annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questi si che sono matti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stasera verificherò ma credo che il loro drone sul Vioz non sì è alzato o per meglio dire è decollato per ribaltarsi immediatamente.... mi sa di sapere chi sono.

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #17
      Io credo che un permesso per fare una cosa del genere non lo rilascino mai, lo fanno e basta e chi s'è visto s'è visto...
      Poi tanto lavorano per uno moto, chi gli rompe le palle ? Nessuno....
      Invece era da rompere le palle ai vigili, e fargli fare un bel verbalino.
      Sta gente deve sparire e pagare pesantemente quello che fa, non ci sono scusanti.


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Anche lui in MEZZO alla folla mentre pilota: non è proprio un esempio di responsabilità. Se qualcuno lo avesse spintonato da dietro, il multi che fine avrebbe fatto?
        Ultima modifica di merto; 10 luglio 13, 15:05.

        Commenta


        • #19
          ...........

          personalmente il mio sguardo si è fermato sull'agente di polizia locale, che addirittura allontana le persone.......
          non credo siano professionisti altrimenti non si sarebbero permessi fare un'azione del genere.
          in questo caso secondo mè, entra in atto la legge dello sciacallo che in presenza di un evento o di una situazione a favore, pensa ai propri interessi, fottendosi di chi gli gira intorno.......
          bravi -bravi, ottimo video, che dire..........
          bè vuol dire che i congressi a cui partecipo sulla sicurezza del territorio e sicurezza urbana
          daranno modo di portare a conoscenza anche questo problema..........
          nel rispetto di chi pratica quest'hobby con passione ed emozioni, lasciando da parte i paparazzi che si stanno ultimamente avvicinando a questo mondo dei droni senza curarsi minimamente del rischio......
          http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Io credo che un permesso per fare una cosa del genere non lo rilascino mai, lo fanno e basta e chi s'è visto s'è visto...
            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            ...Mah! Fra...in un mondo diverso me lo augurerei anche io....in questo, non mi stupirebbe. Tuttavia concordo, e l'ho detto, ma dubito che gli facciano un verbalino...anche su richiesta. Quel vigile, addirittura, agevola le operazioni...figuriamoci.
            A sto mondo, purtroppo, sono tutti furbi e gli altri, tutti cojoni

            ...auguriamoci sempre che le circostanze non ci tocchino in prima persona...
            non è motivo d'orgoglio....ma purtroppo è la triste realtà!!!
            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

            Commenta


            • #21
              Ragazzi, ma non avete capito che quelle riprese sono state fatte per il video ufficiale di Max Pezzali ? Quello è un backstage ! Pericoloso o no, era tutto previsto.
              Guardatevi il video ufficiale di Max Pezzali ...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ma non avete capito che quelle riprese sono state fatte per il video ufficiale di Max Pezzali ? Quello è un backstage ! Pericoloso o no, era tutto previsto.
                Guardatevi il video ufficiale di Max Pezzali ...
                Infatti come ho scritto all'inizio era per Max Pezali.
                Ma anche fosse stato per il papa, se fosse caduto un ottocottero da 5kg in testa alla folla, sicuramente andava a finire male.
                Tutto questo per risparmiare sull'atrezzatura video e i permessi comunali.
                Noleggiare gru e pagare il comune per i permessi.......questa e' la verita'.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  Infatti come ho scritto all'inizio era per Max Pezali.
                  Ma anche fosse stato per il papa, se fosse caduto un ottocottero da 5kg in testa alla folla, sicuramente andava a finire male.
                  Tutto questo per risparmiare sull'atrezzatura video e i permessi comunali.
                  Noleggiare gru e pagare il comune per i permessi.......questa e' la verita'.

                  Ti do pienamente ragione.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, ma non avete capito che quelle riprese sono state fatte per il video ufficiale di Max Pezzali ? Quello è un backstage ! Pericoloso o no, era tutto previsto.
                    Guardatevi il video ufficiale di Max Pezzali ...
                    tanto di cappello per max pezzali, il presidente o chiunque esso sia,che comunque sicuramente è all'oscuro di tutto,qui si è mancato delle più basilari norme di sicurezza.........
                    http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                    Commenta


                    • #25
                      Max Pezzali - L'Universo tranne noi (Backstage) - YouTube

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Infatti come ho scritto all'inizio era per Max Pezali.
                        Ma anche fosse stato per il papa, se fosse caduto un ottocottero da 5kg in testa alla folla, sicuramente andava a finire male.
                        Tutto questo per risparmiare sull'atrezzatura video e i permessi comunali.
                        Noleggiare gru e pagare il comune per i permessi.......questa e' la verita'.
                        quoto, magari il video prevedeva inquadrature dall'alto,quindi il mng di pezzali o chi di competenza pensa ad una gru,con relativi permessi, ma alla fine ecco il classico italiano furbetto......
                        qualche anno fà a norimberga per scherzo stavamo giocando con un ely classe 180 in mezzo alla piazza..............per poco la polizei non mi linciava...
                        tu sei classico italiano....
                        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                        Commenta


                        • #27
                          Oggi non ho potuto dire la mia poichè stavo lavorando ed ho risposto alla veloce, io la vedo in questo modo...

                          Capisco che la sicurezza deve sempre essere messa in primo luogo, come nei cantieri di edilizia, nelle fabbriche ecc ecc ma, nonostante tutto succede qualche incidente in ogni caso, ora immagino che la folla in quel caso sia stata avvisata ed era stato tutto programmato, certo se cade può far male...può succedere qualsiasi cosa ma, ragazzi la tecnologia al giorno d'oggi ci permette a chi di competenza "a volte anche a chi non è di competenza purtroppo" di poter fare cose che prima non si potevano fare, di far diventare un hobby un lavoro "a volte" cosa che quà in Italia oggi come oggi non fa male e voi...voi non fate altro che fare come sempre i buon samaritani e da dietro criticate qualsiasi cosa. Non riesco veramente a capire lo scopo di tutte queste critiche, in quanto chi decide di fare quel che fa, sicuramente ne risponderà se dovesse mai succedere qualcosa...ne sono certo e perchè dire continuamente in ogni thread simile "ringraziamo quelli come lui se un giorno metteranno tutti a terra" questo tizio avrà un nome, sarà maggiorenne, sarà quel che volete bene ne risponderà a sua volta.

                          Chi prende iniziative in Italia, chi ha la fortuna di poter svolgere qualcosa di importante viene criticato continuamente...prima c'era l'FPV preso di mira ora ci sono i multirotori che vengono usati per scopi professionali.

                          Magari ragiono male ma, nessuno ha mai detto che il pericolo non esiste e forse è anche sbagliato rischiare così tanto ma, odio vedere commenti di persone che si credono la legge in questo forum, mi irrita a tal punto che spesso evito di scrivere e credo che molti altri utenti facciano la stessa cosa.

                          Commenta


                          • #28
                            Io mi chiedo come mai io e altra gente siamo stati bannati e i nostri link ai video eliminati con le scuse più assurde e questi video ancora sono qui sul forum.

                            SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • #29
                              Mha.... mi auguro solo che non succeda mai un incidente, Il 20 Luglio in piazza S.croce c'è Benigni con la Divina Commedia, abitando in piazza, sono sempre aggiornato con quello che succede nelle varie fasi di preparazione, e quest'anno Benigni ha detto NO al Multirotore che riprende l'evento, ma ha detto SI alla spider Cam, quattro enormi gru montate agli angoli della piazza sorreggeranno tramite tiranti questa spettacolare e sicura macchina "volante". Come del resto ha fatto l'anno scorso. Bravo Benigni!
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • #30
                                E se una gru cede? :-@

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X