annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji Naza e Gps impazzito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io su una cinquantina di nazaGps montate ho avuto solo tre feedback negativi, e parliamo per il 90% di persone NON esperte.

    N.1 Potenziometro del gas su Spektrum Dx6i Nuova. Al terzo o quarto Volo il potenziometro del gas si e' bloccato a circa Zero. Risultato quadricottero sceso in verticale da 20 metri ma mantenendo il livello. Zero danni per fortuna.

    N.2 Spektrum Dx8 e Spektrum Dx6i, con riceventi 6ch quindi senza failsafe su tutti i canali.
    PErdita di controllo a 30 metri di distanza e quadri che se ne andavano per i fatti suoi fermandosi al primo ostacolo utile.

    Piu' uno, che pero' non ho montato io, sempre Dx8 e Ar8000, ma in questo caso non ha settato lui il Failsafe fino al terzo schianto. L'assistenza Spektrum poi gli ha cambiato il modulo trasmittente perche' tirava massimo 50 metri in campo aperto(3-4 metri con Range Test).

    Non vorrei sembrare quello che fa pubblicita' negativa, ma la mia personalissima statistica mi mette un po' d'ansia quando mi consegnano le radio sopracitate e per quel che mi compete faccio presente la cosa.

    Giusto per capire se e' casualita' o meno... avete mai avuto o sentito di problemi del genere.

    I problemi invece della luce sulla naza li ho avuti personalmente sul 5-6 centraline.
    Se la luce e' verticale nessun problema, ma con sole basso che picchia sul lato della naza... il problema c'e' e con un po' di nastro nero sul lato sparisce.
    Ad oggi copro i lati di tutte le naze per sicurezza.

    Ciaoo

    Commenta


    • #47
      Io uso dx8 con ar8000 7000 mai avuto problemi con il naza e fail safe perfetti.
      Ho problemi con le 6 canali dsm2 ma cera un richiamo e adesso la mando in assistenza.
      Con spektrum mi sono sempre trovato bene, considerando gli oltre 30 modelli!!!
      Adesso ho preso la dx18 ed è fantastica.
      Considera che in 2.4 ho graupner mx22 con modulo spektrum, dx7, dx8 e dx18!

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #48
        che richiamo?
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        Io uso dx8 con ar8000 7000 mai avuto problemi con il naza e fail safe perfetti.
        Ho problemi con le 6 canali dsm2 ma cera un richiamo e adesso la mando in assistenza.
        Con spektrum mi sono sempre trovato bene, considerando gli oltre 30 modelli!!!
        Adesso ho preso la dx18 ed è fantastica.
        Considera che in 2.4 ho graupner mx22 con modulo spektrum, dx7, dx8 e dx18!
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #49
          la mia è stata tra le prime consegnate e cera un richiamo di pid incriminati riguardo problemi con le vecchie rx dsm2 6 canali.
          non avendo quasi mai usato rx da 6ch non mi ero posto il problema.
          ma adesso devo farla usare a mio figlio con modelli poco importanti e rx a 6 ch quindi la farò sistemare.
          tanto con la DX18 posso volare anche se la dx8 è in assistenza.

          DX8 System with AR8000 + TM1000 No SX MD2 (SPM8800) Manuals, Parts Explosions, Team Tips, Bulletins and other Support Information: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
          Ultima modifica di pragamichele; 18 dicembre 12, 18:00.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #50
            Ah credevo fosse un richiamo per le rx... Ok io ho una jr dsx11
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Io uso dx8 con ar8000 7000 mai avuto problemi con il naza e fail safe perfetti.
              Ho problemi con le 6 canali dsm2 ma cera un richiamo e adesso la mando in assistenza.
              Con spektrum mi sono sempre trovato bene, considerando gli oltre 30 modelli!!!
              Adesso ho preso la dx18 ed è fantastica.
              Considera che in 2.4 ho graupner mx22 con modulo spektrum, dx7, dx8 e dx18!
              Anche il mio socio usa solo spektrum dx8 da anni e mai un problema, ma tant'e'.
              Viste le vendite ci sta anche che sia quella con piu' guasti.
              Boh

              Commenta

              Sto operando...
              X