Commenta


                  • Mi potete aiutare?
                    P.S. Ho aggiunto il power module xt60 di rctimer [link]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      oggi sono arrivati i motori partiti da HK 11 dicembre...
                      confermo che su Goodluckbuy sono originali...


                      Ho acquistato anche io questi motori da GoodLuckBuy...
                      Ho chiesto a banggood e mi hanno detto che questi sono originali... mah.
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        EZ-Gui e' un'app gratuita che ti consente di modificare quasi tutti i parametri della Naze32.
                        Oppure un modulino BT e sei a posto
                        P.s.:se hai un melabacatafonino sei fregato......
                        Sapreste consigliarmi un buon modulo bluetooth per la Naze32? Preferibilmente su HobbyKing! Grazie mille

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                          Sapreste consigliarmi un buon modulo bluetooth per la Naze32? Preferibilmente su HobbyKing! Grazie mille
                          Secondo me questo dovrebbe andare bene: Multiwii MWC FC Bluetooth Module Programmer (Android compatible)
                          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            Ho acquistato anche io questi motori da GoodLuckBuy...
                            Ho chiesto a banggood e mi hanno detto che questi sono originali... mah.
                            e cosa credessi ti rispondessero????? dato che li vendono......no signor Alexriva i nostri sono fake....


                            hanno cambiato le foto...ma hai letto i commenti nel link che hai inserito???

                            per la cronaca io ho scritto direttamente alla SunnySky....loro mi hanno consigliato Goodluckbuy.....
                            ed io poi gli ho consigliati in questo stesso tread......

                            non ti fidi?
                            Ultima modifica di Marcofan76; 16 gennaio 15, 22:38.
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              e cosa credessi ti rispondessero????? dato che li vendono......no signor Alexriva i nostri sono fake....


                              hanno cambiato le foto...ma hai letto i commenti nel link che hai inserito???

                              per la cronaca io ho scritto direttamente alla SunnySky....loro mi hanno consigliato Goodluckbuy.....
                              ed io poi gli ho consigliati in questo stesso tread......

                              non ti fidi?
                              Sisi, mi fido!
                              Vi farò sapere quando mi arrivano..

                              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • ci farai sapere??? come sarebbe??? quindi non ti fidi???

                                giusto per rendere partecipi tutti...qui c'è tutto un tread contro i furboni di bangood.....non fraintendete...solo per quando riguarda questo modello di motore...
                                io ho acquistato altro su bangood e lo reputo "affidabile"......gli sarà capitato un fornitore poco serio....

                                SUNNYSKY X2212 980KV new production batch? - RC Groups
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X