annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo quadricottero da zero ..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DMS1965 Visualizza il messaggio
    È un lentino Flyapple
    Come sempre

    Commenta


    • Multiwii

      Oggi finalmente è arrivata la Multiwii... Come da consiglio di Luciano ho scaricato Multiwiiconf_2_1, ed ho collegato la scheda al pc tramite il cavo usb.
      Veramente emozionante, vedere tutti i parametri caricati in ATMEGA 2560 riportati nella pagina grafica.
      Ho fatto varie prove di orientamento, simulato il pitch ed il roll, non vedo l' ora di iniziare.


      @Luciano questa è una stampa di come è impostata la scheda.
      File allegati
      Ultima modifica di Flyapple; 02 gennaio 13, 15:45.

      Commenta


      • Problemi con Parallels Desktop per Mac

        Oggi ho fatto una prova, ho installato multiwiiconf_2_1 su Parallels Desktop per Mac lato windowXP, dopo averlo avviato con multiwii e fatto starter sull' interfaccia mi sono accorto che i movimenti sono come una moviola, mi devo arrendere e prendere un portatile con window?
        oppure possiamo migliorare la macchina virtuale ?

        grazie

        @Luciano che dici?

        Commenta


        • Perche' non utilizzi l'interfaccia in osx? Ho verificato, c'e' ... Io non l'ho mai provata e uso linux, ma c'e' per linux 32-64 per windows 32-64 e osx nei miei file.
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
            Perche' non utilizzi l'interfaccia in osx? Ho verificato, c'e' ... Io non l'ho mai provata e uso linux, ma c'e' per linux 32-64 per windows 32-64 e osx nei miei file.
            L'ho vista anche io, posso provare.
            Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
              Perche' non utilizzi l'interfaccia in osx? Ho verificato, c'e' ... Io non l'ho mai provata e uso linux, ma c'e' per linux 32-64 per windows 32-64 e osx nei miei file.
              Si funziona anche sotto Mac, ho installato anche Arduino 1.0.1 per Mac, ed anche i driver per le porte usb, altrimenti la MultiWii non si collega.

              Ciao grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X