annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multirotor racing italy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ci metto i keda 20-26 , eliche da 8x4,5, regolatore 4 in 1 da 20A (appoggiato al telaio in alluminio per dissipare il calore).
    il primo di prova monta una kk2 lcd.
    prime foto.


    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      ci metto i keda 20-26 , eliche da 8x4,5, regolatore 4 in 1 da 20A (appoggiato al telaio in alluminio per dissipare il calore).
      il primo di prova monta una kk2 lcd.
      ...
      grazie!

      pensi che la configurazione ad H sia più adatta? Quanto è da motore a motore ...450?
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #48
        Mi fate venire voglia di realizzare un modello da gara!!!

        Inviato dal mio GT-N7100

        Commenta


        • #49
          Anche io mi sono attrezzato con un mezzo da battaglia, per adesso con Naza in attesa che arrivino le KK 2.0 ferme in dogana da 3 settimane..

          Ecco la mia graticola



          ..na schifezza.. ma vola come una libellula.
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • #50
            Oggi sono stato a fare un due prove di volo con il tricottero, ho messo due paletti come circuito, non e semplicissimo ma come dice termicone e puro divertimento,per il momento sara da capire cosa va meglio, prossima prova la faccio con un quadri. "sperin ben mandi"

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Anche io mi sono attrezzato con un mezzo da battaglia, per adesso con Naza in attesa che arrivino le KK 2.0 ferme in dogana da 3 settimane..

              Ecco la mia graticola



              ..na schifezza.. ma vola come una libellula.
              Tienili buoni che questa estate vengo a sfidarti!
              Per l'estetica sto disegnando una nuova capottina racing ...
              Termicone
              La diagonale di questi è 40cm.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #52
                Ciao Brombo, che motori hai usato perchè dalla foto non si capisce, io volevo metter questi MT13050_MT Series Motors_rctigermotor per avere un pò di brio in più
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Ciao Brombo, che motori hai usato perchè dalla foto non si capisce, io volevo metter questi MT13050_MT Series Motors_rctigermotor per avere un pò di brio in più
                  Guarda che la gara si fa in FPV.. mica ci devi stare sopra....

                  Commenta


                  • #54
                    Cacchio che motori :-D

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #55
                      Ah pensavo di guidarlo di persona..
                      Comunque rinnovo la domanda a brombo.
                      Bye, R
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #56
                        in anteprima uno dei 2 modelli da gara




                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #57
                          Alcuni dati:
                          Interasse diagonale 40cm
                          Pronto al volo con camera, tx video e lipo 3s 1600mA.
                          800g.
                          Mi sembra un buon risultato vista la robustezza del frame.
                          Ho usato le lipo 3s da 1600 perchè riesco a volare oltre i 5 minuti e le gare difficilmente dureranno oltre i 2 minuti.
                          Al momento li testo con la kk2, in condizioni di percorsi lenti e difficili credo di usare l'auto level, mentre in velocita' usero' il manual.
                          La soluzione aerodinamica della deriva fissa (o mobile) sembra rendere bene in velocita'.
                          Dimenticavo, ho ordinato 50 eliche solo per queste occasioni!
                          Fate scorta.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #58
                            Bellissimo! ...sei troppo forte! ...invidia

                            io invece continuerò a svolazzare con le mie schifezze volanti in compensato, senza cappottine.

                            Oggi ho provato qui in Valchiavenna facendo alcuni percorsi tra gli alberi ...è indubbiamente la soluzione migliore...più elegante, più difficile ma più divertente!

                            Usando il 5.8 occorre stare un po' vicini perchè quando giri dietro agli alberi il segnale diventa un po' disturbato...ma se vai via veloce si sopporta bene il disturbo..

                            ...seguirà piccolo video...

                            Luciano
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #59
                              Grazie.
                              Io credo di rimanere sui 5.8 anche passando tra le piante si sopportano i disturbi....tanto si vola bassi.
                              I percorsi saranno corti entro i 100m, quindi abbordabili anche con 200mw.
                              Gli ostacoli naturali sono migliori dei paletti.....ma molto piu duri!
                              Come prima gara ci puo' stare il classico campo con paletti....con il classico tunnel dove passare sotto!!

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #60
                                mitici ragazzi

                                Ciao a tutti,

                                Sto seguendo la discussione e se fosse possibile parteciperei anche io molto volentieri

                                un paio di idee.....

                                con una colletta in base al numero dei partecipanti si potrebbero acquistare 5/6 di questi
                                gazebo | eBay
                                si trovano anche a meno se non ricordo male e modificati a dovere con pannelli di cartone o altro materiale di recupero tipo vecchi stracci potrebbero andare a completare l'eventuale percorso naturale. chiudendo un paio di lati si potrebbero creare piccoli tunnel, curve a gomito boh che ne so piuttosto che uscire dal tetto...
                                inoltre sarebbe bello poter fare un torneo parallelo in guida normale logicamente sempre a tempo, ma le cose forse andrebbero un po' troppo per le lunghe.

                                continuo a seguirvi ciao a tutti
                                Ultima modifica di TheStar123; 26 gennaio 13, 19:17.
                                Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X