annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questi si che sono matti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
    Ecchella'. Il dio denaro autorizza a qualsiasi cosa. Se ti offrono dei soldi per spacciare tu che fai?
    Non ho bisogno di soldi, ne guadagno già abbastanza, fortunatamente.

    Qui comunque il signor denaro fa radrizzare a molte le antenne.

    Ma secondo te, mi permetto di darti del tu, quei due signori per il noto cantante pensi ci siano andati gratis??

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
      Forse vi è sfuggito che il pilota del velivolo caduto sulla scuola, dopo una severissima inchiesta, è stato scagionato perchè non poteva assolutamente più controllare il velivolo.

      Se volete provare vi porto con me a fare un giro e quando siamo in quota vi metto l'aereo in vite e blocco i comandi, naturalmente al posto del paracadute che vorreste usare avrete un zaino caricato con rottami di ferro.

      E' inutile che cercate di girare intorno al problema: tutti sappiamo che qualsiasi cosa prodotta dall'uomo è fallace, ma tutti siamo tenuti ad adottare ogni possibile attenzione e risorsa al fine di rendere minimi i rischi di fault che comunque MAI SARANNO = ZERO.

      permettimi, io sono di Bologna, e anche se ero piccolo me lo ricordo bene la vicenda, xche avevo dei parenti in quella scuola.
      questo è quello che hanno voluto fare sapere, per pararsi il C..., Per infangare chissa quale errore commesso dal pilota!
      Chiediti cosa ci faceva in quella zona che tra l'altro non poteva neanche sorvolare a quella altezza, poi ne riparliamo!
      Ultima modifica di klamath; 11 luglio 13, 10:53.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio

        Le iniziative nuove per quelli di una certa età sono difficile da comprendere e anziché vedere innovazione, idee, nuovi modi di vedere le cose...cosa fate? Puntante il dito!!!

        NON SAPETE ACCETTARE NULLA NULLA

        L'Italia è indietro rispetto ad altri paesi per le menti che ragionano come te.
        me sa sei un concerto e ti arriva in testa un coso del genere? cosa fai vai dal titolare è gli dici "tranquillo sono per l'innovazione"?

        Commenta


        • #94
          [OT]
          Tu sarai di Bologna ed avrai subito il lutto e vorrai vedere una tua verità, io ho avuto alcuni titoli aeronautici per 25 anni, mio figlio è stato per un certo periodo pilota militare e mio cognato è pilota ed istruttore di elicotteri dell' ALE da 20 anni, forse ho informazioni diverse dalle tue.
          [/OT]

          Peace & Love
          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
            me sa sei un concerto e ti arriva in testa un coso del genere? cosa fai vai dal titolare è gli dici "tranquillo sono per l'innovazione"?
            Io mi riferivo all'intervento di dtruffo riguardo al controllare i parcheggi abusivi.

            Personalmente io non farei mai volare un drone su un concerto e se altri lo fanno al posto mio è un problema loro e se fanno male a qualcuno è un problema loro.

            Se io faccio qualcosa che non deve essere fatto me ne assumo le mie responsabilità.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
              [OT]
              Tu sarai di Bologna ed avrai subito il lutto e vorrai vedere una tua verità, io ho avuto alcuni titoli aeronautici per 25 anni, mio figlio è stato per un certo periodo pilota militare e mio cognato è pilota ed istruttore di elicotteri dell' ALE da 20 anni, forse ho informazioni diverse dalle tue.
              [/OT]

              Se mi volete adottare sono qui

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                Io mi riferivo all'intervento di dtruffo riguardo al controllare i parcheggi abusivi.

                Personalmente io non farei mai volare un drone su un concerto e se altri lo fanno al posto mio è un problema loro e se fanno male a qualcuno è un problema loro.

                Se io faccio qualcosa che non deve essere fatto me ne assumo le mie responsabilità.
                come esattamente deve essere!!!!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                  ....Le iniziative nuove per quelli di una certa età sono difficile da comprendere e anziché vedere innovazione, idee, nuovi modi di vedere le cose...cosa fate? Puntante il dito!!!

                  NON SAPETE ACCETTARE NULLA NULLA

                  L'Italia è indietro rispetto ad altri paesi per le menti che ragionano come te.
                  Ecchellà: adesso è anche un conflitto generazionale, bella cosa ! il progresso tecnologico adesso è opera solo di 20enni neolaureati.

                  Non discuto che le idee innovative provengano dai giovani ma per realizzarle (specialmente in ambito scientifico) quelli con la barba bianca come me servono ancora.

                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • #99
                    ecco il rischio di far male a qualcuno...
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                      [OT]
                      Tu sarai di Bologna ed avrai subito il lutto e vorrai vedere una tua verità, io ho avuto alcuni titoli aeronautici per 25 anni, mio figlio è stato per un certo periodo pilota militare e mio cognato è pilota ed istruttore di elicotteri dell' ALE da 20 anni, forse ho informazioni diverse dalle tue.
                      [/OT]

                      Questa poi.... VOI avete il diritto di uccidere????

                      BRAVI!!!! Giusto l'uniforme!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                        [OT]
                        Tu sarai di Bologna ed avrai subito il lutto e vorrai vedere una tua verità, io ho avuto alcuni titoli aeronautici per 25 anni, mio figlio è stato per un certo periodo pilota militare e mio cognato è pilota ed istruttore di elicotteri dell' ALE da 20 anni, forse ho informazioni diverse dalle tue.
                        [/OT]

                        non metto in dubbio le tue conoscenze, ma avendo lavorato parecchi anni in aeroporto come manutentore della pista, ho avuto a che fare con controllori di volo per molto tempo, e so di certo che tra di loro è piu facile si parino il C.. a vicenda piu tosto che si diano contro l'uno con l'altro, anche davanti a un palese errore commesso da uno di loro..

                        Un esempio? Una sera in pista ci atterro un 747 sulla testa, e col carrello sfioro e ruppe i lampeggianti del furgone che usavamo per i lavori, noi eravamo a qualche metro dal furgone a fare manutenzione alle lampade del centropista e come abbiamo visto l'aereo a pochi metri siamo scappati nel bordopista e ci siamo buttati nel prato , il controllore di volo in teoria avrebbe dovuto farci uscire per tempo, ma per qualche motivo non l'ha fatto, beh in sintesi il giorno dopo siamo andati alla direzione dell'enav e hanno fatto di tutto per fare finire li la cosa, come non fosse successo nulla. In realta non era successo nulla a parte il furgone perche a quanto pare il pilota non se n'era neanche accorto, ma se succedeva credi che sarebbero cambiare le cose? Probabilmente avrebbero trovato sempre qualche escamotage per scaricare le colpe a chiassa chi e in chissa quale modo!
                        Ultima modifica di klamath; 11 luglio 13, 11:15.
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xxvulcanxx Visualizza il messaggio
                          ecco il rischio di far male a qualcuno...
                          Questa è più suggestiva, ma probabilmente un drone avrebbe fatto peggio
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                            Questa poi.... VOI avete il diritto di uccidere????

                            BRAVI!!!! Giusto l'uniforme!!!
                            Non mi pare di aver scritto ciò. (io son sempre stato civile, neanche fatta la naia).

                            Visto che avete tirato fuori voi il caso era per evidenziare che anche usando velivoli certificati e controllati, piloti esperti ai comandi diretti etc. etc. il guaio può capitare sia per fault del mezzo che per errore umano (Ramstein o Cermis), quindi perchè volare con mezzi del xazzo e poca esperienza su migliaia di persone ????

                            La crisi economica non è una scusa!

                            Peace & Love
                            Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                              Non mi pare di aver scritto ciò. (io son sempre stato civile, neanche fatta la naia).

                              Visto che avete tirato fuori voi il caso era per evidenziare che anche usando velivoli certificati e controllati, piloti esperti ai comandi diretti etc. etc. il guaio può capitare sia per fault del mezzo che per errore umano (Ramstein o Cermis), quindi perchè volare con mezzi del xazzo e poca esperienza su migliaia di persone ????

                              La crisi economica non è una scusa!

                              Io non ho mai parlato di scrisi econimica... forse ho dato un senso sbagliato a ciò che ho scritto???

                              Qui usiamo tutti velivoli certificati... CEE ovviamente

                              Mi sembrava tu avessi scritto in prima persona.

                              Io posso avere poca o molta esperienza in campo modellisito, ma questo non importa, qui giusto che ogniuno abbia le proprie idee e convinzioni, perchè è giusto così.
                              Io ho sempre da imparare.

                              Commenta


                              • Sempre più deficenti su sto forum
                                Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

                                L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

                                Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X