annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questi si che sono matti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalle prove fatte l'otto coassiale è molto stabile più di un otto normale, anche se ha un payload leggermente inferiore.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
      Attenzione!!! ho scritto spero che NON venga mai quel giorno....
      Anche io spero che venga mai, però invece spero arrendentemente che caschi in testa a chi fa ste pazzie!!! Così forse si renderanno conto della boiata che stanno facendo!!!!


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Anche io spero che venga mai, però invece spero arrendentemente che caschi in testa a chi fa ste pazzie!!! Così forse si renderanno conto della boiata che stanno facendo!!!!


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
        beh, ma se capita a me che ho spesso il casco quando piloto

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • vamolà...all' azione il duo diabolik&eva Kan...ganzi tutti neri.... i cameratendroneggiatori del fervore ardimentoso italico..
          la cosa ancor + straziante sono i poveri allocchi che circondano il duocriminale con le bocche aperte a raccogliere mosche nell' esprimere il loro incomparabile stupore....ET...casa...ET...casa)
          ..cmq bisogna dire che a sangue freddo manco i rettili riescono a competere questi due italioti...
          ..la questione ogni giorno diventa sempre + pericolosa...



          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            vamolà...all' azione il duo diabolik&eva Kan...ganzi tutti neri.... i cameratendroneggiatori del fervore ardimentoso italico..
            la cosa ancor + straziante sono i poveri allocchi che circondano il duocriminale con le bocche aperte a raccogliere mosche nell' esprimere il loro incomparabile stupore....ET...casa...ET...casa)
            ..cmq bisogna dire che a sangue freddo manco i rettili riescono a competere questi due italioti...
            ..la questione ogni giorno diventa sempre + pericolosa...



            Ahah... anche io ho pensato a Diabolik : tutti neri, fa assai fico!
            A contrasto mi sono sembrati un poco impanicati anche loro e per niente in "situation awareness" (consapevolezza e controllo della situazione, per i non anglofili)

            Commenta


            • Oggi mi è andata di lusso, ero in bici con mia figlia sulla pista ciclabile e per un pelo ci stiravono, dovrebbero vietare alle auto di circolare, sono troppo pericolose!
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                vamolà...all' azione il duo diabolik&eva Kan...ganzi tutti neri.... i cameratendroneggiatori del fervore ardimentoso italico..
                la cosa ancor + straziante sono i poveri allocchi che circondano il duocriminale con le bocche aperte a raccogliere mosche nell' esprimere il loro incomparabile stupore....ET...casa...ET...casa)
                ..cmq bisogna dire che a sangue freddo manco i rettili riescono a competere questi due italioti...
                ..la questione ogni giorno diventa sempre + pericolosa...





                E' vero non ci avevo fatto caso la ragazza si guarda intorno in cerca di sguardi di approvazione.........ah ma era quel coso prima, e vai di applausi per l'atterragio dello shuttle.

                P.S. penso che un pò di invidia (per il multirotore intendo) qualcuno l'ha provata
                Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                Commenta


                • in effetti è un gran bell'oggetto con elettronica NAZA
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • Con un mk xl completo di tutto e di più fondamentalmente vedere uno che vola con una naza, dici che rosico ? Le naza vanno bene, ne ho due (v1 e v2) ma se vuoi fare qualcosa di serio magari mk è un po' meglio, visto che puoi tenere sott'occhio tanti dati, in particolare temererature Esc e assorbimenti.
                    Comunque bel coso, anche se un otto del gerene non lo farei mai, perdi un botto di efficienza ( si vede al volo che chi pilota non capisce una sega) perché al posto di quello ti facevi un esa ed 10 volte più stabile e l'ingombro simile, tanto poi sembra bello pesante e anche se gli salta un motore sicuro che viene giù lo stesso.

                    Per me rimane sempre un pazzo !


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • Beh... Il progetto che mi ha dato più soddisfazioni è stato un Octo, motori tiger 400 kv, esc 40a tiger, x2 6s in parallelo da 12000 mah, telaio carbonio ed eliche legno xoar 15x4.
                      Gimbal 3 assi, 2 radio Futaba e Wookong full 50 wp... A bordo Canon 5d mark iii con tx video etc ... Volo in 15 minuti, stabilità perfetta.

                      Il coassiale Octo mi manca ma appunto mi lascia il dubbio quella consistente perdia di efficenza ....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Con un mk xl completo di tutto e di più fondamentalmente vedere uno che vola con una naza, dici che rosico ? Le naza vanno bene, ne ho due (v1 e v2) ma se vuoi fare qualcosa di serio magari mk è un po' meglio, visto che puoi tenere sott'occhio tanti dati, in particolare temererature Esc e assorbimenti.
                        Comunque bel coso, anche se un otto del gerene non lo farei mai, perdi un botto di efficienza ( si vede al volo che chi pilota non capisce una sega) perché al posto di quello ti facevi un esa ed 10 volte più stabile e l'ingombro simile, tanto poi sembra bello pesante e anche se gli salta un motore sicuro che viene giù lo stesso.

                        Per me rimane sempre un pazzo !


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk


                        Senza dubbio MK è un altra cosa, più che altro parlavo di frame e gimbal senza scendere nello specifico.
                        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                        Commenta


                        • ...tornando alla discussione iniziale , c'è la polizia e anche l'ambulanza !!
                          addirittura il poliziotto ferma la gente per farlo decollare!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X