annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot FY690S Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io ho fatto anche gli altri due fori..... Ho verificato che tutti e 4 corrispondessero bene al motore e poi ho usato un supporto come dima per gli altri tre...

    Rino

    PS.... sto usando i porta motori di tipo nuovo... quelli senza vite sul tubo....

    Commenta


    • #62
      ok fatto grazie!!

      Commenta


      • #63
        Ciao, io ho montato il 680 con i supporti motore più lunghi, gli esc vanno perfetti sotto (Fullpower 30A simonK).
        Eliche 13*4 in carbonio per un peso complessivo di 2970gr.
        Motori da 600kv e volo con una 4S da 8000 Mah MachPro 25C V3.1 per 18/19 minuti prevalentemente in hovering.
        Ottima la stabilità

        Commenta


        • #64
          io invece non ho modificato nulla, e ho quindi fissato i motori con le sole due viti che combaciavano con i fori. certo, e vero, metterle tutte e quattro sarebbe il massimo, ma credo che comunque due viti hanno un carico di rottura di gran lunga superiore al peso che puo sopportare questo telaio. ovviamente la storia cambia se per caso queste viti si svitano in volo...

          Commenta


          • #65
            Si alla fine ho usato due viti anch'io! Con la piastra originale le 2 da forare cadono praticamente su altri 2 fori! Non era in granché è ho abbandonato l'idea!

            Stamattina saldo i motori agli Esc! Giusto per conferma, con i sunnysky il filo a sx azzurro lo saldo a sx dell'esc ( C ) mentre il rosso e il nero li inverto a seconda del senso di rotazione desiderato sulle porta centrale ( B ) e di dx ( A ) dell'esc!

            Confermate? (É il primo non dji che assemblo e non vorrei far idiozie) certo poi controllerò prima di mettere le eliche il senso di rotazione!!

            Grazie

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da albs360 Visualizza il messaggio
              Si alla fine ho usato due viti anch'io! Con la piastra originale le 2 da forare cadono praticamente su altri 2 fori! Non era in granché è ho abbandonato l'idea!

              Stamattina saldo i motori agli Esc! Giusto per conferma, con i sunnysky il filo a sx azzurro lo saldo a sx dell'esc ( C ) mentre il rosso e il nero li inverto a seconda del senso di rotazione desiderato sulle porta centrale ( B ) e di dx ( A ) dell'esc!

              Confermate? (É il primo non dji che assemblo e non vorrei far idiozie) certo poi controllerò prima di mettere le eliche il senso di rotazione!!

              Grazie
              il collegamento tra motori ed esc lo puoi fare come ti pare, anche non rispettando i colori, mal che vada il motore girerà al contrario, e in questo caso dovrai invertire il collegamento di due cavi a tua scelta, senza fare caso a nulla

              Commenta


              • #67
                perfetto! tutto procede bene! domani farò un test di volo scarico di tutto!

                come avete impostato i gain con i sunnysky 3508 580 kv?

                grazie!!

                Commenta


                • #68
                  Tarot FY690S Frame

                  Ciao a tutti,
                  di seguito la mia configurazione con FY690.

                  6 dji2012
                  Esc fullpower 30a simonk (appena presi)
                  Eliche 10x3.8 dji
                  FC apm2.5 + sonar + gps + 3dr power adapter
                  Telemetria 433mhz 3dr
                  Batteria 4s xcell 3300

                  Con gimbal e gopro va dai 2400 ai 2700gr

                  Per prima cosa i motori li danno con eliche da 10 ma con batterie 3S, ma effettivamente non scaldano ma magari stanno al limite (anzi sicuramente)

                  Ora sono più di sei mesi che le porto lo crasho e lo rimonto, sono soddisfatto del telaio anche se per questo penso un 800 forse si comporterebbe in modo più tranquillo.
                  Carrello decisamente fragile per 2500gr almeno la parte in carbonio tra il pattino e il tubolare verticale.

                  Con questi motori e questo carico purtroppo ci faccio tra i 5 e gli 8 minuti.
                  Quindi se volate più scarichi tra 1500 e 2000gr andate benino.
                  Nel frattempo sto cercando di trovare dei motori per 4S e eliche da 12, vorrei arrivare a 15min con carico di non più di 3000gr

                  Vi allego delle foto, ma per ora non ho i dettagli.

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1395787281.666955.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 237.1 KB 
ID: 624011
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1395787310.613815.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.4 KB 
ID: 624012Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1395787336.994900.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 273.0 KB 
ID: 624013
                  Ultima modifica di Tottero; 25 marzo 14, 23:57.

                  Commenta


                  • #69
                    Tarot FY690S Frame

                    Scusate, doppio post inviato da "tapatalk"

                    Commenta


                    • #70
                      https://www.youtube.com/watch?v=c3nBS71aSKk

                      Tarot FY690S... evoluzione della specie.

                      A piu tardi anche due foto molto interessanti

                      Commenta


                      • #71
                        Le foto che avevo promesso
                        File allegati

                        Commenta


                        • #72
                          Grande! Veramente bello!!

                          Commenta


                          • #73
                            Come è questo kit FY690S ???

                            Volevo un vostro parere su questo kit
                            Infinity Hobby

                            Sarebbe il mio primo multicottero, io al momento ho solo elicotteri.
                            Aggiungerei come scheda di volo la Naza V2 con GPS e come eliche suggerisce le 12" e io
                            prenderei queste

                            Infinity Hobby

                            Non avendo esperienza con i multicotteri vorrei sapere se è un kit ben bilanciato, considerando che vorrei farci all'inizio solo volato con piccole riprese e in seguito forse fpv.
                            Soprattutto se i motori e i regolatori sono validi, ho letto che la maggior parte di voi usa i sunnysky come motori.

                            Come batterie userei delle lipo 4s 5000 mah.

                            Altra domanda, in seguito dovro' aggiungere un gimbal, ho letto che la Naza V2 ha già il modulo per la gestione del gimbal, ma dovrò prendere il gimbal DJI oppure la Naza gestisce anche gimbal diversi , tipo ad esempio il tarot che costa molto meno rispetto al Zenmuse h3-2d DJI ?

                            Grazie per i consigli.
                            Ultima modifica di apache70; 02 aprile 14, 16:29.

                            Commenta


                            • #74
                              Nessuno conosce questi motori e regolatori del kit allegato ?
                              Dai aiutatemi a scegliere.

                              Commenta


                              • #75
                                con questo frame quei motori potrebbero andare bene, ma dovresti rimanere leggero come peso in ODV. se la tua intenzione futura e quella di fare FPV, e quindi di mettere "all'ingrasso" il tuo multi, allora ti consiglio dei motori generosi, che abbiano un THRUST al 50% di gas pari al peso da sollevare. ricorda che nulla vieta di andare anche sotto il 50%, ma e preferibile non andare oltre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X