Originariamente inviato da pastrano
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sostituire eliche 10"x4.5 con??
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ecco la discussione che diceva il zot...a mio avviso mooolto utile!!!
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
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Originariamente inviato da pastrano Visualizza il messaggioecco la discussione che diceva il zot...a mio avviso mooolto utile!!!
http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
Utile si, almeno li ci sono configurazioni testate, senza che stiamo a reinventare sempre l'acqua calda ;)
Ciao
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio;)
Utile si, almeno li ci sono configurazioni testate, senza che stiamo a reinventare sempre l'acqua calda ;)
Ciao
Sent from my iPhone 4S using TapatalkDietro la semplicità c'è la genialità!
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Sostituzione eliche DJI
Ciao a tutti,
ho finito di montare il mio F550, tutto originale, con le lipo 4S da 3300,
vola benissimo ed aha un'autonomia di circa 9 minuti, volendo sostituire le eliche 8x4,5 di serie con delle 8x4,5 oppure 8x5 della Graupner, mi consigliate per favore un modello adatto, non vorrei acquistare qualcosa che poi non va bene, in Italia riesco a trovarle?
Grazie a tutti.
Kimi
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Originariamente inviato da kimi967 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho finito di montare il mio F550, tutto originale, con le lipo 4S da 3300,
vola benissimo ed aha un'autonomia di circa 9 minuti, volendo sostituire le eliche 8x4,5 di serie con delle 8x4,5 oppure 8x5 della Graupner, mi consigliate per favore un modello adatto, non vorrei acquistare qualcosa che poi non va bene, in Italia riesco a trovarle?
Grazie a tutti.
KimiDietro la semplicità c'è la genialità!
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diciamo che ieri ho fatto la prova del nove...ho alleggerito il telaio togliendo le zampe, adesso pesa 740gr senza batteria...poi ho provato con la batteria da 1800mah perche l'altra mi arriva lunedi...beh che dire...ho subito attaccato la gopro sopra e non la alza...non ha forza...non so che fare...io ho vistogente che con quei motori la alzava tranquillamente...non mi sembra che tutto il mio quad sia cosi pesante...nella pagina delle configurazioni c'è un tizio che si è fatto un esa con quei motori e pure la alza....Dietro la semplicità c'è la genialità!
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Ti ricordi Francesco quando l'ho tenuto in mano e ti ho fatto andare a palla? Aveva pochissima spinta in più oltre al suo peso, c'è qualcosa che non va davvero, i motori sono ottimi, le eliche vanno bene, ESC calibrati? In caso rifai la calibrazione ma al posto di tenere il gas al max mettilo a 3/4 (in modo che riconosca il max a 3/4 della levetta e tu possa dargli segnali "oltre il limite") Non c'è il rate del gas sulla 9x? Teoricamente se lo aumenti gli dai segnali più grandi :OSant'Ilario! °L°
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Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioTi ricordi Francesco quando l'ho tenuto in mano e ti ho fatto andare a palla? Aveva pochissima spinta in più oltre al suo peso, c'è qualcosa che non va davvero, i motori sono ottimi, le eliche vanno bene, ESC calibrati? In caso rifai la calibrazione ma al posto di tenere il gas al max mettilo a 3/4 (in modo che riconosca il max a 3/4 della levetta e tu possa dargli segnali "oltre il limite") Non c'è il rate del gas sulla 9x? Teoricamente se lo aumenti gli dai segnali più grandi :O
per pastrano...volo con una multiwii 328p, esc di hk 25-30amp programmabili. turnigy 9x con sw originale...
e io non so proprio dove mettere le maniDietro la semplicità c'è la genialità!
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provando un po di cose sul telecomando, sono andato nella funzione dove si vedono tutte le corse degli stick ed ho notato che il gas, quando è spento la linea sta al massimo sotto lo 0 e quando accellero a palla, la linea del gas va poco sopra lo 0 e non arriva fino in fondo..non so se mi spieggoDietro la semplicità c'è la genialità!
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