annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multirotor racing italy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    la regola n. 1 la abbiamo già infranta quindi?

    si ma stiamo scrivendo e non parlando

    viste le problematiche dell'fpv manteniamo bassi i toni, anche se i voli vengono fatto praticamente entro i 50m ed a quote di 2m (non dovrebbe dare fastidio a nessuno), quindi con potenze video molto basse.
    più avanti cercherò di trovare capannoni come campo di gara, in modo da azzerare le polemiche definitivamente.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio

      si ma stiamo scrivendo e non parlando

      viste le problematiche dell'fpv manteniamo bassi i toni, anche se i voli vengono fatto praticamente entro i 50m ed a quote di 2m (non dovrebbe dare fastidio a nessuno), quindi con potenze video molto basse.
      più avanti cercherò di trovare capannoni come campo di gara, in modo da azzerare le polemiche definitivamente.
      all'IBR a Padova secondo me ce lo affitterebbero..


      Dati tecnici struttura INDOOR:

      Superficie coperta: 3680 mq
      Posti box: n° 220 a sedere + presa 220 Vac
      Posti box test motori: n° 20 + aria compressa e acqua
      Ricambio aria zona pista Off-Road: 6 ricambi/h
      Sistema di cronometraggio: elettronico permanente
      Illuminazione: 350/500 lux al suolo
      Palco piloti: lunghezza 16 m, profondità 2,5 m, altezza da suolo 3,2 m (ascensore)
      Cabina giudice e cabina verifiche tecniche (climatizzate)
      Tribune per spettatori

      Servizi:

      Bar/ristorante
      Punto Shop RC model
      Infermeria
      Toilette
      Parcheggi: 300 posti auto e 40 camper


      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
        all'IBR a Padova secondo me ce lo affitterebbero..
        bellissima!...ma io ho gia' un mutuo da pagare
        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
          bellissima!...ma io ho gia' un mutuo da pagare
          ma mica devi comprarla.. la affittiamo per una o mezza giornata.. e se i partecipanti ci sono.. la quota è suddivisa.. dipende da quanto ce la mettono..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            ma mica devi comprarla.. la affittiamo per una o mezza giornata.. e se i partecipanti ci sono.. la quota è suddivisa.. dipende da quanto ce la mettono..
            comunque a vederla e' davvero spettacolare!
            io personalmente sarei in difficolta' a tenere dietro a un tracciato cosi' complesso, col terrore di schiantarmi sulle pareti e pagare i danni..
            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

            Commenta


            • #36
              il capannone non deve essere troppo delicatino, con pavimento non in legno.
              il fondo di questo andrebbe bene, visto che regge le macchine.
              questo è stupendo, ma non credo ci saranno tanti partecipanti da pagare l'affitto.
              diciamo che al momento almeno una decina sembrano disponibili.
              le pareti però non credo tengano agli incontri ravvicinati con i multirotori.
              sono in gomma?

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                il capannone non deve essere troppo delicatino, con pavimento non in legno.
                il fondo di questo andrebbe bene, visto che regge le macchine.
                questo è stupendo, ma non credo ci saranno tanti partecipanti da pagare l'affitto.
                diciamo che al momento almeno una decina sembrano disponibili.
                le pareti però non credo tengano agli incontri ravvicinati con i multirotori.
                sono in gomma?
                pareti del capnnone? hai paura che le nostre elichine lo taglino? a naso direi proprio di no.. non è una serra di pomodori.. è un capannone che deve resistere a intemperie e detriti.. non penso che e nostre eliche gli facciano qualcosa..
                è una struttura permanente..
                comunque io ci sarei
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #38
                  A vedere quella pista che tra l'altro è stupenda, mi vengono in mente vecchi ricordi di quando ero solo macchinaro da 1/16 a 1/8 on e off-road adesso solo aria e basta
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #39
                    error



                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #40
                      orror!

                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #41
                        Prima prova circuito Multirotor Racing

                        Oggi ho provato a delimitare un triangolo utilizzando un palo di una bandiera e due cartelli pubblicitari che avevo in box (alti circa 3m). Ho provato a fare un po' di giri...che dire...è divertente...la bandiera si vede abbastanza poco mentre i cartelli si vedono bene e si riesce a girarci intorno tranquillamente senza rischiare di sbatterci contro....certo nella foga della competizione sarà sicuramente diverso...

                        Ho qualche dubbio che i tubi da piscina si vedano bene...bisognerà provare...

                        ...naturalmente un circuito con gli alberi dovrebbe essere più elegante e divertente ma dobbiamo prima allenarci parecchio prima di emulare Juz e compagni.

                        Luciano

                        videolino di 30 secondi giusto per vedere come si distinguono i paletti (tenendo conto che negli occhiali si vede assai peggio):

                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #42
                          oh! a me piace!
                          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                          Commenta


                          • #43
                            come inizio non è male.
                            avevo pensato anch'io a dei paletti con bandiere, ma se il vento va nella direzione di marcia, la bandiera non si vede.

                            nel frattempo ho iniziato la costruzione di 2 combattenti ad H per fare le gare:


                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #44
                              questo video la dice tutta sulla bravura in fpv, anche se dal punto di vista della sicurezza non va proprio bene.

                              FPV-Backyard racing Flip-FPV frame xhover - YouTube


                              diciamo che se passa una persona......anche se si trova in mezzo al deserto

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • #45
                                Bello il video...e interessante anche l'hoverthings

                                Michele che motori ci metti?

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X