annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo quadricottero da zero ..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    Anch'io prima dell'avventura elicotteri, pilotavo solo alianti in mode 1 con i freni sullo stick del gas (a destra). Ho imparato il pilotaggio degli elicotteri sul simulatore in mode 3 senza grossi problemi. A mio avviso il mode 3 ha il vantaggio di avere tutto il ciclico su uno stick e quindi puoi pilotare il multicottero con un solo stick e puoi mollare il destro (gas e coda sono meno critici). Inoltre quando muovi il gas non rischi di muovere il roll che é piú critico della coda....

    ...ma tutto sommato é una questione di preferenze...molti pilotano tranquillamente in modo 1 quindi prova sul simulatore e se ti trovi bene con il mode 1 vai pure cosí...

    Luciano
    in attesa che arrivino i materiali vi allego le foto degli articoli ordinati:
    hobby king
    prima parte
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
      in attesa che arrivino i materiali vi allego le foto degli articoli ordinati:
      hobby king
      prima parte
      seconda parte
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
        seconda parte
        terza parte
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
          terza parte
          volare rc keda 20-22
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
            volare rc keda 20-22
            elettronica
            rc timer
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
              elettronica
              rc timer
              non appena arriveranno i materiali, incomincerò l' assemblaggio e posterò passo passo tutte le fasi.

              intanto, ringrazio Luciano.

              Commenta


              • questa scheda ha bisogno di essere settata da pc? perchè c'è bisogno del cavo usb?

                ************************************************** ******************
                personalmente ho scelto questa:
                Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board
                c'è qualcuno che lha provata?

                ************************************************** ******************
                invece queste due cos'hanno di diverso dalle altre mensionate sopra?
                http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...er_w_FTDI.html
                http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...er_w_FTDI.html
                Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
                "....che dolore sognare per chi non può mai..."

                Commenta


                • Originariamente inviato da JORDAN Visualizza il messaggio
                  questa scheda ha bisogno di essere settata da pc? perchè c'è bisogno del cavo usb?

                  ************************************************** ******************
                  personalmente ho scelto questa:
                  Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board
                  c'è qualcuno che lha provata?
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...hobbyking.html

                  ************************************************** ******************
                  invece queste due cos'hanno di diverso dalle altre mensionate sopra?
                  MultiWii Lite V1.0 Flight Controller w/FTDI
                  MultiWii SE V2.0 Flight Controller w/FTDI
                  Queste due schede montano il software MultiWii, ed hai bisogno di un PC per i setting vari o per caricare il software MW personalizzato.

                  Con la KK2.0 utilizzi lo schermo LCD ed i relativi pulsante per eseguire le impostazioni.
                  Giovanni

                  Commenta


                  • ordine hobby king

                    non so come fare, qualcuno può aiutarmi?
                    il pacco è fermo dal 19 di novembre....

                    Allego traccia corriere.

                    grazie

                    nb
                    ho postato qui perché è tutto materiale per la costruzione del mio primo quadricottero...
                    File allegati
                    Ultima modifica di Flyapple; 06 dicembre 12, 13:34.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Flyapple Visualizza il messaggio
                      non so come fare, qualcuno può aiutarmi?
                      il pacco è fermo dal 19 di novembre....

                      Allego traccia corriere.

                      grazie
                      è normale, la tracciatura si ferma li.
                      Dovresti riprendere il codice e metterlo nelle poste italiane, ma visto che lavorano con i piedi, gli cambiano il codice e non lo vedrai mai fino a quando non ti arriva a casa
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        è normale, la tracciatura si ferma li.
                        Dovresti riprendere il codice e metterlo nelle poste italiane, ma visto che lavorano con i piedi, gli cambiano il codice e non lo vedrai mai fino a quando non ti arriva a casa
                        grazie tanto, la speranza e sempre l' ultima a morire...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          è normale, la tracciatura si ferma li.
                          Dovresti riprendere il codice e metterlo nelle poste italiane, ma visto che lavorano con i piedi, gli cambiano il codice e non lo vedrai mai fino a quando non ti arriva a casa
                          ho chiamato le poste Italiane, secondo loro il pacco è fermo ad HONG KONG, è vero che cambiano numero di spedizione appena arriva in italia, ma tramite il call center di P.I. se gli dai la traccia originale, loro sanno dove, come e quando e se è fermo in dogana italiana.
                          il numero chiamato è il seguente : 803 160
                          vedremo..

                          Commenta


                          • ciao flyapple.... nn vorrei che il tuo pacco è fermo perchè.... devi pagare l'adeguamento dell'iva in italia che loro chiamano vat.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciccio72 Visualizza il messaggio
                              ciao flyapple.... nn vorrei che il tuo pacco è fermo perchè.... devi pagare l'adeguamento dell'iva in italia che loro chiamano vat.
                              Dove lo vedo?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciccio72 Visualizza il messaggio
                                ciao flyapple.... nn vorrei che il tuo pacco è fermo perchè.... devi pagare l'adeguamento dell'iva in italia che loro chiamano vat.
                                L' IVA o VAt la dovrei pagare in Italia, quindi il pacco dovrebbero essere arrivato, invece secondo poste Italiane il pacco non è arrivato in Italia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X