annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BT e Android per MultiWii PID tuning

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Finalmente ho trovato un po di tempo per collegare e testare il BT.... MA E' UNO SPETTACOLOOOO...
    purtoppo ho il quad dismesso perchè ci sono lavori in corso, quindi non l'ho ancora usato per fare pid tunning, l'ho solo testato e funziona perfettamente, penso che così sia una vera svolta, molto piu rapido il settaggio, sinceramente prima mi passava la voglia di cambiare i pid, adesso invece anche se non ho un telefono android, mi porto lo stesso il computer ma non devo scollegare e ricollegare l'usb che ogni volta mi venivano i sudori freddi per farlo..

    lo so che non ve frega un cavolo, ma dovevo dirlo a qualcuno e chi meglio di voi.. nella real life nessuno potrebbe capirmi..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #62
      Ecco come non detto, ho fatto la prova col tel di mio fratello e come si può vedere mi risulta tutto a zero tranne i RATE e il MID EXPO del Throttle..
      poi l'ho riconnesso al computer e mi legge tutto, io pensavo che si erano cancellati come è successo a qualcuno, invece sulla GUI del pc risulta tutto normale..
      File allegati
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #63
        E' meglio sapere che..

        E' stato scritto "...basta che sia Android e che abbia il Bluetooth.."
        non è così. Ho due Tablet recentissimi un Asus ed un Samsung da 7" ( la misura + ok per questo uso .. ) con l'Asus tutto ok, il Samsung, pur avendo il Bluetooth, NON gestisce le librerie Java che servono per questo tipo di collegamento. Difatti la stessa Samsung lo conferma, non ci sarebbero problemi ad esempio con un Bluetooth gestito da Windows.

        Alcune case implementano o meno tutte o parte di queste librerie di cui ovviamente debbono pagare i diritti.. quindi okkio a cosa comprate, cercate di comprare modelli che ad altri funzionano per questo uso.

        Sempre per saperlo, la RCtimer di cui spesso si scrive non si degna di rispondere ad eventuali reclami.. La mia Crius Aio V2 non ha l'alimentazione sulla porta per l'FTDI e non riesco a capire se è solo la mia o se sono tutte le V2..

        ciao
        baracca1 - MCX2 - TREX 450 SE V2 - GAUI 425 FES - Logo550 VBar - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

        Commenta


        • #64
          Baracca Io ho un samsung gio', prima di un aggiornamento formware vedeva ol modulo BT
          pra mon piu' non e' un problema java.. Non vedo proprio a liv hw il modulo...
          Non e' a questo punto cosi' semplice trovare'android corretto.
          Ciao

          Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

          Commenta

          Sto operando...
          X