annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituire eliche 10"x4.5 con??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
    bho strano anche con 1800ma qualche minuto dovresti farcelo...forse è la batteria che è andata...cambiala come gia stai facenedo...e rimani sollto il 1.3kg totali come ti dicevo 3000-4000ma.... se il tuo quad pesa 900 a secco---la zippi da 4000 considera che ne pesa 350...e comunque piu leggero stai e meglio è...
    dovrebbe venire sul kg e 3 con la batteria ma senza gopro
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #62
      la gopro senza guscio dovrebbe stare intorno ai 80gr col guscio quasi il doppio...cmq fai le tue prove...poi facci sapere

      Commenta


      • #63
        ecco la discussione che diceva il zot...a mio avviso mooolto utile!!!
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

        Commenta


        • #64
          purtroppo ho la gopro hero1 e non 3...anche se adesso mi sono appena fatto prestare la 3 appunto per fare qualche prova con quella...
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggio
            ecco la discussione che diceva il zot...a mio avviso mooolto utile!!!
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
            ;)
            Utile si, almeno li ci sono configurazioni testate, senza che stiamo a reinventare sempre l'acqua calda ;)

            Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              ;)
              Utile si, almeno li ci sono configurazioni testate, senza che stiamo a reinventare sempre l'acqua calda ;)

              Ciao


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              io avevo preso dal tizio che si è fatto l'esa con quei motori e regolatori...e gopro...
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #67
                Sostituzione eliche DJI

                Ciao a tutti,
                ho finito di montare il mio F550, tutto originale, con le lipo 4S da 3300,
                vola benissimo ed aha un'autonomia di circa 9 minuti, volendo sostituire le eliche 8x4,5 di serie con delle 8x4,5 oppure 8x5 della Graupner, mi consigliate per favore un modello adatto, non vorrei acquistare qualcosa che poi non va bene, in Italia riesco a trovarle?

                Grazie a tutti.

                Kimi

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da kimi967 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho finito di montare il mio F550, tutto originale, con le lipo 4S da 3300,
                  vola benissimo ed aha un'autonomia di circa 9 minuti, volendo sostituire le eliche 8x4,5 di serie con delle 8x4,5 oppure 8x5 della Graupner, mi consigliate per favore un modello adatto, non vorrei acquistare qualcosa che poi non va bene, in Italia riesco a trovarle?

                  Grazie a tutti.

                  Kimi
                  prendile da hobbyking olanda o germania
                  Dietro la semplicità c'è la genialità!

                  Commenta


                  • #69
                    Le ho cercate grazie, ma da Hobby le Graupner che voglio io non ci sono proprio.

                    Commenta


                    • #70
                      diciamo che ieri ho fatto la prova del nove...ho alleggerito il telaio togliendo le zampe, adesso pesa 740gr senza batteria...poi ho provato con la batteria da 1800mah perche l'altra mi arriva lunedi...beh che dire...ho subito attaccato la gopro sopra e non la alza...non ha forza...non so che fare...io ho vistogente che con quei motori la alzava tranquillamente...non mi sembra che tutto il mio quad sia cosi pesante...nella pagina delle configurazioni c'è un tizio che si è fatto un esa con quei motori e pure la alza....
                      Dietro la semplicità c'è la genialità!

                      Commenta


                      • #71
                        c'e qualcosa che non va!quei motorelli con quel peso dovrebbero schizzare!
                        con che scheda voli?esc?sei sicuro che il comando del gas sia regolato bene?
                        per esempio cn multiwi so che si puo regolare il min e max del gas...qualcosa non torna!!!
                        dalla radio puoi regolare la corsa del gas?

                        Commenta


                        • #72
                          Ti ricordi Francesco quando l'ho tenuto in mano e ti ho fatto andare a palla? Aveva pochissima spinta in più oltre al suo peso, c'è qualcosa che non va davvero, i motori sono ottimi, le eliche vanno bene, ESC calibrati? In caso rifai la calibrazione ma al posto di tenere il gas al max mettilo a 3/4 (in modo che riconosca il max a 3/4 della levetta e tu possa dargli segnali "oltre il limite") Non c'è il rate del gas sulla 9x? Teoricamente se lo aumenti gli dai segnali più grandi :O
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                            Ti ricordi Francesco quando l'ho tenuto in mano e ti ho fatto andare a palla? Aveva pochissima spinta in più oltre al suo peso, c'è qualcosa che non va davvero, i motori sono ottimi, le eliche vanno bene, ESC calibrati? In caso rifai la calibrazione ma al posto di tenere il gas al max mettilo a 3/4 (in modo che riconosca il max a 3/4 della levetta e tu possa dargli segnali "oltre il limite") Non c'è il rate del gas sulla 9x? Teoricamente se lo aumenti gli dai segnali più grandi :O
                            volevo provare a ricalibrarli solo che non mi ricordo come si fa con arduino...
                            per pastrano...volo con una multiwii 328p, esc di hk 25-30amp programmabili. turnigy 9x con sw originale...
                            e io non so proprio dove mettere le mani
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • #74
                              provando un po di cose sul telecomando, sono andato nella funzione dove si vedono tutte le corse degli stick ed ho notato che il gas, quando è spento la linea sta al massimo sotto lo 0 e quando accellero a palla, la linea del gas va poco sopra lo 0 e non arriva fino in fondo..non so se mi spieggo
                              Dietro la semplicità c'è la genialità!

                              Commenta


                              • #75
                                edit:
                                se lo collego a multiwiiconf vedo che il throttle fa una corsa da 974 a 1791 ma non arriva a fine della riga
                                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X